Entra

Visualizza la versione completa : Guanti pelle touring con membrana, richiesta info

Marcobg
21-11-2006, 12:43
Ciao,
esistono guanti in pelle con rinforzi da turismo (no racing) con la mebrana anti-pioggia tipo goretex o simile ?
Non invernali perche' non li sopporto, piuttosto ci metto sotto il guanto di seta e soffro un po' ma almeno ho la sensibilita' giusta e li uso piu' o meno 8 mesi l'anno (i 2 mesi freddi ho quelli imbottiti, i 2 mesi caldi ho quelli leggeri).
Mi servirebbero con la membrana anti-pioggia perche' nel tragitto casa lavoro (50 minuti) se ci scappa l'acquazzone non sto a fermarmi per metterci sopra-guanti o roba del genere. Poi una volta in uficio o casa li metto ad asciugare. :)
Ovviamente non da spenderci un capitale avete consigli ?

Grazie,
Marco.

Flying*D
21-11-2006, 17:01
guanti in pelle e goretex da turismo e non sportivi estivi e che costino poco penso non esistano o in ogni caso la scelta sia molto limitata visto che quei materiali sono tipici di guanti piu' invernali.. :-o

detto questo la Alpinestars ne fa uno molto bello, il Tech Road, ma di certo non e' a buon mercato.. c'e' anche il Jet Road che dovrebbe essere piu' economico.. ;)

PS: da valerisport li trovi a 89 e 69 euro.. non regalati ma e' ottima qualita'..

vadocomeundiavolo
21-11-2006, 17:12
ti piace questo?
spidi modello:XR TEX H2OUT
IMPEMEABILE,IN PELLE E SFODERATO,NON SO' QUANTO COSTA.