PDA

Visualizza la versione completa : anche i mattoncini lego...

essemme
21-11-2006, 11:29
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/11_Novembre/20/lego.shtml

21-11-2006, 11:32
ziokane anche i Lego delocalizzano ...

marcoexa
21-11-2006, 11:40
:mad: :mad: che tristezza!

emmegey
21-11-2006, 13:03
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/11_Novembre/20/lego.shtml

Se fossero andati in Cina, avrebbero probabilmente risparmiato ancor di più...!

Janno
21-11-2006, 13:32
:mad::mad:

Gli ultimi Lego non c'entrano assolutamente nulla con quelli di una 20ina di anni fa...troppi pezzi particolari, troppa tecnologia...erano così belle le scatole con dentro i classici mattoncini colorati, porte finestre e ruote...e costruivi di tutto! :D:D:binky:

...inoltre, la qualità della plastica utilizzata è peggiorata drasticamente...alcuni pezzi degli ultimi Lego comprati si sono letteralmente rotti: fragili e qualitativamente poveri... :(:(

louberta
21-11-2006, 13:57
:mad::mad:

Gli ultimi Lego non c'entrano assolutamente nulla con quelli di una 20ina di anni fa...troppi pezzi particolari, troppa tecnologia...erano così belle le scatole con dentro i classici mattoncini colorati, porte finestre e ruote...e costruivi di tutto! :D:D:binky:

...inoltre, la qualità della plastica utilizzata è peggiorata drasticamente...alcuni pezzi degli ultimi Lego comprati si sono letteralmente rotti: fragili e qualitativamente poveri... :(:(

...mi ricorda una certa marca di moto!!!:lol: :lol: :lol: non diciamolo troppo ad alta voce!!!;) ;)

peraltro ti quoto su tutto... che nostalgia...
p.s.:conservo ancora le vecchie scatole di montaggio e quando vengono a trovarmi i cuginetti cresciuti con l'ulitma generazione di videogiochi, ci passano le ore intere!!!!

Janno
21-11-2006, 14:30
Anche io li ho ancora tutti ovviamente! :D

Tra cui due bellissime navi dei pirati (una mia e una di mio fratello) esposte in salotto! :cool:

Ricky vierventiler
21-11-2006, 14:37
:lol: E la moto di Papà in garage!!! :lol: