Visualizza la versione completa : blocca sterzo gs 1150
Maledetti! Stamattina vado a riprenderla e la trovo con il blocca sterzo forzato:mad: :mad: ho trovato in terra il perno che blocca lo sterzo ma chiaramente il blocco è fuori uso. Devo necessariamente cambiare tutto il pezzo(blocchetto chiusura):lol: :lol: o posso sostituire solo il perno?
QUESTA SICILIA
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Motorrad56
20-11-2006, 22:18
Vittorio, tu ne sai qualcosa! (Purtroppo!):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ragazzi la battutina sulla sicilia è vecchia come il mondo;) ditemi piuttosto che devo andare a fare un mutuo per comprar il tutto:mad: :mad:
QUESTA SICILIA
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
?
Si perchè le rubano solo in Sicilia le moto, mah!
http://www.asaps.it/showpage.php?id=10428
?
Si perchè le rubano solo in Sicilia le moto, mah!
http://www.asaps.it/showpage.php?id=10428
sai la mia se la sono presa proprio li
dimmi tutto quello che vuoi ma casa mia
non l'hanno mai toccata
ciao a me era successa la stessa cosa l'anno scorso , non sono riusciti a portar via la mukka solo perchè avevo l'antifurto ad U sulla ruota anteriore
il blocco bisogna cambiarlo tutto da quanto ricordo ma comunque non costa follie mi sembra sui 50 euro o forse un pò meno
ciao
Piero
ciao a me era successa la stessa cosa l'anno scorso , non sono riusciti a portar via la mukka solo perchè avevo l'antifurto ad U sulla ruota anteriore
il blocco bisogna cambiarlo tutto da quanto ricordo ma comunque non costa follie mi sembra sui 50 euro o forse un pò meno
ciao
Piero
ti ringrazio mi informerò in magazzino; costo per la sostituzione?
ciao
sai la mia se la sono presa proprio li
dimmi tutto quello che vuoi ma casa mia
non l'hanno mai toccata
felice per te;)
ciao
non mi ricordo il costo per la sostituzione perchè l'ho fatto in occasione del tagliando ... o meglio ho fatto un tagliando in occasione del tentato furto
però mi sembrava che avendo gli attrezzi giusti non fosse una cosa difficile
magari chiedi come funziona con i codici delle chiavi che non ti trovi ad avere 2 chiavi diverse per borse e per accensione
ciao
Piero
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |