Visualizza la versione completa : Gas Gas .....
MICHELETN
20-11-2006, 16:54
Gas Gas insomma, non si fa così!
Hai forse il migliore 250-300 da enduro presente sul mercato. I tuoi mercati al di fuori della Spagna stanno crescendo in maniera esponenziale anno dopo anno. In Italia hai rubato importanti quote di mercato nel segmento racing due tempi a colossi come KTM.
E Venerdì non ti ho trovato a Milano.
Scusa, ma per il 2007 mi sento proprio offeso, e il mio 300 nuovo sarà KTM, loro a Milano c'erano !!!
Ah, e doppo tre paia di Alpinestars Tech 8 l'anno prossimo prenderò gli Oxtar, mi sentro proprio offeso e deluso di non aver trovato il vostro stand.
echecacchio.....
Scusate, non ho resistito
:lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol:
barbasma
20-11-2006, 16:57
taci!!!!
per colpa tua ci siamo beccati quelle brutture degne del museo degli orrori di tamarrolandia esposte alla wunderlich...:lol: :lol: :lol:
c'era una K1200R modello famiglia addams... mancavano solo le ossa incrociate e pareva na bara!
GOBBOMAI
20-11-2006, 17:00
Azzo hai detto GAS GAS ...............mica c a z z i
barbasma
20-11-2006, 17:01
mi pare che GASGAS in questo momento non abbia manco un distributore italiano... o no?:mad: :mad: :mad:
per questo motivo infatti sto comprando solo Wunder :lol: :lol:
Ps io al salone non ci sono andato, aspetto che lo facciamo a 500 metri da casa mia, ma per solidarietà non compro perchè loro che ne sapevano che io non ci sarei andato? :lol: :lol:
MICHELETN
20-11-2006, 17:07
mi pare che GASGAS in questo momento non abbia manco un distributore italiano... o no?:mad: :mad: :mad:
No c'è da un bel po' anni anche.
E' una ditta molto seria e in genere ben vista nel settore.
In Francia il Gas Gas 300 è stata moto dell'anno (settore enduro Racing) nonchè il due tempi più venduto, lasciando parecchio indietro KTM.
barbasma
20-11-2006, 17:10
si so che il 300 è il migliore.
certo che quello ktm con l'avviamento... nuovo nuovo....:arrow: :arrow:
MICHELETN
20-11-2006, 17:12
si so che il 300 è il migliore.
certo che quello ktm con l'avviamento... nuovo nuovo....:arrow: :arrow:
E' una moto da donnine o da finocchietti..
L' AE su un due tempi........ magari anche la retro e il cavalletto automatico.
barbasma
20-11-2006, 17:17
E' una moto da donnine o da finocchietti..
L' AE su un due tempi........ magari anche la retro e il cavalletto automatico.
ehhh se vogliono vendere devono avere il bottoncino.;)
MICHELETN
20-11-2006, 17:20
Il mio mostro non lo ha......
ma ci vado lo stesso.
Anzi, questa sera apro un post, tanto perchènonsochefare dicendo che sono in crisi perchè la mia moto non ha il bottoncino.
Poi domani mattina, dopo 12 ore di sonno ne apro un altro dove la elogio in quanto visto che non ha il bottoncino persa quattro KG meno delle altre............. :lol: :lol: me spiego ????
barbasma
20-11-2006, 17:21
4 kg... considerando che è la media di quello che magnamo a pranzo nei giri con i maiali.... :lol: :lol:
MICHELETN
20-11-2006, 17:23
Domani mi compro un Tom Tom Raider.
Poi ci metto la copertina Tucano Urbano (anche se non c'erano al salone mannaggialoro..) così sta al caldo e non si suicida per strada..
Che io sappia ha una situazione ricambi da pianto.... chiedere a Boxerforever per credere...
GOBBOMAI
20-11-2006, 17:39
Io ho appena dato ai simpaticissimi signori di WUNDERLICH, cortesi e precisi nelle risposte che ho avuto al salone , il mio ordine :
8160094 Risers (25 mm) 39,90 €
8160030 Pedane abbassate GS 149,00 €
8166001 Viti di registrazione 6,90 €
8160039 Protezione interruttore d’accensione 4,90 €
Sono 200 € ........... magari ci stavano le pause pranzo per 6gg di due persone allo stand :lol: ....... panino birra e caffè
MICHELETN
20-11-2006, 18:00
Che io sappia ha una situazione ricambi da pianto.... chiedere a Boxerforever per credere...
Non saprei, credo che il principale problema sia il conce, non la casa madre.
Sinceramente, nel mio motoclub abbiamo 6 ragazzi che corrono con Gas, 4 col 300 e due con il 250 e problemi non ce ne sono mai stati, i ricambi (anche se non ne sono serviti molti) sono sempre arrivati puntuali.
Poi, chiudo la parentesi, la mia è solo una presaperilculo......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |