Visualizza la versione completa : un aiutino dai genovesi
ho smarrito il telefono di GT motor di via walter fillak,quelli che trattano wunderlich (sig. Giorgio), avevano anche un sito ma non riesco a rintracciare niente,qualcuno mi puo' dare le info?grazie
Ricky vierventiler
20-11-2006, 13:40
manda un MP a Zagor, ci passa davanti andando a casa. Anzi ora lo chiamo e gli chiedo
MikeRock
20-11-2006, 13:44
Preso dall'elenco tel...........
GT SERVICE TEL:0106442886
Ricky vierventiler
20-11-2006, 13:52
Ho sentito Zagor, dice che è chiuso, che lo vede sempre con la serranda giù. E venerdì all'EICMA quelli di Wunderlich IT di Roma gli han detto anche loro "che è chiuso"
Comunque oggi-o domani perchè una volta chiudeva il lunedì- va a vedere e ci fa sapere
Se ti serve il recapito di Wunderlich It Roma te lo do, ho preso il catalogo Ven e parlato col tipo
MikeRock
20-11-2006, 13:53
indirizzo internet :http://www.gt-service.it/
Ciao concittadino.
Brutte notizie.
GT motor ( che tra l'altro è il cognato del mio collega ) ha chiuso.
A Ge la Wunderlich la tiene Panfili.
Senò Marmolata a Roma credo sia quello che fà migliori sconti
Ciao
Ricky vierventiler
20-11-2006, 14:13
www.wunderlich.it
Marmorata Freedom Machine SRL
Via Marmorata 151/155
IT 00153 Roma
Tel. +39 - 06574 – 6443
www.marmoratamachine.com
Mr. Boxer
Bassano del Grappa / Vicenza
Tel.+39 (0) 424 505300
Fax.+39 (0) 424 505300
+39 333 2102222 (mobil phone)
www.mrboxer.it
erano al salone allo stand, tutti e due
indirizzo internet :http://www.gt-service.it/
madonna che avatar...numero uno...
tra l'altro siamo parecchi, anche briscola è dei nostri..
Sabato c'eri?
MikeRock
21-11-2006, 10:22
madonna che avatar...numero uno...
tra l'altro siamo parecchi, anche briscola è dei nostri..
Sabato c'eri?
........e ci sono sempre siiiiiiiii...........e sarebbe meglio che quella cavolo di palla entrasse un pò...........abbiamo una sfiga ultimamente......
[QUOTE=Ricky vierventiler;1616971]www.wunderlich.it
Peccato che ha chiuso, mi era pratico prendere le scimmie li', senza spedizioni e sovrapprezzi. A tal proposito avevo gia' notato che mrboxer era assai piu' caro.
Ne approfitto per dirvi (per chi non lo sapesse) che al salone mi han dato un bel catalogone cartaceo , sul dietro c'era un adesivo di mr boxer, ma il catalogo era ufficiale in italiano, e cosa interessante, conteneva un listino prezzi che dovrebbe essere valido e ufficiale per tutta italia. Quindi dovrebbe escludere la tiritera del "maggior sconto". Ho peraltro notato su alcuni articoli a caso, (es. leva del cambio regolabile) che ora costa 103 euro mi pare, prima era sugli 89, anche le leve manubrio (quelle bellissime regolabili) sono sui 90 l'una e mi pare prima si fosse sugli 80.
briscola
21-11-2006, 11:27
forza Genona!
Panfo non la tiene più la Wunderlich.......al salone ho reso il catalogo.....una miniera di scimmie:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
........e ci sono sempre siiiiiiiii...........e sarebbe meglio che quella cavolo di palla entrasse un pò...........abbiamo una sfiga ultimamente......
e mi sa che c'è anche qualcuno con la pancia piena....Greco per esempio...
Ciao concittadino.
Brutte notizie.
GT motor ( che tra l'altro è il cognato del mio collega ) ha chiuso.
A Ge la Wunderlich la tiene Panfili.
Senò Marmolata a Roma credo sia quello che fà migliori sconti
Ciao
ho fatto un controllino sui siti di mrboxer e marmorata.esempio il cupolino piccolo flowjet, da GT motor lo avevo pagato 102 euro, da marmorata costa effettivamente 102 euro, da mrboxer costa 113 euro, e il divario percentuale e' sempre quello su tutti gli atricoli.
MikeRock
21-11-2006, 11:49
e mi sa che c'è anche qualcuno con la pancia piena....Greco per esempio...
.......è che prima quando tirava entrava sempre in porta..............adesso:mad: ........
aspettiamo fiduciosi il mercato di gennaio........
Confermo che Giorgio ha chiuso.....
...belin, ma perdere dallo Spezia pure...:( :( :(
MikeRock
21-11-2006, 12:48
...belin, ma perdere dallo Spezia pure...:( :( :(
..........e non mettiamo il dito nella piaga va.........:lol: :lol:
Da gemellato (tifo Napoli) vi rifarete con la Juve e tutto il mondo godrà, :D :D :D
Speriamo....:confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |