Entra

Visualizza la versione completa : Mi presento.


Veskon
20-11-2006, 13:10
Salve a tutti da un nuovo iscritto!

Son quà per amicizia nei confronti di un'altro nuovo iscritto e non per autentico spirito biemmewuista.

Nel vostro mondo ci sono entrato un paio di volte nel corso del tempo (attualmente possiedo una GS 100 del '88, ho avuto una R850 del '97 ed una R 100 S del '77), però mi dispiace, proprio non ci stò dentro.
La GS è attualmente in c/vendita, ed ho deciso di acquistare una moto che è tutto l'opposto di una BMW.
Di questi pachidermi della strada mi son proprio stufato, delle valigie laterali da riempire per forza ne ho piene le tasche! Che dire poi del Paralever anteriore? Si vede che non è stato inventato dagli amanti delle pieghe!
Non mi soffermo poi su cambio e frizione......è già stato detto abbastanza.
E poi come và a finire la giornata? Si stà sopra la moto ore e ore, si aspetta che finisca il viaggio.
Ed il piacere della guida dove lo mettiamo? Forse dovrebbe essere riposto anch'esso dentro le valigie laterali come la tuta antiacqua? E per tirarlo fuori quando? Troppo di rado per me, non c'è niente da fare.
Per questo ho deciso di lasciare tutto a voi in maniera tale che una parte del mio spirito BMW, anche se poco, venga ridistribuito e goduto da tutti.
Buon divertimento!!!

paulposition
20-11-2006, 14:12
qualsiasi sia il tuo spirito... basta che sia a 2 ruote .....
benvenuto!!!
:D

dankrs
20-11-2006, 14:26
Benvenuto...ma solo a due ruote!!!!!:D :D :D :D

gbmax
20-11-2006, 15:00
Benvenuto !!!:D :D

lucianoerre
20-11-2006, 17:40
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
nonostante tutto!

1200rt
20-11-2006, 19:36
facciamo girare le ruote...........................

Linguaccia
20-11-2006, 19:56
presentazione del cassso,in ogni modo ben venuto,sull'apecchiese se vedi un bmw che ti passa non ti incazzare:lol: :lol:

Veskon
20-11-2006, 20:07
La mia sarà una presentazione del cassso come dici tu, ma anche la tua risposta non è da meno....
Ma dove credi di andare con quella moto sull'apecchiese?
Come fai a guidare con tutte quelle curve con una damigiana in mezzo alle gambe?
Ti vogliamo vedere!!!
Io, Briscola e Caino non vediamo l'ora....