Entra

Visualizza la versione completa : Maglietta e ghetta QDE!

stiv
20-11-2006, 10:58
Senza che Eugeniog sappia nulla, e soprattutto senza scopi o secondi fini, mi aggrada divulgare l'efficacia dei due prodotti in oggetto, testata finalmente in tutte le condizioni nella giornata di ieri mattina.
Una vera fi.ga.ta.

Accattatevill'

ciao

brewer
20-11-2006, 11:26
Ghetta? che ghetta??

stiv
20-11-2006, 11:30
Ghetta? che ghetta??

Sì, ghetta, non so neanche io perchè mi è uscito di chiamarla ghetta....il pantalone calzamagliato senza piedi...

Chiedo scusa:!:

brewer
20-11-2006, 11:34
Sì, ghetta, non so neanche io perchè mi è uscito di chiamarla ghetta....il pantalone calzamagliato senza piedi...

Chiedo scusa:!:

Ah ecco... la ghetta e' un'altra cosa!!!!

Smithers...sciogli i cani

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
20-11-2006, 13:10
Se non avessi avuto una moto di plastica avresti goduto ancora di più, Bagaxia del rione di Wolfsburg trapiantato a Legino!!!!!! :lol:

Per punizione vai a farti fare il prossimo finanziamento per la prossima macchina che venderai da Faàbio (Pronto? Sono Faàbio!! :lol: )

Ricky vierventiler
20-11-2006, 13:19
Ah, non fare lo gnorri e guarda qui!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=97969
Se hai fatto finta di niente perchè c'è somebody che ti sta on a ball battitene u belìn, tanto siamo vicino a dei locali di plastica gestiti da trafficoni che non si possono superare :lol: :lol: :lol: :lol:

stiv
20-11-2006, 16:14
Ah, non fare lo gnorri e guarda qui!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=97969
Se hai fatto finta di niente perchè c'è somebody che ti sta on a ball battitene u belìn, tanto siamo vicino a dei locali di plastica gestiti da trafficoni che non si possono superare :lol: :lol: :lol: :lol:

No, non lo avevo visto... Rispondo già presente. Qualcuno porta lo zaino? E se arrivo con la plastica e in giacca e cravatta non è che mi imblinate in acqua a me, zaino e moto?

Ricky vierventiler
20-11-2006, 18:49
No, non lo avevo visto...e te pareva... Quante son venute a vedere la Polo e la Lupo oggi? E devi smetterla di far le lastre delle donne di quelli che vengono a vedere la Golf, mentre loro scimmiano su fari xeno e colori degli interni tu gli slumi scollature e sgambature di minigonna Rispondo già presente.Ti conviene :cool: Qualcuno porta lo zaino? chi ce l'ha. Non tacchinare anche gli zainetti di QDE! Lo faccio già io :lol: E se arrivo con la plastica e in giacca e cravatta non è che mi imblinate in acqua a me, zaino e moto?La zainetta... lascia che le parli io dei tempi dell'Autoquatimbroglio :lol: Non verrà imbelinato nessuno-a in acqua, non si accettano provocazioni :cool: :lol: La cravatta? La giacca? Beh nodo mollato di 1m, tutto sciancato e stropicciato alla Ten. Colombo. Prima di venire all'ape. fai un passo dal Gianbrucia e chiedi a suo padre di farti spostare un pò di macchine.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stiv
20-11-2006, 18:56
La zainetta... lascia che le parli io dei tempi dell'Autoquatimbroglio :lol: Non verrà imbelinato nessuno-a in acqua, non si accettano provocazioni :cool: :lol: La cravatta? La giacca? Beh nodo mollato di 1m, tutto sciancato e stropicciato alla Ten. Colombo. Prima di venire all'ape. fai un passo dal Gianbrucia e chiedi a suo padre di farti spostare un pò di macchine.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè, dai, corro a casa a cambiarmi e torno...

il mio zaino, belin, non è solo una fidanza occasionale, mi sono sposato il 21 maggio...

Ma il rilevatore di umidità vaginale ce l'hai ancora sulla vectra?

Ricky vierventiler
20-11-2006, 19:06
Ma il rilevatore di umidità vaginale ce l'hai ancora sulla vectra?:confused: :-o Alè, sono rovinato....

stiv
20-11-2006, 19:10
:confused: :-o Alè, sono rovinato....

certe perle non sono mai andate perse, così come la retro sull'albero....

numero uno!!!!

Dai cacchio una domenica mattina facciamo un'uscitina easy easy...o sull'umido hai il braccino????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ieri nella galleria di Montezemolo mi sono cagato addosso, altro che musse!;)

Ricky vierventiler
20-11-2006, 19:25
"G.L., se non la pianti di vendere ai clienti che ci parlo io (così non mi dai la provv perchè dici che l'hai venduta tu) prendo quella Corsa che devi consegnare tra 1h e la sbatto contro all'albero nel piazzale!!" (corsa Gsì con 7,500mil di optionals, 1995)

"HHHHH!! Cattivo!! provaci provaci blablavbblalbla Fabio è più bravo! Si lascia fregare e sta zitto!!!bllalblalbla)"

son uscito nel piazzale
ho preso una Kadett-E 1,6D bocciatissima dietro da demolire
avanti fino al muro di cinta
rrrrrrrRRRRRRRAAAAAaaaaaaaAAAAAAhhhHHHHHHHIIIII retromarcia a stecca... SBABANGGG!!!! ....Ha tremato il pavimento nel salone...

....:-o è uscito nel piazzale bianco come un cencio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
20-11-2006, 19:28
..o sull'umido hai il braccino????

http://img117.imageshack.us/img117/4566/47030193lre5.jpg

stiv
20-11-2006, 19:29
"G.L., se non la pianti di vendere ai clienti che ci parlo io (così non mi dai la provv perchè dici che l'hai venduta tu) prendo quella Corsa che devi consegnare tra 1h e la sbatto contro all'albero nel piazzale!!" (corsa Gsì con 7,500mil di optionals, 1995)

"HHHHH!! Cattivo!! provaci provaci blablavbblalbla Fabio è più bravo! Si lascia fregare e sta zitto!!!bllalblalbla)"

son uscito nel piazzale
ho preso una Kadett-E 1,6D bocciatissima dietro da demolire
avanti fino al muro di cinta
rrrrrrrRRRRRRRAAAAAaaaaaaaAAAAAAhhhHHHHHHHIIIII retromarcia a stecca... SBABANGGG!!!! ....Ha tremato il pavimento nel salone...

....:-o è uscito nel piazzale bianco come un cencio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi sembra di vederlo...

vado a pigliare mia moglie e vado di corsa a varazze...

Ci sentiamo domani per mercoledì

lamps

stiv
20-11-2006, 19:31
http://img117.imageshack.us/img117/4566/47030193lre5.jpg

quando ci riuscirò ti posterò le mie...

e immaginavo che ti venisse subito il bruciorino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !