Visualizza la versione completa : sono un debole...... ma contento di esserlo
guidopiano
20-11-2006, 08:20
c'ho provato a resistere a questa tentazione :arrow: ...ma non ce l'ho fatta.
la voglia di provarci......il voler mettersi alla prova ..... il vedere tante foto di amici del forum...... maiali !!!!!.... che si divertono :lol: .... che ogni volta che si ritrovano è una festa :lol:, foto nelle quali il solo guardarle traspare lo spirito di aggregazione la voglia di stare assieme ....
Sabato ho messo fine a questa fissazione :D :D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=98121
20-11-2006, 08:24
complimenti, vizioso!:lol:
kingcama
20-11-2006, 08:49
questi esempi sono deleteri per chi sogna ancora e sognerà ancora per molto... ma rendono molto a chi può uccidere la Scimmia!!!
Complimenti!!!
ciao debolino :lol: :lol: :lol:
guidopiano
20-11-2006, 09:04
ciao debolino :lol: :lol: :lol:
:lol:
il mio :eek: :eek: ammore :eek: :eek: è una brava donna....... non è stato difficile :D
vitamina
20-11-2006, 09:22
complimenti, è una scelta che vorrei fare anch'io quando pecunia e.. ehm..morosa lo permetteranno.. :confused: :lol:
guglemonster
20-11-2006, 09:24
fatto bene ragassuolo... presto ti seguirò pure io....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ratavolòira
20-11-2006, 11:08
Bella! Brau crinass!
Ma non si era detto "Ehh ma il vero maiale è quello che nella fangazza ci porta 300 chili di ghisa..."? :lol:
silfer48
20-11-2006, 11:13
complimenti:D
Bella! Brau crinass!
Ma non si era detto "Ehh ma il vero maiale è quello che nella fangazza ci porta 300 chili di ghisa..."? :lol:
beh cul li a lìè anche 'n poc fol :mad: :mad: :mad: :mad: ...e te lo dico con cognizione di causa:( :( :( , visto dove cazzo mi han portato Herman Dume e co ieri con il Gs Anakee 10 % dotato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...io son tornato a casa intero per puro culo :rolleyes: , la moto mica tanto :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Cerea a W
Ratavolòira
20-11-2006, 11:17
Che è successo Franz, racconta racconta
eeeeeeeeeeee il pistolotto su "io ce la faccio, ho altre priorità etc etc" :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10::banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
complimeti per il mezzo
guidopiano
20-11-2006, 11:24
eeeeeeeeeeee il pistolotto su "io ce la faccio, ho altre priorità etc etc" :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10::banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
complimeti per il mezzo
ecco subito pronti a sparare:lol: e farmi sentire una mer.daccia ;)
grazie dei complimenti ;)
Che è successo Franz, racconta racconta
boh, dopo ruere:rolleyes: , pacioc:rolleyes: , acqua:rolleyes: , pacioc:rolleyes: , boschi:rolleyes: , aripacioc:rolleyes: , robe da cio:rolleyes: , ma propi da cio :mad: :mad: :mad: cmq andava benone;) ...dove voleva lei ma n'dava;) ...arrivati ...spenta e non + ripartita:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ...essa ora giace in quel di Castlamunt :mad:
Cerea a W
il franz
20-11-2006, 12:48
Le tende le hai comperate almeno?
E la cucina?
Ciao! ;)
Bravo guidopiano :D
ma dopo 4 mesi....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1281724&postcount=1
ma con questa azione hai perso tutta la tua credibilità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
postilla11
20-11-2006, 14:28
uppete così i 2 post stanno vicini-vicini :lol: :lol:
boh, dopo ruere:rolleyes: , pacioc:rolleyes: , acqua:rolleyes: , pacioc:rolleyes: , boschi:rolleyes: , aripacioc:rolleyes: , robe da cio:rolleyes: , ma propi da cio :mad: :mad: :mad: cmq andava benone;) ...dove voleva lei ma n'dava;) ...arrivati ...spenta e non + ripartita:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ...essa ora giace in quel di Castlamunt :mad:
Cerea a W
cribbiu..............otre che spurchete cume n'crin.........a t'lai fundu er mez....a là rasun la fumra a tenite a stecchet;)
almeno, forse, puòdarsi, che nell'altro post arrivino un pò di insulti :lol: :lol:
Per Franz. Se hai bisogno, chiama, che sono di Favria/Rivarolo. :)
Per Franz. Se hai bisogno, chiama, che sono di Favria/Rivarolo. :)
grazie, ma è in box da Hermann ;) ...in realtà è li che ha deciso di fermarsi , boia faus:mad: :mad: :mad: ...domani vanno a prenderla , almeno penso ;)
Cerea a W
freedreamer11
20-11-2006, 17:42
Sarà contenta tua moglie:lol: :lol: :lol: :lol:
Bravo adesso vai ad allenarti a Mirabello tanto sei vicino,
Se non ti fanno entrare dimmelo che..........................................
ciao.
Hai fatto bene, e se proprio devi....rimorsi, sempre meglio i rimorsi:D :arrow: :lol: :lol:
Complimenti per la motorazza e buon divertimento.
E non ascoltare tutti sti invidiosi:lol: :lol: ...quattro mesi sono serviti per meditare, con calma, sul nuovo acquisto:D :D
divertiti e affoga i rimorsi.....tanto durano poco:D :D :lol: :lol:
Berghemrrader
20-11-2006, 23:03
c'ho provato a resistere a questa tentazione :arrow: ...ma non ce l'ho fatta.
"L'impegno a saper far finta di rinunciare!"
Non dire che non te lo avevo detto a suo tempo amico. ;)
guidopiano
21-11-2006, 08:15
Bravo guidopiano :D
ma dopo 4 mesi....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1281724&postcount=1
ma con questa azione hai perso tutta la tua credibilità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie Bu !!!:eek: :eek: ti voglio bene
lo so che ci cascavo in questa contraddizione e fate bene a massacrarmi ..... però così sono fatto .... mi metto una cosa in testa ( sempre che sia alla portata soprattutto economica ) e mastico mastico finchè poi mollo le braghe.
sono umano e ho delle passioni ;)
vi dirò anche cosa è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto decidere in modo definitivo.... all'inizio settimana scorsa apro il giornale locale e leggo di un'ennesima persona mia coetanea che nel giro di pochi mesi ha perso la vita per il solito male incurabile :mad:
e ho pensato........... ma vacca bestia :( ...che non sia mai detto che se mi capitasse rimarrei con una voglia ........
il denaro ???........... è solo un qualcosa per ottenere delle cose.
ma c.a.z.z.o ;) si vive una volta sola !!!!.......
grazie per non avermi insultato ;) ;)
E' solo perché se no ci bannano... ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
21-11-2006, 08:55
(..)
Se vuoi proprio, comincio io: testicolo!!!!!:lol: :lol: :lol: ;) ;)
Hai ragione, potendo........siamo in un'età che.....io ne sento di tutti i colori, ogni tanto si sente di persone che conosci da una vita e che magari non vedi da un po' e poi di punto in bianoc il conoscente ti dice "Sai pinco pallo....stava bene e nel giro di 6 mesi.............":mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |