Visualizza la versione completa : uuuuhhh...che scimmia.....
http://www.onboardcamera.it/scheda.asp?id=164
...e Natale si avvicina.....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
...mmmmmm...la finisci ?!?!?...me sto a lambiccà er cervello...la voglioooooo....
Questa poi che fa tutto da sola...senza videocamera....se non ho capito male...
Ehi Alex, oggi passando per la statale ho visto la tua 'saltafossi' rossonera parcheggiata nel cortile.....vuol dire che eri in casa???
Così, tanto per sapere.....così magari la prox volta mi fermo per un caffè..;) :)
cercavo anch'io una cosa del genere. La risoluzione pero' e' abb scadente. Una volta la samsung faceva un videocamera con elemento separato da fissare sul casco...non ricordo il nome
ma non è che vi serve per fare la Serravalle????:lol: :lol: :lol:
Ehi Alex, oggi passando per la statale ho visto la tua 'saltafossi' rossonera parcheggiata nel cortile.....vuol dire che eri in casa???
Così, tanto per sapere.....così magari la prox volta mi fermo per un caffè..;) :)
Ah...e perchè non mi hai chiamato? Comunque ero al lavoro. ;)
cercavo anch'io una cosa del genere. La risoluzione pero' e' abb scadente. Una volta la samsung faceva un videocamera con elemento separato da fissare sul casco...non ricordo il nome
Ma guarda che su quel sito trovi veramente tutte le soluzioni possibili. Il mio era solo un esempio di scimmia. :lol:
Anke tu eri su di la??' ma moto o machina....no' perche io in tuttta la giornata e 5/6 passi, ho incontrato due sole moto ed erano un krs ed una fjr!!!:mad:
Supermukkard
20-11-2006, 08:25
..
si ma mettila sull'elicottero però che di vedere un giessone fermo un c'ho voja
ghghghghghghghghgh
Anke tu eri su di la??' ma moto o machina....no' perche io in tuttta la giornata e 5/6 passi, ho incontrato due sole moto ed erano un krs ed una fjr!!!:mad:
Ho fatto giretto tranquillo, strada scivolosa, ho evitato i tornantoni; Auronzo, Santo Stefano, San Candido, (puntatina Austria x il pieno;) ), Misurina, Auronzo e casa x la statale. Moto incontrate 2!;)
Tricheco
20-11-2006, 08:37
niente male direi!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |