Visualizza la versione completa : Borsa porta atrezzi ???
Ciao a tutti ho da poco in garage la mia nuova R 1200 GS , curiosando nellla borsa porta atrezzi mi sembra di vedere pochissime chiavi forese apppena sufficenti per sostituire le candele e pochi altri atrezzi ,e' possibile ?
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da elencarmi quanti e quali atrezzi dovrebbe avere io dotazione .
Ringrazio tutti coloro che mi daranno info
Alby
Apperò, anche le chiavi per sostituire le candele??? nell'RT manco quella c'e'... ho giusto il necessario per aprire il tappo dell'olio per il rabbocco...
Ti sorprende la cosa?:confused: :confused:
A me no.........:lol: :lol:
marcoexa
19-11-2006, 17:57
:lol: :lol: tutto normale!!! :lol: :lol: benvenuto tra noi!
briscola
19-11-2006, 18:02
se si ferma chiami l'assistenza.......ormai non ci sono più le moto di una volta......ti davano i ferri i guanti e lo straccetto marcato Bmw...l'ho rivisto a Novegro .....chiedevano 20 euro...robe da matti...
Comunque a che cosa servono i ferri per il 1200!?!?!?
Un mio amico meccanico ha preparato 6 moto per un viaggio in Sud America ...è tornato con le sue ruote solo un r100gs......LE ALTRE 1150 E 1200 o per un verso o per l'altro hanno avuto problemi e son tornate sul pick-up.
Mi sono appena ricomprato una r100gs Parigi Dakar per viaggiare, il 1200 lo userò su da viamaggio per sverniciare LinguaCC1A!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensano che i nuovi bmwuisti con gli attrezzi in mano facciano solo danno!
Quindi, no chiavi, no danno!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Con rt 1150 avevi in dotazione anche un kit per riparare le gomme, adesso credo di essere fortunato ad avere la moto con tutti i bulloni :( :(
Anche con la Rockster.
Pensa, è più completa la borsa attrezzi della Rockster che la cassetta degli attrezzi che mio padre ha x la barca..... :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
E' un peccato che oggi a stento diano una chiave inglese.....:(
Ciao a tutti ho da poco in garage la mia nuova R 1200 GS , curiosando nellla borsa porta atrezzi mi sembra di vedere pochissime chiavi forese apppena sufficenti per sostituire le candele e pochi altri atrezzi ,e' possibile ?
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da elencarmi quanti e quali atrezzi dovrebbe avere io dotazione .
Ringrazio tutti coloro che mi daranno info
Alby
Fa parte della cura dimgrante per perdere peso...E poi i GS di oggi, al di là dei canonici tagliandi e di qualche rabbocco olio, non necessitano di alcuna manutenzione da parte del propietario...
Usala e divertiti! :blob: :blob:
chiavi torx, fascette, nastro americano, una chiave da 17, pinzamultiuso (tipo quelle u.s.a. che non ricordo il nome) oltre a quei pochi attrezzi in dotazione.
Tanto la moto è tutta di plastica! :lol:
Con un'accendino e una bottiglia di plastica vuota da fondere per ricavare materia prima ripari tutto quello che vuoi!
:lol::lol::lol:
quatrelle
19-11-2006, 23:27
.....forse apppena sufficenti per sostituire le candele e pochi altri atrezzi ,e' possibile ?
è possibile, è possibile, credo che solo le prime avessero ancora la dotazione completa, dal 2005 zac ...riduzione attrezzi, un cacciavite di cioccolato, la chiave per l'olio, quella per gli ammortizzatori e un santino benedetto da papa ratzinger
P.S.
per sostituire le candele devi prima comprarti l'apposito estrattore per le bobine, una cagata da 1,5 euro che mamma bmw ha pensato di risparmiare, non l'avesse già fatto abbastanza altrove ;)
Isabella
20-11-2006, 00:38
Con rt 1150 avevi in dotazione anche un kit per riparare le gomme, adesso credo di essere fortunato ad avere la moto con tutti i bulloni :( :(
si, con l'RT1200 il kit per le forature te lo devi comprare a parte, se lo vuoi... :mad::mad::mad:
Una volta sotto la sella c'era un piccolo tesoro (1150 GS)...adesso te lo offrono come optional, hanno risparmiato sul peso.....
20-11-2006, 07:35
sotto la mia sella , c'e' ogni ben di Dio..... :lol:
Una volta sotto la sella c'era un piccolo tesoro (1150 GS)...adesso te lo offrono come optional, hanno risparmiato sul peso.....
Sì perchè il 1150 aveva sicuramente bisogno di più interventi da parte del proprietario visto il funzionamento spesso precario....:lol: :lol: :lol:
20-11-2006, 08:23
si, come no....
Confermo: sulla mia RS 1150, set di chiavi completo e kit riparazione gomme.... :D quello che ti aspetteresti in dotazione su una BMW .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |