Visualizza la versione completa : Foto con il grande Pirovano!!!
L'ho beccato all'EICMA venerdì:
scusate la faccia da ebete!!!!
http://static.flickr.com/105/300846107_46bbbd4a53_b.jpg
Marco.....ma chi cazz è quello?!?:confused: :confused:
Scusa l' ignoranza.......:-o :!:
Speriamo Roxter che hai meno di 25 anni, così ti si può anche scusare.
Un saluto.
Speriamo Roxter che hai meno di 25 anni, così ti si può anche scusare.
Un saluto.
Per sua fortuna ha meno di 25 anni!!;) ;) :lol: :lol:
Anche io ho meno di 25 anni :-o ...
:confused:
Marco.....ma chi cazz è quello?!?:confused: :confused:
Scusa l' ignoranza.......:-o :!:
il grande Piro
data di nascita 01/02/1960 è stato ed è ancora un grande campione di superbike nonchè World Champion SuperSport 600 nel 1998!!
oggi team manager della suzuki alstare corona
tristano
19-11-2006, 18:42
il grande Piro
data di nascita 01/02/1960 è stato ed è ancora un grande campione di superbike nonchè World Champion SuperSport 600 nel 1998!!
oggi team manager della suzuki alstare corona
Ma pensa alla gnocca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con tutte le gnocche che c'erano dovevi fare la foto con un uomo:toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:
ma vanno di moda i pullover marroni?
Ma pensa alla gnocca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di gnocche ce n'erano tante ma a me piacciono le donne molto in carne:eek: :eek: e le ragazze dell'EICMA erano magrissime!!!!!! Quindi ho focalizzato la mia attenzione su moto e piloti!!!
però potevi almeno scendere dallo scalino!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però potevi almeno scendere dallo scalino!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quale scalino... pirovano è un nanetto, ma gira da paura!!!:D :D :D
minkia quoque ma sei Kabir Bady!??!?!?!?!?!!?
280eoltre
20-11-2006, 12:05
Lui e Falappa, sono dei veri miti....
AleConGS
20-11-2006, 12:38
Minchia però che faccia che ha... ma che gli avevi puntato addosso una pistola per costringerlo a farsi fotografare?? :lol: :lol:
piro un mito e un gran manico
lo ricordo con OW 01 (se non sbaglio )
minkia quoque ma sei Kabir Bady!??!?!?!?!?!!?
negli anni mi hanno trovato somiglianze con:
Sandokan, il figlio di Saddam poi Bin Laden poi il figlio di Gheddafi...
è molto probabile che nel mio DNA ci sia qualche antenato Magrebino.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio pilota preferito di quando cominciai a seguire la SBK...quando correva gente tipo Freddie Merkel, Raymond Roche, Mertens...i nostri Tardozzi e Falappa...Polen...che bei tempi!!!
....ricordi bene....un grande!!
Minchia però che faccia che ha... ma che gli avevi puntato addosso una pistola per costringerlo a farsi fotografare?? :lol: :lol:
Forse non avete idea del caratterino del tipino...
L'ho visto per la prima volta dal Mitico BA.MA di via Padova quasi 30 anni fa, non so quanti se lo ricordano ma lui ha iniziato facendo cross.
L'ho poi reincontrato molti anni dopo grazie ad un amico che abita vicino a lui a Triuggio, correva in SBK con la Yamaha e aveva l'officina piena di moto nel megabox della sua villa.
E' veramente una "Bestia", credo di non aver mai visto nessuno in vita mia trattare tanto male la fidanzata...
I vigili di Monza si ricorderanno per sempre delle sue impennate sul vialone che costeggia il Parco, e sul circuito di casa è quasi praticamente imbattibile.
:cool:
...
Al GP d'Italia a Monza lo scorso 7 maggio Piro correva nel monomarca Suzuki 1000..battagliava ancora come un leone :D :D
Poi l'ho visto nel paddock con moglie e figli, era un padre premuroso, almeno sembrava..sarà cambiato :) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |