Visualizza la versione completa : Non ce la faccio più!
E' dai primi di ottobre ke il kappa(tiemme) mi ha lasciato e non ho ancora concluso niente,risultato:
più di un mese ke sono senza moto e l'unico "mezzo" 2 ruote ke posso guidare (ogni tanto) è il liberty 50 4t di mio padre; un trabiccolo su cui devono avere montato un limitatore sulla velocità,tipo quello delle mercedes,solo che ti blocca a 50 km/h(quando hai il vento in poppa):mad: :mad: :mad:
Non avete idea di cosa darei per tornare in sella a qualcosa di almeno simile ad una moto!
Scusate lo sfogo...
se la scimmia della firma è vera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
firma firma
Con tutta quella sgrena che ti ritrovi per la mancanza della moto non credo che tarderà tanto ad arrivare il giorno in cui ne guiderai un'altra...
18-11-2006, 20:46
questa e' voglia ....
questa e' voglia ....
Altrokè!!
Vi assicuro ke per uno ke arriva da un mono di 660cm cubi,130kg e 55cv salire sul liberty 50 4t è come...è come darsi delle martellate nelle palle,ma forte! :pottytra:
Non vorrei autogufarmela ma...qualcosa bolle in pentola...spero di potermi presto sentire di nuovo motociclista...:-p :-p
Vi aggiorno lunedì sera...;)
Motociclisti si nasce...........................:rolleyes:
e......io ......modestamente......nacqui......:lol:
:lol: :lol:
Si beh diciamo ke ankio ci nacqui...però l'astinenza è davvero una brutta bestia!(si parla di astinenza di moto;) )
P.S.(O.T.):Ke bel boxer!;)
1000% :D :D :D :D :D
Ragazzi se tutto va bene in settimana mi arriva l'acconto per la vendita dell mia ktm...e questo vuol dire solo una cosa:
l' acquisto della sua sostituta(su cui non vi anticipo nulla) si avvicina notevolmente!!!!!
Non ve ne fregherà una mazza ma mi faceva piacere condividere la mia gioia con voi!!!! :wink:
Evangelist
14-01-2007, 21:24
Ragazzi se tutto va bene in settimana mi arriva l'acconto per la vendita dell mia ktm...e questo vuol dire solo una cosa:
l' acquisto della sua sostituta(su cui non vi anticipo nulla) si avvicina notevolmente!!!!!
Non ve ne fregherà una mazza ma mi faceva piacere condividere la mia gioia con voi!!!! :wink:
Ci frega ci frega...ma il nuovo non ha lo stesso "colore" del vecchio .. i hope;)
Ci frega ci frega...ma il nuovo non ha lo stesso "colore" del vecchio .. i hope;)
No assolutamente...per un po arancione basta vista anche la mia pessima esperienza.
alessandrobacci
14-01-2007, 22:57
Un pò di rispetto per quello che tu chiami trabiccolo, ha me mi ha portato fino a Pechino senza neanche un minimo problema
Un pò di rispetto per quello che tu chiami trabiccolo, ha me mi ha portato fino a Pechino senza neanche un minimo problema
:rolleyes: :rolleyes:
x Alebacci
ma tu facevi parte della spedizione ??
alessandrobacci
15-01-2007, 12:59
Certamente............ lo ideata io :)
COMPLIMENTI !!
spero d'incontrarti presto...magari una birrata con gli altri elichisti umbri...
P.S. oh birra pagata naturalmente ;-) pechè dovrai parlare molto :-))
alessandrobacci
15-01-2007, 18:37
Soiuz ne sarei onorato, per adesso ho conosciuto solo marcomar, dai organizza data,ora e luogo, se ti interessa ho un amico motociclista con pub dalle parti di corciano che ci dà carta bianca per organizzare la visione di foto,film ecc... li è possibile parlare non trovi confusione
Ps ricorda che lavoro anche di notte, quindi verifica che sia libero
se sei impaziente sul sito un pò di materiale lo trovi insieme ai recapiti telefonici
OK sento l' Arkitetten (Marco) e poi ci sentiamo per stabilire una data...
a presto...
P.s. chiedo scusa a Jaco83 per aver abusato del post....
...P.s. chiedo scusa a Jaco83 per aver abusato del post....
No problem...;)
L'impresa del liberty è pazzesca!!!!
Ma eran 2t o 4t?
Perchè mentre nel primo caso posso cederci,nel secondo...NO!!
alessandrobacci
15-01-2007, 19:53
4t euro 2, ho scelto il 4t perchè è più affidabile del 2t ( consumi ridotti, niente problemi di reperire oilo buono per mix )con il quale sicuramente avrei grippato, la benzina che abbiamo usato oltre ad essere scarsa conteneva anche acqua, ad oggi il liberty gode di ottima salute, ancora va in moto al primo colpo nonostante gli neghi qualsiasi manutenzione....prima o poi si fermerà
marcomar
15-01-2007, 19:59
OK sento l' Arkitetten (Marco) e poi ci sentiamo per stabilire una data...
a presto...
P.s. chiedo scusa a Jaco83 per aver abusato del post....
Aspetto notizie: organizziamo una pizza! ;)
Scusate per il nuovo inquinamento.
Ktm venduta!
Il suo nuovo padrone è venuto a prendersela stamattina(da bolzano)!
Il primo amore non si scorda mai...Ciao kappone!
Ktm venduta!
Il suo nuovo padrone è venuto a prendersela stamattina(da bolzano)!
Il primo amore non si scorda mai...Ciao kappone!
Ed ora..... fai la cosa giusta. ;)
Gianby_motopass
25-01-2007, 09:33
Ora inizia la sfrenata ricerca!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |