Visualizza la versione completa : Benelli Tre K Amazon
Non so perchè, ma mi ha suscitato pruriti che credevo calmati da quando ho il GS1200. Appena possibile voglio provarla.
Che ne pensate?
Io ero con te e il prurito ha colpito entrambi...;) :)
Sgrattt sgrattt!!!! ;) ;) ;) ;)
Il Maiale
18-11-2006, 19:46
penso che te pizzo devi controllare e CORREGGERE i tuoi proriti, credo siano BEN diversi!!!
tra il benelli e il GS
se avete pruriti..lavatevi meglio! :lol:
Porca trota, non riesco ad essere preso sul serio!!!! :mad:
Volevo solo dire che è la moto che, tra quelle viste all'Eicma, mi piacerebbe provare, mica ho detto che la compro!
Siccome io e Bioffy siamo gli unici che l'hanno trovata quanto meno attraente, mi vien da pensare che siamo gli unici che l'hanno vista.
Mi accontenterei anche di qualcuno che mi dicesse: "L'ho vista, mi pare una mer-da!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vista...frenato...osservata...girato intorno...salito....:
...curiosa..attraente!! :D
porca paletta io non ho visto nemmeno lo stand Benelli !!!!!!!!:blob: :blob: :blob:
BurtBaccara
19-11-2006, 13:35
Anch'io l'ho vista e mi sono anche preso il catalogo.
Non mi dispiace, ma tra lei e il mio GS1150............
Si può avere una fotina di sta benedetta motoretta? :confused: :lol:
Si può avere una fotina di sta benedetta motoretta? :confused: :lol:
Tre K Amazonas (http://quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1604619&postcount=28)
http://mandrogno.smugmug.com/photos/110467637-L.jpg
Erano già state postate... poi qualcuno ha avuto la brillantissima idea di fare una macedonia con tutti i post relativi alla Fiera e ne è venuto fuori un 3ed inutile ed illeggibile Complimenti!
:mad:
Grazie Italo.... boh interessante.... sarà da vedere dal vivo e magari da provare! ;)
LuigiFiorillo
19-11-2006, 16:45
Bella è bella....ma da quando sarà in vendita?
Non so perchè, ma mi ha suscitato pruriti che credevo calmati da quando ho il GS1200. Appena possibile voglio provarla.
Che ne pensate?
La nuova proprietà si stà dando da fare e a breve verrà costruito un nuovo stabilimento qui a Pesaro, speriamo che quanto fatto fino ad ora continui visto che le premesse per fare buoni prodotti ci sono.
Per quanto riguarda il motore posso solo dirti che và veramente bene e chi lo possiede ne parla splendidamente, naturalmente ho conosciuto solo persone con la Tornado ed il TNT ma non ho mai sentito parlare di problemi vari.
Appena il conc. la mette in casa vado a vederla. :)
Riguardo alle plastiche tanto criticate...... direi che sarebbe meglio per prima cosa riuscire a tenere agganciati i fianchetti dei 1.200GS ed i bauletti! ;)
LuigiFiorillo
19-11-2006, 16:59
Già comincio a chiedermi con cosa permutare la mia Tiger l'anno prossimo!!!
Già comincio a chiedermi con cosa permutare la mia Tiger l'anno prossimo!!!
Permutare? Io la Tiger cercherei di venderla da privato ;)
Ci sono degli estimatori in giro!
Che modello hai?
LuigiFiorillo
19-11-2006, 17:15
My2006 con appena 1200km!!!
Scherza a parte per il momento non credo di volerla dar via.
Io invece ho una GS del Giugno 2006 con 4.000 Km e sto seriamente pensando di venderla...
Molto bella,mi piacerebbe vederla dal vivo.Trovo già bella la versione normale.
X Titospy,ciò che fu detto correttamente suona più o meno così :
"Chi vale vola,chi non vale non vola(riferendosi a chi era afflitto da problemi fisici),chi vale e non vola è un vile!!"
Ciao.
X Titospy,ciò che fu detto correttamente suona più o meno così :
"Chi vale vola,chi non vale non vola(riferendosi a chi era afflitto da problemi fisici),chi vale e non vola è un vile!!"
Ciao.
Io mi riferisco ad una della magliette di Grunf del gruppo TNT.......
un fumetto e nulla più......
Nessun riferimento ad altro :)
Se ritieni che possa offendere la tolgo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |