Visualizza la versione completa : oggi nel "GARAGE SEGNIKA"......
....piccoli lavoretti!!!;) :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
el_conguero
18-11-2006, 08:50
sbaglio o è il kit per adventurizzare il gs1200?
dove l'hai preso?
quanto l'hai pagato?
..pensa,...ancora non lo so' perche' faccio tutto un conto con i fianchetti (quelli sotto la sella) che devono ancora arrivare.
Tornavo da Milano fiera e son passato da Bologna da Gianfranco Moto (www.gfmspecialparts.it/) per prendere quello che era arrivato...NON STAVO PIU' NELLA PELLE!!!...per informazioni telefonagli sono disponibilissimi e gentili,
Altri miei amici hanno ordinato altra roba li da loro, e per i prezzi .... digli (che sei del gruppo segnika) ;) ;) :)
el_conguero
18-11-2006, 09:07
ok grazie....
e che marca è? Wunderlich?
Che faretti gli metti? quelli quadrati?Secondo te è possibile mettergli questi (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=010&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&viewitem=&item=200038331856&rd=1&rd=1) che ho preso su ebay?
ps
dimenticavo una domanda fondamentale:
il paramotore che hai che marca è? volevo sapere se per adventurizzare il gs bisogna prendere per forza entrambe le protezioni della stessa marca
azzzzzzzzzzzzzzz
paramatore alto per fianchetti
posta le foto dopo
tappo per il foro del cardano
estenzione del pedale freno
faretti da applicare al paramotore
el_conguero
18-11-2006, 09:17
rimangono un saldatore ed una scatoletta "anonima" sulla sinistra
ok grazie....
e che marca è? Wunderlich?
Che faretti gli metti? quelli quadrati?Secondo te è possibile mettergli questi (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=010&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&viewitem=&item=200038331856&rd=1&rd=1) che ho preso su ebay?
ps
dimenticavo una domanda fondamentale:
il paramotore che hai che marca è? volevo sapere se per adventurizzare il gs bisogna prendere per forza entrambe le protezioni della stessa marca
...alla tua prima domanda non posso rispondere perche' logicamente non conoscendo la staffatura e relativi fori della stessa...(anche se secondo me non credo ci siano grossi problemi) se il parafianchetti e' staffato e i faretti che hai tu pure....CHE TI CI VUOLE FARGLI UNA EVENTALE ALTRA STAFFETTINA DI "RACCORDO/POSIZIONE"???:-o
i coprifianchi sono della stessa marca del paramotore (CHE I MIO FANTASTICO SUPER PEPOT mi consiglio' a suo tempo!!) "HEPCO & BECKER" e credo (credo) che sia identico al wunderlich ;)
..."HEPCO & BECKER" e credo (credo) che sia identico al wunderlich ;)
esattamente ................
rimangono un saldatore ed una scatoletta "anonima" sulla sinistra
...la scatoletta anonima!:lol:
...la staffatura per il posizionamento faretti del "parafianchi";)
el_conguero
18-11-2006, 09:38
esattamente ................
sbaglio o nonostante l'identità tra le due marche l'H&B si fa pagare di più?
azzzzzzzzzz
ma che fai ancora a casa
muoviti
vai in garage a montare
azzzzzzzzzz
ma che fai ancora a casa
muoviti
vai in garage a montare
...ho finito proprio ora di mandare un'impianto in stampa (ero collegato ma "non attivo":lol: )...scappo via ora!!!
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.AZZZ!!!! non ne posso piu'!!!:mad: dopo il "fiato sul collo" dei clienti ci mancava pure il vostro NEL TEMPO LIBERO!!:mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
el_conguero
18-11-2006, 10:00
postaci ben benino il lavoro sui faretti per favore!!
postaci ben benino il lavoro sui faretti per favore!!
...spiacente, montaggio rimandato!!
mi hanno appena chiamato per andare a ritirare questo per mia moglie....:)
forse domani monto (il parafianchetti!!!!:lol: :lol: :lol: )
scimmiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma le sponde per caricare la frutta quando le monti?
Piripicchio
18-11-2006, 14:58
due faretti da 90W...
ma insomma, vacci piano direi
i faretti non sono i micro DE?
Dinamite
18-11-2006, 15:19
E l'interruttore? Cosa hai preso?
il paramotore alto (direi paraserbatorio) si installa sul tubolare paramotore originale del 1200?
el_conguero
18-11-2006, 18:16
il paramotore alto (direi paraserbatorio) si installa sul tubolare paramotore originale del 1200?
quello wunder o h&b è compatibile per paramotori dell astessamarca o anche quelli originali BMW
sono tentato, è l'unica condizione per mettere su i faretti, non mi piacciono in nessun altro posto.... ma quanto costano sti paraserbatoi??
el_conguero
18-11-2006, 19:21
160 euro circa da marmorata a roma
io vorrei sapere se invece il paramotore della wunderlich e quello della sw-motech (detto wudo) sono uguali
160 euro circa da marmorata a roma
io vorrei sapere se invece il paramotore della wunderlich e quello della sw-motech (detto wudo) sono uguali
assolutamente no
Kilimanjaro
18-11-2006, 23:47
Beppe, hai per caso una foto di un GS1200 come il mio con il paraserbatoio? Sarei curioso di vedere come ci sta...
Vorrei metterci poi i faretti...
http://foto.webalice.it/img_sito_/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni//medium_fd053e29377c27bc3ff1f9a90879daa4.jpg
el_conguero
19-11-2006, 03:42
Beppe, hai per caso una foto di un GS1200 come il mio con il paraserbatoio? Sarei curioso di vedere come ci sta...
Vorrei metterci poi i faretti...
eccoti servito (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1589957&postcount=3)
a proposito, ma quella marmitta?
Kilimanjaro
19-11-2006, 07:20
Akra BMW...
ilmaglio
19-11-2006, 09:09
eccoti servito (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1589957&postcount=3)
.... posso .. nun me tengo più
OR-RI-PI-LAN -TE!:lol: :lol:
Già, come noto, sussistono dubbi sull'utilità dello sviluppo paraserbatoio ADV, anzi, molti ritengono che esso, con una leggera adagiata, possa rovinare o rovinare di più ciò che altrimenti si salverebbe o si rovinerebbe di meno.
Il para-tutto Wunderlich, poi, è una contraddizione estetica ed .. ideologica:lol: : cozza con lo stile ...elegante della Casa e, più in particolare, con quello di quei gentili faretti.:lol: :lol: :wave:
.... posso .. nun me tengo più
OR-RI-PI-LAN -TE!:lol: :lol:
Già, come noto, sussistono dubbi sull'utilità dello sviluppo paraserbatoio ADV, anzi, molti ritengono che esso, con una leggera adagiata, possa rovinare o rovinare di più ciò che altrimenti si salverebbe o si rovinerebbe di meno.
Il para-tutto Wunderlich, poi, è una contraddizione estetica ed .. ideologica:lol: : cozza con lo stile ...elegante della Casa e, più in particolare, con quello di quei gentili faretti.:lol: :lol: :wave:
...mio figlio di 3 anni e 1/2 ha imparato che quando non gli piace qualcosa "si dice; NON MI PIACE, non che fa' schifo (o come in questo caso OR-RI-PI-LAN -TE!)...si lo so' ...a molti non sembrera' ma.. tra "a me sembra un......." piuttosto che " e' un........" c'e' la sua bella differenza!;)
Fatta sta' micro-premessa, devo dire che il risultato non e' (secondo me)l'apoteosi del gusto, ma svolge egregiamente la sua funzione: AVERE UN SUPPORTO PER QUESTI C@ZZO DI FARETTI che non siano le solite "orecchie calanti" (...non me ne vogliano i produttori di staffe et simila) E AVERE PIU' LUCE!!! (...senza "intaccare" minimamente la circuiteria della moto).
..ad ogni modo, posto qualche foto dell'"ORRIPILOSA", (sperando che in un futuro possa acquisire anchio il "lume" in fatto di gusto estetico e che queste foto siano solo il ricordo di un "periodo buio"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...da notare come si illuminano i catarifrangenti di colore nero metal sui paramani...;)
...il particolare del "parafianchetti"..
...il pulsante per i fendinebbia....
Beh, a me non dispiace... affatto...
Sull'utilità meglio non testare e se capita speriamo che facciano il loro compito...
Ciao Cosimo, hai cambiato pure le lampadine del faro vero ???
A faretti spenti, hai notato un "visibile" miglioramento ???
Ps a me, piace, ricorda tanto lo stupendo "intrecciarsi" di tubi del mio adv...
...L'OR-RI-PI-LAN -TE visione d'insieme...
Beh, a me non dispiace... affatto...
Sull'utilità meglio non testare e se capita speriamo che facciano il loro compito...
...gia',....carissima, tanto se succede so' dolori uguali e non son certo questi i "dolori" di cui mi preoccuperei se succedesse!!
Ciao Cosimo, hai cambiato pure le lampadine del faro vero ???
A faretti spenti, hai notato un "visibile" miglioramento ???
si, a parita' di assorbimento "sparano" come se fossero dei 90W ma aspetto che sia buio per bene per testarle (le ho montate stamani):lol:
Ps a me, piace, ricorda tanto lo stupendo "intrecciarsi" di tubi del mio adv...
...esattamente la cosa che mi fa "strippare" di questo "casermone di moto", sembra il progetto di una moto con le linee di costruzione 3d non ancora renderizzato...INSOMMA ME SA' DE TECCCHNICO!!!:lol: :lol: :lol:
ilmaglio
19-11-2006, 14:27
...mio figlio di 3 anni e 1/2 ha imparato che quando non gli piace qualcosa "si dice; NON MI PIACE, non che fa' schifo (o come in questo caso OR-RI-PI-LAN -TE!)...si lo so' ...a molti non sembrera' ma.. tra "a me sembra un......." piuttosto che " e' un........" c'e' la sua bella differenza!;)
Fatta sta' micro-premessa, devo dire che il risultato non e' (secondo me)l'apoteosi del gusto, ma svolge egregiamente la sua funzione: AVERE UN SUPPORTO PER QUESTI C@ZZO DI FARETTI che non siano le solite "orecchie calanti" (...non me ne vogliano i produttori di staffe et simila) E AVERE PIU' LUCE!!! (...senza "intaccare" minimamente la circuiteria della moto).
..ad ogni modo, posto qualche foto dell'"ORRIPILOSA", (sperando che in un futuro possa acquisire anchio il "lume" in fatto di gusto estetico e che queste foto siano solo il ricordo di un "periodo buio"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande grafico:!: :!:
grande cantante:!: :!:
grande educatore .. (aspetta che cresca, però ..):lol: :lol:La scimmia è scimmia ... e non c'è ragionamento che tenga.:mad:
Figurati se non lo so io, che ho montato la borse TT, grandi .. sistema speciale. Mi son sentito dire: casse da morto; portame i gelati; no .. le pizze.... Non consone al nuovo stile bmw GS 1220, andavano bene per il 1150 ..:brushtee: :brushtee: :brushtee:
Me piace pure la moto zozza ... Una bestemmia, per alcuni.:brushtee::brushtee::brushtee:
L'aggettivo che sembra aver disturbato la tua sensibilità di artista e la scimmia che - mi permetto - ha forse mitigato il senso critico, alludeva alla circostanza che tutto lo stile Wunderlich è uno stile, come dire, che vuol essere elegante, leggero, raffinato, non rude.
Perciò a me sembra contraddittorio - insanabilmente contraddittorio, dal punto di vista "estetico" - produrre e comprare il paraserbatoio in questione - che per suo nature è rude - aggraziato dal delicato stile wunderlich.
Fatte queste spiegazioni, ritiro naturalmente l'aggettivo "orripilante", volevo scherza', ho sbagliato, chiedo scusa.
Sarà anche che piccole cose di Wunderlich le ho comprate ... E' da tempo che devo regalarle, a qualcuno cui piacciano e non le trovi stridenti col GS 1200. Un collega ha rifiutato il pensiero .. preferisce spendere 40-50 euro. Sempre perchè la scimmia e scimmia ... e alla scimmia non si comanda.
:wave::wave:
ps: concordo in pieno per 'sti "c@zzo di faretti" .. che popolano le mie incertezze estetico-funzionali-economiche:lol: :lol:
ps2: se possono sempre ordina' nel solito modo gli adesivi??:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:appena me ricordo e trovo er momento de passa' all'ufficio postale?:scratch::scratch:
ilmaglio
19-11-2006, 14:30
...L'OR-RI-PI-LAN -TE visione d'insieme...
La splendida visione laterale ... :D :D ... Tuttavia ... una riflessione ..... meriterebbe ... il ... becco ...:lol: :lol: :wave:
La splendida visione laterale ... :D :D ... Tuttavia ... una riflessione ..... meriterebbe ... il ... becco ...:lol: :lol: :wave:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[LIST]
:blob: :blob: :blob:appena me ricordo e trovo er momento de passa' all'uficio postale?:scratch::scratch:
.....lo sai che non ci son problemi!!!;)
mandami pure per mail l'indirizzo e paga QUANDO TI PARE!!:)
..la lista dei *"furbi" (che pigliano e "spariscono") e gia' bella lunga ma...TE NON SEI IN LISTA!!:lol: :lol: :lol: ;)
*...ovviamente gli adesivi che anno ricevuto farebbero meglio a metterli "sotto sale", perche saranno gli ultimi "piaceri" che gli faro!;)
Ciao Maglione!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
19-11-2006, 17:41
.. grazie ... presto provvedo a tutto ..:wave::wave:
... e .. oltre al canto e al segno .. ti invidio un po' pure il gusto di saperti montare tutto .. Ciao!:D E il pulsante .. il pulsante ... x collocazione ... colore ... funzionalità: perfetto, il meglio!!:D :wave:
Bella, mi piace, poi i faretti Hella fanno una luce potentissima!
Ma che cos'è questa storia del nastro catarifrangente nero metal? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: mo, dov'è che si trova?:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
el_conguero
19-11-2006, 18:58
...da notare come si illuminano i catarifrangenti di colore nero metal sui paramani...;)
sicuro che non sia il flash della macchina fotografica a far brillare i paramani??
:wave:
il gusto estetico è come la pelle dei c.............:lol: :lol: :lol:
però il GS di Segnika è una gran bella vista complessiva.:D
el_conguero
19-11-2006, 19:16
zitto tu che in quanto a gusto estetico....
hai avuto il coraggio di montare la borsa serbatoio TT
e questo non ti fa onore :lol:
no, no, è proprio il catarifrangente nero, io ce l'ho sulle borse. E' della 3m e si fa un po' di fatica a trovarlo... ma è utilissimo e soprattutto molto sicuro quando si viaggia o ci si ferma con il buio!
e tu che difendi quell'orribile ciospo della borsa serbatoio BMW :mad: :mad: :mad:
.....come si adatta, perfettamente, alla sinuosa curva del serbatoio!
el_conguero
19-11-2006, 19:37
no, no, è proprio il catarifrangente nero, io ce l'ho sulle borse. E' della 3m e si fa un po' di fatica a trovarlo... ma è utilissimo e soprattutto molto sicuro quando si viaggia o ci si ferma con il buio!
su ebay inglese o americano si trova con facilità enorme
el_conguero
19-11-2006, 19:39
insisti? ed hai anche il coraggio di scrivere che un bello scherzo dura poco :lol:
insisto, insisto...ne ma ad Aversa sti sta ancora il manicomio criminale?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
el_conguero
19-11-2006, 19:45
certo che c'è!!
noi abbiamo il manicomio criminale, l'ippodromo e la mozzarella più buona del mondo (serio)
l'ippodromo non lo sapevo, sulla mozzarella(che adoro:-p :-p :-p ) non discuto...però a Battipaglia non scherzano! (serissimo)
anche la plastica con un pò di gusto diventa interessante...bravo cosimo!!!!
bellissimo lavoro cosimo
i faretti poi sono una figata
Bellissima, cosimo, complimenti! :D
(e dire che pensavo che alla fine avresti preso i fanali wunderlich come i miei...)
mi piace! ;)
...certo.....con un ....tassellato.....:cool:
mi piace! ;)
...certo.....con un ....tassellato.....:cool:
....doppie ruote in arrivo (cerchi a raggi e TKC80);) :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: , così....monto e smonto solo le ruote!!:lol: :lol: :lol:
gran bel lavoro Cosimo, la posizione dei faretti la trovo azzeccatissima e la motazza così risulta ancor più strutturata; incute un certo........ timore reverenziale! :D :D :D
La tua mukka ha personalità da vendere!!!!!!!!!!!!!!!
Bierhoff
20-11-2006, 15:21
....doppie ruote in arrivo (cerchi a raggi e TKC80);) :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: , così....monto e smonto solo le ruote!!:lol: :lol: :lol:
e qui pagherei oro per averle :mad: ... anche se è pure vero che se avessi l'oro me le potrei permettere senza problemi :lol:
per il resto, complimenti, bel lavoro :D
......
..la lista dei *"furbi" (che pigliano e "spariscono") e gia' bella lunga ma...TE NON SEI IN LISTA!!:lol: :lol: :lol: ;) .....
IO ,....sono IO uno Segnika....:-o :confused: :confused: :confused: scusa, oggi era il primo giorno libero dal lavoro. Giuro che domani corro in posta a sistemare tutto....scusa....non lo faccio più.....lo giuro....:!: :!: :!: :!: :!: ;)
p.s. mi mandi in MP il conto? altrimeti mi tocca aggiungere ad un conto forfettario uno speck per essere sicuro di tenermi dalla parte del formaggio :-p ;)
...altrimenti mi tocca aggiungere ad un conto forfettario uno speck per essere sicuro di tenermi dalla parte del formaggio :-p ;)
guarda, per lo speck io ti mando tutti gli adesivi che vuoi! :lol: :lol: :lol:
IO ,....sono IO uno Segnika....:-o :confused: :confused: :confused: scusa, oggi era il primo giorno libero dal lavoro. Giuro che domani corro in posta a sistemare tutto....scusa....non lo faccio più.....lo giuro....:!: :!: :!: :!: :!: ;)
p.s. mi mandi in MP il conto? altrimeti mi tocca aggiungere ad un conto forfettario uno speck per essere sicuro di tenermi dalla parte del formaggio :-p ;)
....
.
...........MA VAKEGHER!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dove l'hai trovato tu? :!:
.......
...........MA VAKEGHER!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:confused: ...mah...non scherzavo, giuro.....speck in arrivo....;)
Dove l'hai trovato tu? :!:
...me li son sagomati e tagliati da solo!
il materiale e' quello che dice Cimy...ma c'e' anche di altri colori;)
:confused: ...mah...non scherzavo, giuro.....speck in arrivo....;)
...preparo la provola affumicata col radicchio allora!!!1:-p :lol: :lol: :lol:
...me li son sagomati e tagliati da solo!
il materiale e' quello che dice Cimy...ma c'e' anche di altri colori;)
Me l'avevi detto, infatti, ma... nell'attesa di passare a trovarti a Firenze, voglio vedere se trovo il nastro in vendita da queste parti ;) ;)
E bravo Cosimo, hai fatto proprio un bel lavoretto!!!!!!
Una cortesia, se ti mando un messaggio in pvt possiamo accordarci per qualche serie di adesivi???
Sai a Gennaio immatricolo l'ADV e vorrei Segnikarla subito!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
E bravo Cosimo, hai fatto proprio un bel lavoretto!!!!!!
Una cortesia, se ti mando un messaggio in pvt possiamo accordarci per qualche serie di adesivi???
Sai a Gennaio immatricolo l'ADV e vorrei Segnikarla subito!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
studiosegnika@libero.it ;)
Motorrad56
21-11-2006, 20:12
E bravo Cosimo!!
Ora non farai più il grafico, ma l'elettrauto........ops..........l'elettromoto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
complimenti segnika bellissima..
una curiosità qualcuno sa se il paraserbatoio della wunderlich va bene col paramotore touratech??
lamps
ecco!
quando tà finiho di fatti dire braoo....CANCELLA GLI MP!!!! :lol:
Dinamite
24-11-2006, 20:12
Bel lavoro, a me piace :D :D
Di roba orripilante se ne vede in giro ma è diversa ;) ;)
devo dire che il traliccio lì davanti quasi quasi stà meglio che sull'ADV....almeno si intona con il resto dell'impalkacatura lì dietro....
mi sembrano anche ben distanziati i faretti per avere maggiore apertura dell'angolo.......
.....tutto sommato non hai fatto un brutto lavoro....bravo ciccio :lol: :lol: :lol:
;)
devo dire che il traliccio lì davanti quasi quasi stà meglio che sull'ADV....almeno si intona con il resto dell'impalkacatura lì dietro....
mi sembrano anche ben distanziati i faretti per avere maggiore apertura dell'angolo.......
.....tutto sommato non hai fatto un brutto lavoro....bravo ciccio :lol: :lol: :lol:
;)
ciccio a me.....???!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: MA, CICCIO A TE!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |