Entra

Visualizza la versione completa : NovitÃ* AIROH?

albiTO
17-11-2006, 17:37
Ho visto allo stand della AIROH, un nuovo modello (secondo me) di modulare. Uno era giallino e l'altro col BT, se non erro.
Naturalmente tutti protetti nelle teche, 'sti pellegrini non li facevano provare (manco fossero d'oro).
Ho provato a cercarlo sul catalogo che mi hanno dato e anche sul sito, ma non lo trovo.
Qualcuno mi sà illuminare?

BurtBaccara
19-11-2006, 14:13
Alcuni erano immersi in vasche piene d'acqua................BOH ?!?!?!?!

Hantar
21-11-2006, 19:01
Normalmente le ditte di caschi (soprattutto quelle italiane......) vanno in fiera con dei prototipi mezzi finti, in apposite ampolle di vetro (guardare e non toccare se no....si smonta). Poi non sempre i caschi vanno in produzione e se ci vanno a volte sono diversi da quanto mostrato in fiera.
L'ho visto anche io l'ultimo apribile Airoh e mi è sembrato bellissimo (gusto personale). Speriamo che funzioni per quanto è bello e che arrivi nei negozi entro un anno (visto quanto c'è voluto ad Airoh per mettere in commercio il jet con la mentoniera smontabile.....).
Ci vuole pazienza......
Ciao
Hantar

Spiderman
30-11-2006, 16:18
Normalmente le ditte di caschi (soprattutto quelle italiane......) vanno in fiera con dei prototipi mezzi finti, in apposite ampolle di vetro (guardare e non toccare se no....si smonta). Poi non sempre i caschi vanno in produzione e se ci vanno a volte sono diversi da quanto mostrato in fiera.
L'ho visto anche io l'ultimo apribile Airoh e mi è sembrato bellissimo (gusto personale). Speriamo che funzioni per quanto è bello e che arrivi nei negozi entro un anno (visto quanto c'è voluto ad Airoh per mettere in commercio il jet con la mentoniera smontabile.....).
Ci vuole pazienza......
Ciao
Hantar

intendete dire questo???:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=14705&stc=1&d=1164899756

Hantar
05-12-2006, 17:56
No. Quello della tua foto è il TR1 (o almeno penso si chiami così) Il TR1 è stato esibito alla fiera di Milano dello scorso anno ed è entrato nei negozi a Luglio 2006......
Noi ci riferivamo ad un bellissimo apribile che (sotto opportuna bacheca) abbiamo visto alla fiera di Milano poche settimane fa, ma che probabilmente era un bel prototipo e quindi non so immaginare quando realmente sarà disponibile al pubblico.
Spero presto, perchè l'estetica era veramente molto bella.
Ciao
Hantar

albiTO
05-12-2006, 18:09
Mi hanno risposto dalla Airoh, alla mia mail, e dicono primavera/estate 2007.
Mi sà che compro l'SV55.

Hantar
07-12-2006, 15:36
Primavera-Estate 2006......tradotto vuol dire : non sappiamo nemmeno noi quando andrà in produzione.....e poi ci si stupisce se si compra giapponese......mah....