Visualizza la versione completa : Chi va al TT 2007?
Ciao a tutti. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi andrà ci sarà al TT Race (isola di Man) l'anno prossimo. Sarà il centenario!!!
Io ho già prenotato e pianificato tutto da tempo e sfrutterò per farmi in velocità un giretto in Irlanda (Dublino e Belfast) e poi Scozia.
Aspetto notizie, ciao a tutti
branchen
17-11-2006, 16:43
Ciao a tutti. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi andrà ci sarà al TT Race (isola di Man) l'anno prossimo. Sarà il centenario!!!
Io ho già prenotato e pianificato tutto da tempo e sfrutterò per farmi in velocità un giretto in Irlanda (Dublino e Belfast) e poi Scozia.
Ci sono stato quest'anno, è stata una vacanza corta ma bellissima!
Consigliatissimo :).
Lochness
19-11-2006, 09:11
Mi dici il programma ? periodo ,giorni ed altro?
ambroeus2003
19-11-2006, 17:33
noi c stiamo preparando x andare,sighh a dire il vero c avevo provato anke due anni fa,ma haimè una scivolata.......se mi mandi un mp,c si sente,visto ke siamo vicini vicini....:D :D :D :D
Ragazzi... sono tre mesi che cerco di trovare i biglietti per i traghetti....impossibile anche via Francia/Irlanda.......c'e' una sola posssibilita' prendere il pacchetto completo con Mototouring ad un prezzo elevatissimo!
IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO
prenotato un anno fa
non ci si puo' muovere adesso, e' troppo tardi
Ho prenotato mesi fa quindi fin qui non c'è problema....spero.
Arrivo a Douglas il 6 giugno e partenza il 9 giugno con arrivo a Liverpool. Pensavo di farmi un giretto in Irlanda e Scozia (in velocità) partendo il 2 giugno. Se volete contattarmi per scambiare due chiacchere mi farebbe più che piacere.
info@rtwride.com
Ciao4now
Ulteriore suggerimento...però la tua mukketta devi lasciarla a Liverpool, passaggio senza moto :(
Ragazzi... sono tre mesi che cerco di trovare i biglietti per i traghetti....impossibile anche via Francia/Irlanda.......c'e' una sola posssibilita' prendere il pacchetto completo con Mototouring ad un prezzo elevatissimo!
Ulteriore suggerimento...però la tua mukketta devi lasciarla a Liverpool, passaggio senza moto :(
A beh.... allora volendo si va in aereo e siamo apposto!
Mi dici il programma ? periodo ,giorni ed altro?
come avrai capito anche avendo il programma, che puoi trovare su www.iomtt.com, non si trovano + i biglietti della steampacket (traghetto)
Abbiamo prenotato più di un anno fà!:confused: :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |