Entra

Visualizza la versione completa : Chi va al TT 2007?

alexd
17-11-2006, 16:13
Ciao a tutti. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi andrà ci sarà al TT Race (isola di Man) l'anno prossimo. Sarà il centenario!!!
Io ho già prenotato e pianificato tutto da tempo e sfrutterò per farmi in velocità un giretto in Irlanda (Dublino e Belfast) e poi Scozia.
Aspetto notizie, ciao a tutti

branchen
17-11-2006, 16:43
Ciao a tutti. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi andrà ci sarà al TT Race (isola di Man) l'anno prossimo. Sarà il centenario!!!
Io ho già prenotato e pianificato tutto da tempo e sfrutterò per farmi in velocità un giretto in Irlanda (Dublino e Belfast) e poi Scozia.

Ci sono stato quest'anno, è stata una vacanza corta ma bellissima!

Consigliatissimo :).

Lochness
19-11-2006, 09:11

Mi dici il programma ? periodo ,giorni ed altro?

ambroeus2003
19-11-2006, 17:33

noi c stiamo preparando x andare,sighh a dire il vero c avevo provato anke due anni fa,ma haimè una scivolata.......se mi mandi un mp,c si sente,visto ke siamo vicini vicini....:D :D :D :D

Gioxx
20-11-2006, 09:45
Ragazzi... sono tre mesi che cerco di trovare i biglietti per i traghetti....impossibile anche via Francia/Irlanda.......c'e' una sola posssibilita' prendere il pacchetto completo con Mototouring ad un prezzo elevatissimo!

R72
21-11-2006, 20:20
IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO
prenotato un anno fa
non ci si puo' muovere adesso, e' troppo tardi

alexd
23-11-2006, 16:42
Ho prenotato mesi fa quindi fin qui non c'è problema....spero.
Arrivo a Douglas il 6 giugno e partenza il 9 giugno con arrivo a Liverpool. Pensavo di farmi un giretto in Irlanda e Scozia (in velocità) partendo il 2 giugno. Se volete contattarmi per scambiare due chiacchere mi farebbe più che piacere.

info@rtwride.com

Ciao4now

alexd
23-11-2006, 16:43
Ulteriore suggerimento...però la tua mukketta devi lasciarla a Liverpool, passaggio senza moto :(

Ragazzi... sono tre mesi che cerco di trovare i biglietti per i traghetti....impossibile anche via Francia/Irlanda.......c'e' una sola posssibilita' prendere il pacchetto completo con Mototouring ad un prezzo elevatissimo!

Gioxx
23-11-2006, 16:56
Ulteriore suggerimento...però la tua mukketta devi lasciarla a Liverpool, passaggio senza moto :(

A beh.... allora volendo si va in aereo e siamo apposto!

R72
26-11-2006, 14:20
Mi dici il programma ? periodo ,giorni ed altro?
come avrai capito anche avendo il programma, che puoi trovare su www.iomtt.com, non si trovano + i biglietti della steampacket (traghetto)

mary
27-11-2006, 13:02
Abbiamo prenotato più di un anno fà!:confused: :D