Entra

Visualizza la versione completa : Zumo Vs. TTR

Gipsy
17-11-2006, 16:03
Premessa: sono anni che inseguo un navigatore ma non ne ho mai posseduto uno.
Ieri all'EICMA sono stato allo stand Garmin e TomTom.
Alla Garmin ho "toccato" lo Zumo, con buone impressioni. Mi è piaciuta la grafica e la semplicità del prodotto. Ottima la visibilità dello schermo (da verificarsi anche all'aperto).
Differenze indicate dal venditore Garmin fra Zumo 500 e Zumo 550
Zumo 500
prezzo euro 699,con Italia precaricata e Europa in DVD. Ci si può caricare l'Europa in una SD da 2 GB (che ti compri a parte) e non ha l'attacco auto, solo moto.
Zumo 550
prezzo euro 849, con Europa precaricata, attacco auto e moto, indicatore vocale svolte. La SD la puoi usare per sentirti la musica mentre guidi :rolleyes:

Alla TOmtom ho rivisto il Rider, che ho avuto occasione di provarlo, e mi è piaciuto molto.
Dati dichiarati dal venditore Tomtom Rider
prezzo euro 549 con Europa precaricata :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
solo Italia si toglie 149 euro :rolleyes: :rolleyes:
l'Europa resta in una SD da 518 MB / 1 GB

Mi sa che aspetto ancora ..........................................
Lamps

mototour
17-11-2006, 16:06
La SD la puoi usare per sentirti la musica mentre guidi :rolleyes:
Non mi sembra una gran novità, io con il Garmin iQue3600 lo faccio da più di due anni.....:D

Gipsy
17-11-2006, 16:31
x mototour
questione di gusti e, per un neofita come me, di sicurezza. Io non sarei "concentrato" alla guida sulla Valdaveto con la musica nelle orecchie.
Però parlo sempre da persona che non lo ha mai provato;)

E comunque gradirei costasse un pò meno e non avesse MP3 player e visualizzatore immagini. Solo strumenti pe rla navigazione.:)

Lamps

mototour
17-11-2006, 17:00
questione di gusti e, per un neofita come me, di sicurezza. Io non sarei "concentrato" alla guida sulla Valdaveto con la musica nelle orecchie.
Però parlo sempre da persona che non lo ha mai provato;)
Il mio giudizio era sul fattore novità dell'opzione e non sulla sicurezza o meno.
A me piace, ad altri meno, vivi e lascia vivere.:)

P.s.: l'unico problema è quando ascolto le puntate di 610 con Lillo e Greg scaricate dal podcast di Radio2, a forza di ridere mi lacrimano gli occhi e non vedo più niente.....:lol: :lol:

dab68
17-11-2006, 17:08
Il mio giudizio era sul fattore novità dell'opzione e non sulla sicurezza o meno.
A me piace, ad altri meno, vivi e lascia vivere.:)

P.s.: l'unico problema è quando ascolto le puntate di 610 con Lillo e Greg scaricate dal podcast di Radio2, a forza di ridere mi lacrimano gli occhi e non vedo più niente.....:lol: :lol:

.:lol: :lol:

Wolfman
20-11-2006, 01:17
C'era lo stand Tom Tom?

antanik
20-11-2006, 12:32
(...)

Alla TOmtom ho rivisto il Rider, che ho avuto occasione di provarlo, e mi è piaciuto molto.
Dati dichiarati dal venditore Tomtom Rider
prezzo euro 549 con Europa precaricata :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
solo Italia si toglie 149 euro :rolleyes: :rolleyes:
l'Europa resta in una SD da 518 MB / 1 GB

Mi sa che aspetto ancora ..........................................
Lamps

su "Radio Forums" si da come imminente l'uscita di un RIDER rivisto e corretto.... soprattutto nella parte meccanica (supporti etc. etc.)... ;)

PS: per tutta l'Europa caricata (ma serve?) ci vuole una SD da 2 giga....

marameo
20-11-2006, 16:44
scusate ....ma il ttr e lo zumo, non fanno le stesse cose??????
e allora perche' uno costa 849euro (zumo) e il ttr solo 399euro:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:+119 euro per la cartografia europa

dado
21-11-2006, 16:43
849 contro 549 allora..

699 contro 549 allora... ;)

scuba3
21-11-2006, 17:15
..... io direi 849 contro 399

dado
21-11-2006, 17:30
In 849 mi pare che ci sia la cartografia europea (TT € 119,00), la custodia (TT € ?), la staffa da moto, il cavo di alimentazione da moto (TT € ?), la staffa da auto (TT € ?) e il cavo di alimentazione da auto (TT € ?)... non mi sembra si possano paragonare a 849 contro 399...