Gipsy
17-11-2006, 16:03
Premessa: sono anni che inseguo un navigatore ma non ne ho mai posseduto uno.
Ieri all'EICMA sono stato allo stand Garmin e TomTom.
Alla Garmin ho "toccato" lo Zumo, con buone impressioni. Mi è piaciuta la grafica e la semplicità del prodotto. Ottima la visibilità dello schermo (da verificarsi anche all'aperto).
Differenze indicate dal venditore Garmin fra Zumo 500 e Zumo 550
Zumo 500
prezzo euro 699,con Italia precaricata e Europa in DVD. Ci si può caricare l'Europa in una SD da 2 GB (che ti compri a parte) e non ha l'attacco auto, solo moto.
Zumo 550
prezzo euro 849, con Europa precaricata, attacco auto e moto, indicatore vocale svolte. La SD la puoi usare per sentirti la musica mentre guidi :rolleyes:
Alla TOmtom ho rivisto il Rider, che ho avuto occasione di provarlo, e mi è piaciuto molto.
Dati dichiarati dal venditore Tomtom Rider
prezzo euro 549 con Europa precaricata :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
solo Italia si toglie 149 euro :rolleyes: :rolleyes:
l'Europa resta in una SD da 518 MB / 1 GB
Mi sa che aspetto ancora ..........................................
Lamps
Ieri all'EICMA sono stato allo stand Garmin e TomTom.
Alla Garmin ho "toccato" lo Zumo, con buone impressioni. Mi è piaciuta la grafica e la semplicità del prodotto. Ottima la visibilità dello schermo (da verificarsi anche all'aperto).
Differenze indicate dal venditore Garmin fra Zumo 500 e Zumo 550
Zumo 500
prezzo euro 699,con Italia precaricata e Europa in DVD. Ci si può caricare l'Europa in una SD da 2 GB (che ti compri a parte) e non ha l'attacco auto, solo moto.
Zumo 550
prezzo euro 849, con Europa precaricata, attacco auto e moto, indicatore vocale svolte. La SD la puoi usare per sentirti la musica mentre guidi :rolleyes:
Alla TOmtom ho rivisto il Rider, che ho avuto occasione di provarlo, e mi è piaciuto molto.
Dati dichiarati dal venditore Tomtom Rider
prezzo euro 549 con Europa precaricata :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
solo Italia si toglie 149 euro :rolleyes: :rolleyes:
l'Europa resta in una SD da 518 MB / 1 GB
Mi sa che aspetto ancora ..........................................
Lamps