Visualizza la versione completa : Per i vecchi BMWisti
Ma voi avete sempre guidato solo BMW, o avete anche provato una moto, qualche volta???:lol: :lol: :lol: Lor
Ma voi avete sempre guidato solo BMW, o avete anche provato una moto, qualche volta???:lol: :lol: :lol: Lor
Ma tu hai mai guidato le BMW di 30 anni fa?
Piripicchio
17-11-2006, 13:17
io come ho detto in altri post, ho anche avuto il Sì della piaggio :lol:
Ciro_kappino
17-11-2006, 13:17
ma mi sbaglio o quella è una gilera rv 125?? :!: :!: ;)
Io ho avuto anche il mitico beta 3 marce un califfone e il primo 125 è stato un morini country, i primi tentativi di mescolare il cross allo stradale = enduro :D :D :D
AleConGS
17-11-2006, 13:35
Io ho guidato anche altro, ma sono rimasto traumatizzato dal CRM perciò ho paura a cambiare. :lol:
Ma tu hai mai guidato le BMW di 30 anni fa?
Una volta ebbi la ventura di fare un giro dell'isolato con una GS 80, l'ho trovata spassosa, in quella prova minimale, con quel sedere che si sollevava ad ogni sgasata, ma io a quei tempi ero un discreto smanettone con GSX-R1100, quindi un cancello come la GS per me non aveva alcun senso... :angel4:... Lor
Una volta ebbi la ventura di fare un giro dell'isolato con una GS 80, l'ho trovata spassosa, in quella prova minimale, con quel sedere che si sollevava ad ogni sgasata, ma io a quei tempi ero un discreto smanettone con GSX-R1100, quindi un cancello come la GS per me non aveva alcun senso... :angel4:... Lor
Bene...Se hai ancora l'immagine del GSX-R1100, forse anche le mucche attuali non fanno esattamente al caso tuo...
In passato ho avuto vari mezzi tra cui un GSXR1000 nel 2002....
Io ne ho guidate di ogni, sono passato a BMW perché era "diversa" , pensata per il turismo piú che per il bar. Oggi sono ancora su BMW , e vado anche al bar ! ahahahahahaaaaaa
p.s.
con l'etá si peggiora....
Bene...Se hai ancora l'immagine del GSX-R1100, forse anche le mucche attuali non fanno esattamente al caso tuo...
In passato ho avuto vari mezzi tra cui un GSXR1000 nel 2002....
Ti dirò che la super-sport resta sempre una tentazione e la posizione di guida "sdraiata" per la mia schiena sarebbe la migliore, ma ha troppi "limiti", non ho più lo spirito e poi ormai son dieci anni che guido cancelli vari stile pensionato, che me ne faccio di una moto da 180cv per andare (sempre da solo) a passeggio???
Ma chissà, magari un giorno impazzisco e mi faccio una bella R1 o una GSXR1000, tutta nera, niente orrende multicolori, casco nero, tuta nera.... E alla prima curva mi stampo direttamente sull'albero!!!:lol:
Piripicchio
17-11-2006, 14:37
sono rimasto traumatizzato dal CRM
che ti è successo con il CRM? :rolleyes:
giacomobiella
17-11-2006, 14:37
Io ho avuto l'Aprilia Motò (ebbene sì...), e preferisco il GS!
:lol: :lol: :lol:
AleConGS
17-11-2006, 14:54
che ti è successo con il CRM? :rolleyes:
quella M voleva evidentemente dire "mer..." infatti faceva cag@re!!! :lol: :lol: :lol:
No!!!!:blob: :blob:
Ho avuto anche il Garelli GULP:( :( :(
LAMPS....ALFIO:lol: :lol:
Linguaccia
17-11-2006, 15:14
io direttamente dall'ape croos al bmw:mad:
l'ape cross???:confused: :confused: :confused:
un MITO.......ahahahahahahahahahahahahah:lol: :lol:
Io 30 anni fa le BMW le guardavo e le sognavo.......tutte, r45-65-gs80-90 s,le barraSETTE..........restavo dei minuti imbarazzanti a guardarle estasiato davanti all'università,erano per lo piu' le moto dei docenti.
Il massimo era quando ne beccavo una in partenza...sentire il rombo ovattato del boxer mi faceva venire la pelle d'oca,rimanevo elettrizzato,e chi stava con me mi prendeva per il c@lo. Io allora avevo una JAWA350 bicilindrica,cecoslovacca di nascita..........ma SAPEVO che prima o poi avrei guidato un boxer.
Linguaccia
17-11-2006, 16:11
a me trentanni fa la bmw faceva proprio cagare
ma mi sbaglio o quella è una gilera rv 125?? :!: :!: ;)
Proprio quella, la mia prima moto (se escludiamo il vespino...) Lor
Manga R80
17-11-2006, 16:56
e chi è così ricco sfondato da guidare una bmw a diciotto anni???:lol: :lol: :lol:
Evangelist
17-11-2006, 17:16
e chi è così ricco sfondato da guidare una bmw a diciotto anni???:lol: :lol: :lol:
Magari è un poveraccio che ha qualche catenaccio come i miei....:lol:
Da pirlino ho sempre voluto bmw ma costavano troppo anche usate mica come adesso...per cui svariate jap delle 4 sorelle e una cagiva ducati,
Da pirlone 3 bmw tutte di seguito, 3 perchè volevo essere certo che non ne valesse la pena:lol: tutto questo quand'ero prigioniero del lato oscuro, molto prima di salire su una moto:blob: :blob:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |