Visualizza la versione completa : Serravalle!!!!
http://video.google.it/videoplay?docid=4023013823471149258&q=serravalle
pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!
un autentico testa di c@zz@ :mad: :mad:
Malato :-o
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon
17-11-2006, 09:25
pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!
specialmente i sorpassi a filo guard rail...
Motopoppi
17-11-2006, 09:32
pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!
Un demente ! :(
bel COGL@NE!!!!:mad: :mad:
Grazie a questi geni poi disseminano le strade di velox
rompendo le palle a tutti....
un "sentito" grazie al fesso di questo video !!!
marcoexa
17-11-2006, 09:42
un minkione inaudito!!:mad: :mad: :mad:
la figata è che ho trovato il video perchè è in prima pagina sul Secolo XIX...con tanto di foto ecc....
Quindi sabato e domenica sono caz.i!!
Cadibona a 60 all'ora, Langa a 50...
Sembrerò meno bradipo del solito...e la scusa sarà buona...
Comunque roba da matti! Anzi domenica mattina vado a farla anch'io, con la testa sul collo, per rendermi un po' di nuovo bene conto...è da agosto 2005 che non la faccio da Serravalle in giù...
per me è una bufala.
i 244 in rettilineo dopo Isola del Cantone sono impossibili da fare.
cmq per andare a quella velocità le auto sono troppo veloci.
verbier61
17-11-2006, 09:43
alla faccia del ca@@o..... tanto per capire da chi mi devo guardare la prossima volta che faccio la serravalle, che moto è? (non riconosco il cruscotto)
alla faccia del ca@@o..... tanto per capire da chi mi devo guardare la prossima volta che faccio la serravalle, che moto è? (non riconosco il cruscotto)
CBR 1000 + 10 CRTTTR
si..veramente bestiale..e pirla..ma non è il solo..mi pare che ne girasse un altro di video penso girato verso il mugello e dintorni..non vorrei sbagliarmi con tanto di sovraimpressioni e commenti.
senza parole.:(
Tricheco
17-11-2006, 09:53
un deficente patentato....speriamo ancora per poco
Joe Sasa
17-11-2006, 09:58
E' troppo stupido morire cosi,
le sue stronzate un offesa al dono della vita, non voglio essre ne moralista ne pesante, ma come si fa ad essere cosi .............................................
bi-power
17-11-2006, 09:59
Grazie a questi geni poi disseminano le strade di velox
rompendo le palle a tutti....
un "sentito" grazie al fesso di questo video !!!
spero individuino chi è !!
un ex tk
17-11-2006, 10:03
per me è una bufala.
Concordo, non mi quadra...a 240 le macchine non si avvicinano a quella velocità.....
17-11-2006, 10:04
E' 280!.............
impossibile, questo va anche in curva :lol:
ricapitolando...
:mad: testa di c@zzo
:mad: malato
:mad: demente
:mad: bel cogl...
:mad: fesso
:mad: minkione inaudito
:mad: pirla
:mad: deficiente patentato
manca qualcosa ?? :lol:
sylver65
17-11-2006, 10:13
........... non c'è speranza.
Purtroppo sono queste cose che fanno odiare i motociclisti.
Un po di anni fa in Val trebbia per una manovra del genere un centauro si è fatto 50 metri a cavallo del guard rail.
CISAIOLO
17-11-2006, 10:24
Grazie Ad Un Genio Come Questo Noi Motociclisti Siamo Tacciati Come Degli Irresponsabili
Queste teste di ca@@o li ritroviamo di frequente in "reparto anestesia e rianimazione",in attesa di essere "staccati" per dare gli organi...........Sono dei benefattori,e non costano niente al "SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE".
architetto
17-11-2006, 10:30
la madre degli stupidi è sempre incinta e non si riesce a sterilizzare...soprattutto quelli che hanno yamaha R1 e via dicendo...l'ètà viaggia tra i 23 ed i 30..e poi...te li ritrovi spiaccicati sul ciglio della strada...articolo sul giornale....applausi al funerale....che testa di cazzo!!!
maxcarver
17-11-2006, 10:31
Rischio di non sentirmi in colpa ad augurargli di non trovare un varco all'ultimo momento... :tongue6:
verbier61
17-11-2006, 11:11
ho mandato il video a un altro forum e un amico francese ha commentato che da loro fare i peli al guardrail di sinistra è molto raro, mentre sono più abili nello slalom. vedere per credere:
http://video.google.fr/videoplay?docid=5610091068213003526&q=peripherique+paris
Specialr
17-11-2006, 11:18
..secondo me anche la serie di curve dopo la seconda galleria, i dx sx infiniti per intenderci, è impossibile farli a 150-160.
poi resta sempre abbastanza un collione..
Queste teste di ca@@o li ritroviamo di frequente in "reparto anestesia e rianimazione",in attesa di essere "staccati" per dare gli organi...........Sono dei benefattori,e non costano niente al "SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE".
esatto, quando schiattano senza tirarsi dietro qualcun altro, bisognerebbe solo fare un applauso :( :(
pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!
E' anche per questi personaggi che i non motociclisti, generalizzando, ce l'hanno a morte con la categoria....Purtroppo!
Non sono riuscito a vederlo tutto, mi sono inervosito prima specie quando sorpassa a due dal guard rail e impenna...... verso i terzo mintuto emmezzo...
conosco quella strada a memoria, l'ho fatta per una vita e gli auguro di smettere presto per potersela fare anche lui, tutta una vita....
PS: io nemmeno con la playstation farei certe cose...
Certo che se la Polizia Postale avesse due minuti di tempo da perdere... :lol:
Motopoppi
17-11-2006, 12:10
per me è una bufala.
Effettivamente qualche dubbio l'ho avuto anche io, ma resta il fatto che nel video si vedono sorpassi da ergastolo .... e comunque la velocita' e' elevata ....
Certo che se la Polizia Postale avesse due minuti di tempo da perdere... :lol:
Basterebbe una pallottola .... non vedo altra soluzione ....
bruciafedere
17-11-2006, 12:23
Oltre a foraggiare le imprese funerarie....:D :D
Effettivamente qualche dubbio l'ho avuto anche io, ma resta il fatto che nel video si vedono sorpassi da ergastolo .... e comunque la velocita' e' elevata ....
....
In effetti l'uomo si spara la curva davanti all'uscita di Busalla a 190 pelando il muretto..... sarà anche taroccato, ma comunque va forte vero.
A me più che le velocità impressionano i passaggi al pelo tra macchina e muretto o guard rail, a volte con impennata. Comunque quando nel finale il camion gli ha chiuso l'entrata in galleria obbligandolo alla staccatona, secondo me un po' le mutande le ha sporcate....:lol:
Ad ogni modo un DEFICENTE! :mad:
verbier61
17-11-2006, 12:54
hehe quando lavoravo negli USA ricordo il dibattito sul fatto che alcuni stati non volessero introdurre il casco obbligatorio per i motociclisti perchè avevano appunto paura di rimanere a corto di donatori di organi.... ;)
Il solito fermone capace solo di far cazzate!!!
299 km/h in galleria...
Mi viene da porre un semplice quesito.
Siete il conducente di una delle auto che il demente ha superato, passando in 50 cm di spazio tra il vostro specchietto sx e il guard-rail. Andate all'autogrill e trovate il demente.
Che fate?
:confused:
giusto per curiosita ma che moto è?
299 km/h in galleria...
Siete il conducente di una delle auto che il demente ha superato, passando in 50 cm di spazio tra il vostro specchietto sx e il guard-rail. Andate all'autogrill e trovate il demente.
Che fate?
Viulenz!!!!!!!!!!!!!!!
possibile che in tutto il tragitto non ci sia stata neanche una volante?
o multanova?:confused: :confused: :confused:
per me è una bufala.
Mi è venuto il dubbio anche a me ma sono un bradipone.....mah...
KappaElleTi
17-11-2006, 13:37
La Serravalle è il Norburgring de noartri :D :D :D
p.s. si scherza, meglio precisare, vah
KappaElleTi
17-11-2006, 13:39
per me è una bufala.
ho visto sol 30 secondi, ma ti assicuro che va ;)
come controprova bisognerebbe fare la media KM/tempo, secondo me ci esce un bel 150 di media alla fine, forse più...
Io mi meraviglio molto di più che nessuno abbia detto che col suo GS1100 potrebbe fare molto ma molto meglio...
Il comune arrotonda i conti.....
KappaElleTi
17-11-2006, 13:45
Io mi meraviglio molto di più che nessuno abbia detto che col suo GS1100 potrebbe fare molto ma molto meglio...
Ti accontenti lo stesso se dico RT 850 ??? :lol: :lol:
Ti accontenti lo stesso se dico RT 850 ??? :lol: :lol:
Perché non è un RT850 quello nel video?!?
Io avevo già un 1/2 sospetto che potessi essere tu...
KappaElleTi
17-11-2006, 13:47
Che fate?
tiro dritto senza fermarmi all'autogrill , perchè il demente in moto (io me medesimo) mi prenderebbe a calci gli sportelli dell'auto per essere stato costretto a passare in così poco spazio
SIETE AVVISATI:cool:
KappaElleTi
17-11-2006, 13:48
Perché non è un RT850 quello nel video?!?
Io avevo già un 1/2 sospetto che potessi essere tu...
pensa che avevo pure le borse !!
pensa che avevo pure le borse !!
Strapiene perché tornavi dall'Outlet... per quello la moto continua ad alzarsi a candela e non riesce mai a superare i 300.
Secono me avevi pure le infradito!
KappaElleTi
17-11-2006, 13:53
Secono me avevi pure le infradito!
CI CONOSCIAMO ???? :rolleyes:
CI CONOSCIAMO ???? :rolleyes:
Abbiamo frequentato lo stesso corso di Tuttologi per corrispondenza.
KappaElleTi
17-11-2006, 14:04
azz, siamo vecchi !!
quel corso non lo fanno più da trent'anni
KappaElleTi
17-11-2006, 14:08
Comunque ho letto sta discussione
lasciamo il campo a chi sa far meglio di noi, nel cabaret siamo dei pivelli in confronto ;)
:lol:
azz, siamo vecchi !!
quel corso non lo fanno più da trent'anni
Quando il Bossi in canottiera studiava per riparare le Televisioni.
gia l'impennata all'inizio mi ha fatto girare le balle ...... dopo 2 minuti ho smesso di guardarlo ..... troppo idiota per continuare a guardarlo.
Bravo, forse, coglione, sicuramente....:arrow:
Lor
ilmaglio
17-11-2006, 14:19
... ma .. so' ragazzi ... A chi non piacerebbe averlo fatto?:scratch:
due sabati scorso ero su quella strada con zainetto al seguito...non glielo faccio vedere il filmatino!:confused:
Motopoppi
17-11-2006, 15:25
299 km/h in galleria...
Che fate?
Avendo SICURAMENTE una marmitta aperta gli infilo un accendino nello scarico....
Poi lui parte a bomba .... e dopo un po' lo raggiungo .....con calma .... tanto lui e' fermo ....:lol:
Gli offro aiuto .... e mi faccio spiegare quello che e' successo ....
La mia risposta sara' : " eh si ... puo' succedere ... se queste ipersport non le tiri e ci vai da pensionato in vacanza si ingolfano e poi fanno di questi casini .... "
Bravo........in una pista!!!:( :(
inbecille .................per la via!!!:mad: :mad:
e poi succedono le digrazie !!!!:mad: :mad:
NON COMENT!!:( :(
Diavoletto
17-11-2006, 15:44
io non civedo nulla di strano
a parte che ha sbagliato una marcia un paio de volte...
[QUOTE=meco;1611698]gia l'impennata all'inizio mi ha fatto girare le balle ...... dopo 2 minuti ho smesso di guardarlo .....[QUOTE]
Anche a me!!! non mi riescono! :mad: :mad:
Mah... qualche volta si fa forte, ma sto video mi sembra esagerato...
... contento lui. Col 1200 certe cose me le sogno. La penna ai 200 sicuro... ai 120 forse no!!!
Che moto è?
HONDA CBR 1000
HONDA CBR 1000
Che missile!
BurtBaccara
17-11-2006, 16:26
Concordo con un ex tk e hitosu.........è un tarocco.
Quando sorpassa le auto a 232 passano trooooooooooooppo piano, dai.
Che missile!
Accidenti, mi sa che forse va di più del mio F800...Anche se sono certo che gli sarei stato dietro per la maggior parte del tempo!!!:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
per me è una bufala.
No non è una bufala i 240 si fanno comodamente è solo questione di traffico.
Dinamite
17-11-2006, 19:15
Un bell'asino sicuro però...anche un pò di manico oltre all'incoscienza bisogna riconoscerglielo.
Flying*D
17-11-2006, 19:17
Siete il conducente di una delle auto che il demente ha superato, passando in 50 cm di spazio tra il vostro specchietto sx e il guard-rail.
Io con il Defender lo schiaccio sul guard-rail, nessun pericolo nessun pentimento..
Beh, io me la farei addosso al primo filo di guard rail, però questo era autentico, non il solito tachimetro tarocco:!:
PS, dopo qualche minuto mi si è addormentato il cane in braccio poi ho staccato pure io:lol: :lol:
.....................bravino
da manicomio... :rolleyes: :rolleyes:
ilmaglio
17-11-2006, 20:19
.....................bravino
.. quoto ... e me sa che ha aspettato una mezzoretta in area di servizio prima di partire, in modo che non gli potessero rilevare al casello la troppa rapidità del percorso:D :wave:
lozioste
17-11-2006, 20:28
premesso che se fosse , in quelle condizioni e in quel modo devi proprio fottertene della vita !! tua e forse anche di qulache altro
comunque alla velocita di 240/250 le cose le scarti un tantino più rapidamente di come pare in quell folle video
17-11-2006, 20:33
comunque bella l apenna iniziale peccato per il luogo...
kingcama
17-11-2006, 21:00
reale o meno, all'inizio pensavo volesse suicidarsi e aver un video per i posteri. poi secondo me ha visto che non è riuscito a morire e ha detto mettiamo il video.
Non riconoscevo la moto dal cruscotto, ma ero sicuro del 4 cilindri.
la velocità tarocca? a sinistra si vede il parziale dei chilometri percorsi. il video non credo sia taroccato, al massimo avrebbe taroccato la moto.
si può taroccare il tachimetro digitale? il contachilometri parziale rimarrebbe valido o risulterebbe variato anch'esso?
da qui si può capire se la velocità può essere o meno tarocca. rimane un grande stupido che voleva fare la grande figata.
a 200 e rotti in piega su un'autostrada italiana?!!?!??! quello voleva uccidersi in diretta!!!
alfred_hope
17-11-2006, 21:16
Che fate?
Gli buco le gomme + 10 caratteri! :lol:
alfred_hope
17-11-2006, 21:26
Cmq un mio amico con moto simile, CBR900 , avendogli montato il pignone con un dente in meno per avere più ripresa,si lamentava che la sua moto a 120 circa gli segnasse 150, oltre che ovviamente segnare più km, quindi per ogni uscità la moto diventava più vecchia di quello che in realtà non era.
Tutto questo per dire che magari il video non è tarocco e probabilmente la velocità reale non è quella indicata, ma questo in ogni caso è pirla patentato!
Io ad ogni sorpasso speravo che si incastrasse nel muretto, poi siccome non ho resistito più sapendo che non succedeva, a 3 minuti ho smesso di guardarlo!
dataware
17-11-2006, 22:01
Caspita come va sto qui con un K100 :lol:
come mai il video non è più diponibile? Capita anche a voi?
che bischero :mad: :mad: :mad:
secondo me la Polizia indaga..:lol: :lol: :lol:
loiency2
17-11-2006, 23:05
Fermo restando che questo mi sembra un po' deficiente,:mad:
vi spiego come si evince che c'e' un taroccamento dovuto al cambio di corona:
se si osserva il contachilometri in basso a sx
e se si cerca di contare (quando possibile) i cartelli verdi
sul guardrail a sx, si nota che questi non sono a 1000 metri ma a
1.200 metri circa,
quindi la differenza e' di circa il 20 %,
quindi le curve fatte ai 200 sono fatte "solo" ai 150 km/h,;)
cmq da deficienti:mad:
lamps
Riccardo Loiency
Genova
GS1150 in vendita
1.200 metri circa,
lamps
Riccardo Loiency
Genova
GS1150 in vendita
azz... che senso di osservazione!:-o
1.200 metri circa,
lamps
Riccardo Loiency
Genova
GS1150 in vendita
ottima osservazione.
Spero solo che riescano a prenderlo, non so come ma che ci riescano.
BurtBaccara
18-11-2006, 01:01
Ore 01.00 video bloccato.
anche prima dell'una non si vedeva già...secondo me, ripeto, la Polizia indaga:lol: :lol: :lol:
tristano
18-11-2006, 22:48
e che CAZZZ... c'è qualcosa di interessante e interviene la censura. vorrei sapere la ragione.
Ricky vierventiler
18-11-2006, 23:04
1) quello non è andare forte, ma andare di merd@
2) Esibizionista, coglionazzo e pure incapace. Apre solo in rettilineo, guida per niente fluido e on-off, incostante, impenna in sardostrada e accanto alle sardo. Se uno al volante si spaventa e -come al solito- dà una botta al volante, vi trovate una sardo per traverso dopo un curvone, gratuitamente.
3) Ha una moto che è un cancello. Nei tratti di quel percorso dove c'è sconnesso con le tagliole a 45° , col K (a Z6 nuovi) ci passo giulivo a 160. Lui ci molla perchè 1) non è capace 2) si cag@ sotto perchè sa di aver dlele sospensioni che fuori dalla tavola di biliardo vanno in crisi
4) il tachimetro conta le musse, non i Kmh. Scarta di brutto per colpa dell'isteresi magnetica dovuta alla calamita che ha messo vicino al sensore per farlo segnare di più. Ci avrà perso 2 giorni per trovare il punto adatto dove mettere il magnete. Anzichè imparare a regolare le sospensioni.
5) Prima o poi arriverà a Bolzaneto per via aerea. A Staglieno molto più lentamente e su una bella Station di Stoccarda con un tuning molto dark... ma per lui non ci sarà nessuna pietà e commiserazione.
6) vorrei vedere in pista quante passate prenderebbe. Ma è una bestia di III elementare e mica ci pensa.
La URL è questa (http://video.google.it/videoplay?docid=-7769732783589646466&q=serravalle)
se non ci arrivate fate una ricerca con "serravalle".
Nota per Ricky: il punto non è se costui sappia andare in moto, se la sappia mettere a punto o se sopravviverà la prossima volta. Nulla mi può interessare di meno. La questione è: quali sono le conseguenze per l'intera comunità dei motociclisti di questo genere di bravate. I quattroruotisti ed i politici non distinguono - purtroppo.:(
Ricky vierventiler
18-11-2006, 23:40
lo so bene, è grazie ai cretini come lui se Comuni e Prefetture possono far uscire le pattuglie solo per "far cassetta" con gli Autovelox. Hanno un sacco di scuse valide, confermate da bollettini di guerra il lunedì mattina. E chi è quasi in classe zero di assicurazione spesso ha più pochi punti sulla patente. E i camion degli edili extracomunitari che perdono gasolio dal tappo di stracci sul serbatoio e ogni tipo di rumenta dal cassone mentre arrivi con la moto non li vede nè li ferma nessuno.
Ma ne abbiam già parlato 450.000 volte...
tristano
18-11-2006, 23:52
lo so bene, è grazie ai cretini come lui se Comuni e Prefetture possono far uscire le pattuglie solo per "far cassetta" con gli Autovelox. Hanno un sacco di scuse valide, confermate da bollettini di guerra il lunedì mattina. E chi è quasi in classe zero di assicurazione spesso ha più pochi punti sulla patente. E i camion degli edili extracomunitari che perdono gasolio dal tappo di stracci sul serbatoio e ogni tipo di rumenta dal cassone mentre arrivi con la moto non li vede nè li ferma nessuno.
Ma ne abbiam già parlato 450.000 volte...
ecco, appunto, comuni e polizia fanno multe solo perchè servono soldi, la sicurezza non c'entra, sto sistema non è giusto lo sanno tutti ma chi potrebbe cambiarlo non lo fa perchè non gli conviene.
E così vedi pezzi di copertone in mezzo alla corsia che sono veri e propri attentati
Visto senz'audio sembra che vada appena un pochetto di più delle auto che sorpassa... potenza del rombo, fuorviante anche per chi guida che si sente Capirossi ed in realtà se si ingarella con un maxiscooter magari le prende!
Certo che i biemmevuisti sono una razza strana... una via di mezzo tra il motociclista ed il pensionato in pantofole che osserva i lavori di rifacimento della rete fognaria... e magari ha pure qualcosa da obiettare...!
http://quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif
Dimenticavo: anche i CBRGSXRZNINJisti sono una razza bizzarra, sia chiaro!!!
Ricky vierventiler
19-11-2006, 01:24
Dimenticavo: anche i CBRGSXRZNINJisti sono una razza bizzarra, sia chiaro!!!
Kawagasati
Yamacachi
Suzukkoni
Hondadurto
Plasticosi eRRati
eRRati di ghisa
Kappomani a sogliola
Kappomani fortemente inclinati (storti)
Kappazzi-RS (di entrambe le succitate razze)
Karotomani
monosmailanti EU
monosmaialanti Jap
AGER
Sez B ulicci (bagaxione!!)
Sez C upio (piciu!!)
...dimentico qualcosa?
Veramente interessante, anche se lo avrei visto volentieri sulla SERRAVALLE GENOVA....
COMUNQUE: senz'altro il tachimetro era alquanto ottimista, ma quello che ha fatto non ha nulla di trascendentale, ha sorpassato a destra SOLO una volta, per il resto e' stato un po scostumato a fare quelle impennate, ma si sa, quando i cavalli sono tanti.....e un buon guidatore di sardomobili dovrebbe SEMPRE guardare il retrovisore e non costringere il povero motociclista a sorpassi assurdi con poco spazio, ecche ddiamine! :)
per finire, scagli la prima pietra chi non ha mai fatto cazzate simili almeno una volta !!!!
dadeejay
19-11-2006, 13:08
relativamente alla tecnica di guida mi sembra un po' imbullonato sulla sella... e soprattutto la testa resta sempre al centro anzichè spostarsi all'interno della curva (errore!). Per il resto ogni 1000 supersportiva attualmente in vendita consente a chi ha un minimo di sprezzo del pericolo e ottime conoscenze del tracciato di prodursi in video di questo genere.
Mi stupisce invece che molti si scandalizzino ma nessuno dica di come la velocità media in città (parlo per esperienza personale a milano) se si è di fretta, in ritardo o altro sia spesso attorno ai 100 km/h senza il minimo impegno, sia per moto che per scooteroni... :( e qui il pericolo è molto più in agguato;)
Panzerdivision
19-11-2006, 13:09
la smettete di insultarmi?
sono io quello del video
finalmente ho vanduto la mukka e mi son preso una moto che cammina!
per finire, scagli la prima pietra chi non ha mai fatto cazzate simili almeno una volta !!!!
Mah, io qualche pietruzza gliela scaglio. Anch'io in passato ho avuto moto super-sport, e mi piaceva tirare, ma si andava sempre su strade (soprattutto salite in montagna) dove non c'era traffico, si tirava nei tratti più belli e guidati, e poi si tornava a guidare tranquilli, stile gita in moto. Non mi sono mai messo a correre come un disperato tra le macchine, né io né quelli con cui giravo. Quindi sì, qualche peccatuccio OK, ma ci sono peccati e peccati... Lor
Hanno appena fatto vedere degli spezzoni, la polizia lo cerca...
marcoexa
20-11-2006, 20:27
azz mi hai fregato sul tempo sono rimasto scioccato dal rivederlo al tg!!
20-11-2006, 20:28
ottima pubblicita'....
i solii motociclisti delinquenti. :mad:
er-minio
20-11-2006, 20:29
Visto ora.
Come la maggior parte di quei video, la lettura del contakm è falzata dalla rapportatura finale cambiata.
Che non si fà per dare una notizia. Vergognoso.
Forse, non avendo più da riempire 20 minuti di telegiornale con i gossip (come abitudine quasi tutti i telegiornali italiani...), hanno sguinzagliato qualche minorato in giro per cercare notizia.
Mah.
marcoexa
20-11-2006, 20:32
a me mi sa di vero!:mad: :mad: :mad:
Che non si fà per dare una notizia. Vergognoso.
quoto.
mi piacerebbe capire in cosa consiste la notizia, piu' che altro e' gratificare un pirla... anche se forse sempre meno pirla di chi dirige quel telegiornale.
a me mi sa di vero!:mad: :mad: :mad:
No, di vero c'è solo che guida come un cretino, sorpassando tra guard-rail e auto, ma basta vedere cosa indica il contakm quando va alla stessa velocità delle macchine per capire che segna circa il 50% in più del vero.
Se va bene ha toccato i 200, ma resta cretino lo stesso.
er-minio
20-11-2006, 20:47
Se va bene ha toccato i 200, ma resta cretino lo stesso.
D'accordissimo, non è che lo per sdoganare un singolo cretino. Ma buttare merda addosso alla categoria dei motociclisti così platealmente solo per far notizia è veramente pessimo. :wink:
PS
Complimenti per l'airedale ;-)
deddetoy95
20-11-2006, 20:49
Ed ora che lo hanno pure mandato in onda al TG5 .....si moltiplicano i post e "lui" gode !
Come la maggior parte di quei video, la lettura del contakm è falzata dalla rapportatura finale cambiata.
Se corona e/o pignone sono modificati c'è effettivamente una ricaduta sul contakm, dato che il rilevatore è solitamente sulla trasmissione. Bisogna vedere però se c'è stata una modifica.
E anche in tal caso non si supera di solito il 10% (vedere rapporti tra il numero dei denti, es. 42/45).
Quindi, se segna 299 km/h significa che andava comunque almeno a 270 km/h. E quando segna 200 km/h significa che va ad almeno 180 km/h...
Le velocità e gli rpm segnati sono plausibilissimi, come pure il ritmo delle strisce bianche. Ricordate che il grandangolo fa sembrare che tutto rallenti...
Quello che è inverosimile non è la velocità, ma che uno possa avere una testa così...
non ce possono proprio vedè :mad:
Mah! Mai visto una banda di scandalizzati come voi......il tipo, si, era un po esuberantino, ma non ha fatto granche' di eccezionale, alla fine se ascoltate quando deve pagare il pedaggio, c'e' un che di beffardo quando la macchinetta continua a dire, INSERIRE la scheda e lui....dammi il tempo....calma....:):):)
PS
Complimenti per l'airedale ;-)
Grazie, il mio cucciolo adorato! Sei uno dei pochi che conosce l'airedale...
Comunque non c'è uno scarto del 10%, perché su quella strada le macchine non vanno tutte a 150/160, e lui non fa i 300...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |