pancomau
16-11-2006, 16:22
Salve.... (non sono cesare ragazzi... ma l'età è quasi quella ;-)
A periodi alterni leggevo da tempo questo forum... anzi... ero addirittura registrato.. ma credo che nei vari passaggi di server o per lo scarso uso sia stato "dimenticato".
Comunque rinnovo i saluti a tutti i partecipanti!!!
Un po' di biografia:
Come da "profilo" io ho una R1150RT, e ce l'ho da 3 anni.
Prima avevo un r850RT (dal '99 al '03) e prima ancora una K100LT del '87.
le moto prima dell'87 erano non-bmw (bisogna pur raccogliere un po' di risparmi.... prima di arrivare alla nostre mukke)
Purtroppo... i vari "impegni" di ogni giorno e amenità simili fanno si che negli ultimi anni non faccia più dei bei "giri" e quindi la moto è decisamente sottoutilizzata. In compenso la uso 365 giorni all'anno per gli spostamenti cittadini e qualche breve giro domenicale.
Buona continuazione a tutti
lamps
A periodi alterni leggevo da tempo questo forum... anzi... ero addirittura registrato.. ma credo che nei vari passaggi di server o per lo scarso uso sia stato "dimenticato".
Comunque rinnovo i saluti a tutti i partecipanti!!!
Un po' di biografia:
Come da "profilo" io ho una R1150RT, e ce l'ho da 3 anni.
Prima avevo un r850RT (dal '99 al '03) e prima ancora una K100LT del '87.
le moto prima dell'87 erano non-bmw (bisogna pur raccogliere un po' di risparmi.... prima di arrivare alla nostre mukke)
Purtroppo... i vari "impegni" di ogni giorno e amenità simili fanno si che negli ultimi anni non faccia più dei bei "giri" e quindi la moto è decisamente sottoutilizzata. In compenso la uso 365 giorni all'anno per gli spostamenti cittadini e qualche breve giro domenicale.
Buona continuazione a tutti
lamps