Visualizza la versione completa : NovitÃ* Arai?
Essendo stufo di modulari e integrali ho finalmente deciso di regalarmi un enduro "stradalizzabile". Ho provato si il bmw che l'arai tour x e devo dire che la calzata di quest'ultimo è impareggiabile! Ora mi è venuta la scimmia :arrow: per l'arai tour x motard black, ma ho un dubbio: c'è qualche aggiornamento o nuova versione che magari viene presentato in questi giorni al salone di Milano? Qualcuno di voi ha visto lo stand Arai o sa qualcosa? Grazie!
Se presentano altra roba a Milano non lo so, ma sull'ultimo listino, oltre ai tinta unita e alle grafiche astratte, ci sono delle colorazioni geometriche molto belle.
Il vantaggio del modello "motard" sono le prese d'aria maggiorate, per me fondamentali.
canaglia
16-11-2006, 17:11
a me piace molto l'enduro di BMW.
E non costa nemmeno uno sproposito... intorno ai 300 neurs
a me piace molto l'enduro di BMW.
E non costa nemmeno uno sproposito... intorno ai 300 neurs
Si, il bmw è molto bello e pesa anche meno, ma provandoli tutti e due devo dire che l'arai in testa mi sembrava anche più leggero... Forse il fatto che arai produca fino a sei misure di calotte diverse ha un senso...;)
lozioste
16-11-2006, 21:38
Ciao ,
allo stand Arai c'era proprio un casco enduro new , a mio avviso molto bellino , infatti pur non interessandomi mi sono fermato a vederlo perche era proprio bello aggressiv , con la mentoniera un po' a punta ed una grata per l'aria in plastica nera che faceva un bel contrasto , lo so che non rendo molto l'idea ma è proprio bello , il colore che avevano esposto era bianco , non so se lo facciano anche in altri colori , li quelli esposti , una 12 , erano tutti bianchi, prezzo se non ricord male 499 , di + nin zo
14065
Il VX-3 sarà disponibile nei negozi da gennaio 2007
Kilimanjaro
17-11-2006, 00:23
Il Motard Black è eccellente. Lo uso sia d'estate che d'inverno e mi ci trovo benissimo.
giacomobiella
17-11-2006, 08:14
Il Motard Black è eccellente. Lo uso sia d'estate che d'inverno e mi ci trovo benissimo.
Quoto. Casco che, pur essendo un compromesso, ha un'estetica fantastica e lo si può usare sempre.
Non passa un filo d'acqua...
Prendilo, vai sul sicuro.
ciao
Grazie a tutti! ... .c'è un tour x motard black che mi sta aspettandoooooo:munky2: :munky2: :munky2:
Vero, il motard black è una figata, ma ...sara' adatto al turismo essendo nato per fare dell' off ? Rumori ,turbolenze, sicurezza a vel. superiori.......
mah..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |