Entra

Visualizza la versione completa : wunderlich al salone

aspes
16-11-2006, 11:25
mi han messo in mano un tomo come l'elenco telefonico per alimentarmi le scimmie, e poi quando gli ho detto che avevo un gs e gia' montavo alcune parti loro mi han rifilato 2 fogli interi pieni di adesivi di varie fogge e colore....sti fetenti.....:lol:
ps: pero' l'anno scorso lo stesso ha fatto touratech a parte gli adesivi...che tra l'altro suggerirei a michele di mettere qualche adesivo gratis quando uno compra roba nella confezione, e' tutta pubblicita' gratis..
ps: la presente e' per invitare ad andare allo stand W e non vuole essere minimamente una riapertura del topic gia' stramenato sulla presenza touratech al salone.
Se interessa poi aggiungo che i nuovi bellissimi terminali Zard per bmw non si possono purtroppo acquistare da loro direttamewnte anche se sono italianissimi, perche' l'esclusiva e' di wunderlich
ps: pepot, se vedi la megamoto dal vivo so gia' il tuo destino!

aspes
16-11-2006, 13:20
bello il loro stand.
L'emigrante calabrosvizzero di Verdone in Bianco rosso e verdone sarebbe andato il deliquio.

anch'io, eppure sono ligure...

pepot
16-11-2006, 17:30
marmorata è diventato il numero 1 in europa
pensa un poco

paolo33
17-11-2006, 08:27
vendono al salone ??

pepot
17-11-2006, 08:46
vendono al salone ??

no che mi risulti.....................

aspes
17-11-2006, 09:41
no che mi risulti.....................

hai visto quel gioiellino del tappo per il perno ruota dietro ricavato dal pieno che han fatto?e' sul nuovo catalogo che mi han dato al salone, veramente una meraviglia...come pure le leve al manubrio, solo che costano una esagerazione...

Gioxx
17-11-2006, 09:46
bello il loro stand.
L'emigrante calabrosvizzero di Verdone in Bianco rosso e verdone sarebbe andato il deliquio.

Quoto..... vomitevoli le moto esposte

iFabio
17-11-2006, 10:55
Ma il nuovo catalogo wundelrich non è ancora disponibile online? Su pepot, stupiscici anche questa volta! ;)

Lecter
17-11-2006, 11:44
Per non parlare dei due GS con le ruote anteriori da 21..... vorrei vedere cosa succede con l'omologazione....

Comunque le moto esposte, a parte qualche accessorio,facevano andare al gabinetto! A me la versione con supermegaserbatoio e faretti incassati faceva rabbrividire, inguardabile!

pepot
17-11-2006, 11:56
Ma il nuovo catalogo wundelrich non è ancora disponibile online? Su pepot, stupiscici anche questa volta! ;)

credo dopo l'eicma