Visualizza la versione completa : Un caro saluto dalla Polonia
walter58
16-11-2006, 09:25
Buongiorno a tutti.
A parte il freddo e pioggia ad inizio settimana. oggi si e' una bella giornata di sole con temperatura intorno ai 15 gradi.
Di moto non se ne vedono in giro, perlomeno dove mi trovo io (stettino), e comunque non ne ho visto in giro neanche in altri posti.
Le strade sono buone, ad eccezione di qualche tratto di strada che sono praticabili solo con l'enduro.
Un viaggio in polonia e comunque consigliabile.
Buon viaggio e buon divertimento !!!:D :D
16-11-2006, 09:31
.
Di moto non se ne vedono in giro...........
che te frega, guarda la gnocca che di quella cce n'e' a palate! :lol:
Buongiorno a tutti.
A parte il freddo e pioggia ad inizio settimana. oggi si e' una bella giornata di sole con temperatura intorno ai 15 gradi.
Di moto non se ne vedono in giro, perlomeno dove mi trovo io (stettino), e comunque non ne ho visto in giro neanche in altri posti.
Le strade sono buone, ad eccezione di qualche tratto di strada che sono praticabili solo con l'enduro.
se se in moto OCCHIO !!!!!
sono i peggiori guidatori d'europa e se ne fot.... dei motociclisti !
Invece spooter d'acqua?
Però con le catene
:lol:
Deve fare un freddo...
Anche il sole deve essere un'impresa vederlo
:drinkers:
Buon viaggio e un saluto a te
Tricheco
16-11-2006, 10:34
buon viaggio e buona strada
Se avessi interesse e voglia più a est oltre Gdansk (Danzica)
c'è Malbork (Magdeburgo) dove c'è la fortezza medioevale
teutone più grossa e meglio conservata d'europa.
Uno spettacolo d'arte militare:
Tre anelli concentrici di mattoni con ponti levatoi etc. etc.
Se poi interessa in zona ci dovrebbe essere anche un bel
cacciacarri russo IIGM.
Oilà, ben risentito, é un pezzo che non ci si vede e ora mi sbuchi fuori addirittura dalla Polonia! :)
Ma sei lì per lavoro o per diporto?
Buon proseguimento di viaggio! :)
Buongiorno a tutti.
si tranne per quella cosa che sembra un autostrada .. che finisce dentro le città.. senza indicazioni ( perdersi a varsavia alle 3 di notte senza un pulotto che sapesse 1 parola di inglese).. e sopratutto con la corsia di destra devastata dai camion... per il resto bellissimo paese.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |