Entra

Visualizza la versione completa : E basta ! é la fiera delle moto o delle donne?

Deckard
16-11-2006, 08:36
Possibile che non si riesce a vedere un modello senza che sopra, dietro, davanti,... ci sia una modella? Che rottura di scatole !

Mi andrebbe bene se al momento dell'acquisto dal concessionario, suddetta modella facesse parte del "chiavi in mano"...

Invece no.... :mad:

Anche qui... ormai per molti di voi l'EICMA é la fiera della .... (e non lo scrivo...) delle moto non vi interessa nulla!

VERGOGNA !

Charly
16-11-2006, 08:38
Visto che di belle moto non ne propongono piu almeno la consolazione delle modelle.

Il Veleggiatore
16-11-2006, 08:41
Deck...sei diventato ghei e non ce ne siamo accorti?
che sbadati

barbasma
16-11-2006, 08:45
e dico di più... non c'erano neanche gli aspirapolvere.

Deckard
16-11-2006, 08:49
per ironalf:

se vado alla fiera della moto vogiio vedere le moto!

e che diamine !

le modelle alla fiera sono inutili !

e asciugati la bava !

Il Veleggiatore
16-11-2006, 08:52
non ci vado neanche...e per quel che vedo faccio proprio bene

guidopiano
16-11-2006, 08:54
se vado alla fiera della moto vogiio vedere le moto!

e che diamine !

ti do ragione :lol: ...

ma che ci posso fare io se quando ho fotografato la pipetta della candela :rolleyes: quella stava li davanti .......

che gli dovevo dire :mad: ....SPOSTATI !!!!..........:lol:

;)

http://digilander.libero.it/fraiteri/DSC02859_1.JPG

silversurfer
16-11-2006, 08:55
Che rottura di scatole !

Quoto!
Se devo visitare un salone di moto vorrei vedere le moto, se voglio vedere delle zoccole vado al mercato del sesso, almeno oltre che guardarle posso anche toccarle se ne ho voglia, basta pagare.
Sarò gay per questo?
A volte meglio passare per gay (ammesso che sia una cosa di cui vergognarsi) che fare lo sfigato e sbavare cercando di sbirciare sotto la (ridottissima) minigonna della ucraina di turno.
Ci sono perfino i pavimenti a specchio atti allo scopo,
mica fessi quelli del marketing...

Deckard
16-11-2006, 08:55
per guidopiano:

per piacere non iniziamo con termini come "pipette" o qui in pochi minuti degeneriamo !:)

Charly
16-11-2006, 08:58
Ragazzi ma vi fossilizzate per delle modelle? Che male c'è? Vi hanno forse morso durante la visita?

Secondo me ci stanno bene.
Sono le moto che non propongono novita...

bobino
16-11-2006, 08:59
è veramente uno schifo !!! .....

tutte quelle belle fi@@e sulle moto !!!!

ma che la smettano :lol:

Deckard
16-11-2006, 09:04
per charly:

ma magari mi avessero morso !:lol:

allora forse é vero.... é un abile trucco dei produttori per distrarci dalle loro moto...

squalo
16-11-2006, 09:05
io toglierei le moto.....
tano ci sono già 154983495873495739875987 siti che parlano di moto fin nei minimi dettagli...ci snono i concessionari....
lasciamo la topa nelle fiere! :lol:

Cimina
16-11-2006, 09:06
Possibile che non si riesce a vedere un modello senza che sopra, dietro, davanti,... ci sia una modella? Che rottura di scatole !

Mi andrebbe bene se al momento dell'acquisto dal concessionario, suddetta modella facesse parte del "chiavi in mano"...

Invece no.... :mad:

Anche qui... ormai per molti di voi l'EICMA é la fiera della .... (e non lo scrivo...) delle moto non vi interessa nulla!

VERGOGNA !

Secondo me siete condizionati da questa cosa, è PIENO di moto senza donzelle sopra, siete voi che siete attirati come delle calamite dalla gnocca... Detto sinceramente.

barbasma
16-11-2006, 09:16
Secondo me siete condizionati da questa cosa, è PIENO di moto senza donzelle sopra, siete voi che siete attirati come delle calamite dalla gnocca... Detto sinceramente.

confermo.;) sarò busone ma francamente era come se non ci fossero...

e poi c'era la cimi scollata.

Gadget
16-11-2006, 09:24
Ciao Cimina......
Premetto che non sono stato ancora in fiera, ci andrò domani, però ho avuto modo di vedere il "mitico" Shoei...........bè le avrà tutti i "pregi" però converrai con me che esteticamente assomiglia un pò agli "elmetti" di Guerre Stellari....

Ciao.;)
http://img180.imageshack.us/img180/2821/cimg2427zl8.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=cimg2427zl8.jpg)

cidi
16-11-2006, 09:25
rispetto lo scorso anno, direi che c'e' stato un ridimensionamento per quanto riguarda le standiste. ce ne son di meno e sono meno discinte.
bah.

Maypo
16-11-2006, 09:28
mha, io foto di gnocche ne ho viste poche...:blob: forza ragazzi :-p

silversurfer
16-11-2006, 09:29
....esteticamente assomiglia un pò agli "elmetti" di Guerre Stellari....

A me piace proprio per questo :)

http://static.blogo.it/melablog/starwars.jpg

16-11-2006, 09:32

proprio una vergogna, dove andremo a finire ..................... :cool:

bobino
16-11-2006, 09:32
lasciamo la topa nelle fiere!

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Regis
16-11-2006, 09:33
Moto e gnocca è sempre un bel connubbio...

Piuttosto erano meglio delle fiere nel passato, quando tra gli stand c'erano i bar per venderti la birra... :) :) :)

In generale: poche novità e donne allineate a questa tendenza.

ITALO
16-11-2006, 09:44
Un vero e proprio Schifo!!!

guidopiano
16-11-2006, 09:46
...de ITALO !!!............ non fare confusione .....

qui sopra dove cappero è la moto ???? :mad: :mad:

Il Veleggiatore
16-11-2006, 09:56

in garage.
non fare il pignolo :lol:

AlGol
16-11-2006, 10:08

Va' bene lo stesso, tu piuttosto ha solo quella delle "pipette" ?

confermo. sarò busone ma francamente era come se non ci fossero...

anche io confermo.
ci sono andato ANCHE e forse SOLO per per le standiste, che di siti di moto e' pieno il web e se voglio rovinarmi il pomeriggio vado a parlare con un concessionario :lol: :lol:

barbasma
16-11-2006, 10:15
Ciao Cimina......
Premetto che non sono stato ancora in fiera, ci andrò domani, però ho avuto modo di vedere il "mitico" Shoei...........bè le avrà tutti i "pregi" però converrai con me che esteticamente assomiglia un pò agli "elmetti" di Guerre Stellari....

Ciao.;)
http://img180.imageshack.us/img180/2821/cimg2427zl8.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=cimg2427zl8.jpg)

bellissimo BIANCO!!!:!: :!: :!:

concordo con silversurfer

indianlopa
16-11-2006, 10:21
mah sarà ma se devo fare una foto alla moto avrei chiesto se per cortesia si può spostare ......x la faiga ...se voglio vado al misex o al babilon.....mah sarò allantica???:confused: :confused:
ps belle la tm e l'lc4 rally;)

barbasma
16-11-2006, 10:25
la maggior parte delle tipe erano ANEMICHE... quasi si vedevano le vene attraverso la pelle... sopratutto negli stand grossi... bmw... honda... piaggio... ANORESSIA a gogo...

c'era una ragazza stupenda... mulatta... in uno stand vicino a quello SCOTT... quella era un vero gioiello.

Freccia
16-11-2006, 10:30
Una fiera della motocicletta senza ragazze è come la moto GP senza Guido Meda!:lol: :blob: :blob: :blob:

ITALO
16-11-2006, 10:45
c'era una ragazza stupenda... mulatta... in uno stand vicino a quello SCOTT... quella era un vero gioiello.

C'era nel senso che l'hanno rubata?!?

tato1759
16-11-2006, 10:48
mi associo

indianlopa
16-11-2006, 11:09
te l'appoggio ....http://img228.imageshack.us/img228/3209/liksmileyfw6.gif (http://imageshack.us)

Pigo
16-11-2006, 12:03
nn facciamo i moralisti, per carità... però dovete ammettere che in alcuni casi (es Valter Moto) le signorine erano un tantino sopra le righe. La semplice bellezza bionda di turno palesemente annoiata a cavallo/sdraiata/adagiata/appoggiata sulla moto mi sembra tanto un format troppo old economy, no?!? molto meglio andare di animazioni, spettacolini et similia, ma... senza finire SEMPRE sulla lap-dance da fiera del sesso! Io all'EICMA ieri, perchè no, ci sarei potuto andare anche con la mia bimba di 6 anni pazza per le moto: che le avrei detto? le signorine stanno seminude perchè hanno caldo? Eddai ci vuole un po' di buon senso e buon gusto.

LoSkianta
16-11-2006, 12:11

Non è mica vero. Al salone si va per vedere le moto (io sono 25 anni che ci vado...) e già l'anno scorso avevo evidenziato che lo sfogo sulle eccessive ragazze era, da me, condiviso. Ci sono luoghi piu consoni per ammirare le donne.
Il mio probelma è che mi distraggono, vado a Milano per vedere moto e, anche senza volerlo, mi trovo ad ammirare tette e culi. L'anno scorso volevo chiedere il rimborso del biglietto.. :lol:

barbasma
16-11-2006, 12:20
stand senza DONNE.

ktm... ducati... triumph.... aprilia.... secondo me c'erano MOLTE meno donne quest'anno che negli altri saloni.

dpelago
16-11-2006, 12:34
Stand con omosessuali :lol: :lol: :lol: ?

Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon

AlGol
16-11-2006, 14:56
stand senza DONNE.

ktm... ducati... triumph.... aprilia.... secondo me c'erano MOLTE meno donne quest'anno che negli altri saloni.

in ducati c'erano! forse quando sei arrivato te' le hanno allontanate :lol: :lol:

http://www.mototouronoffroad.it/topnews/Eicma2006/images/DSCN8399.JPG

Theduke
16-11-2006, 16:04
in ducati c'erano! forse quando sei arrivato te' le hanno allontanate :lol: :lol:

beh, questa bella è bella ma mi pare tutt'altro che seminuda :) :) :)
e poi noto 110 volte di più quella cosa rossa sotto di lei :eek: :eek: :eek:

augu
16-11-2006, 17:02
normalmente si suppone, che poichè il pubblico di questo tipo di saloni è di sesso Maschile (con la M maiuscola), sia gradita una presenza femminile per attirare l'attenzione su questo o quello stand....
La stessa cosa succede nei BIKE WEEK americani ed Europei e in tutte le manifestazioni di festa che coinvolgono uomini; e nessuno si lamenta, Anzi!...
Ora mi sembra che anche nel nostro forum, fino a poco tempo fa, la gnocca non mancasse, come (secondo me) è giusto che sia;) ; ma non so come e perchè, abbiamo cambiato gusti; che dire: mi adeguo ma non mi associo.:!: :mad:
AUGU

Sinusoid
16-11-2006, 17:17
rispetto lo scorso anno, direi che c'e' stato un ridimensionamento per quanto riguarda le standiste. ce ne son di meno e sono meno discinte.
bah.

è perchè adesso c'è la serietà al governo......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zucca74GS
16-11-2006, 17:18
ce ne son di meno e sono meno discinte.
bah.

Allora domani checcivadoaffà??

alfio
16-11-2006, 19:56
ma siete un po' celebrolesi???
le moto vanno bene....anche se non ci sono state grosse novità...........................
Ma le passere sono le passere.......e ci vogliono eccome!!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: poi se non vi piacciono accostate alle moto o non vi piacciono per niente è un'altra cosa.......:( :(
comprate motociclismo o chi per esso..............
da che mondo è mondo le passere insieme ai motori sono sempre state abbinate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POSSO DIRE UN'ALTRA COSA??????

FATEVI VEDERE.....:rolleyes: :rolleyes:
MA DA UNO PARECCHIO BRAVO:mad: :mad: :mad: :mad:

lor
16-11-2006, 20:05
Sì, che schifo...Molto meglio se agli stand, al loro posto, ci mettessero ingegneri nerd vestiti male e puzzolenti, che però sanno rispondervi a tutto, ma proprio tutto sulla vostra moto del cuore!!!:lol: :lol: :lol:
Comunque, WLF Lor

EloGS
16-11-2006, 20:08
Sì, che schifo...Molto meglio se agli stand, al loro posto, ci mettessero ingegneri nerd vestiti male e puzzolenti, che però sanno rispondervi a tutto, ma proprio tutto sulla vostra moto del cuore!!!:lol: :lol: :lol:
Comunque, WLF Lor

amen fratello:blob:

intruso
16-11-2006, 20:26
Un vero e proprio Schifo!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=14030&stc=1&d=1163666637

potrei fare le corna alla moto per un' angelo come questa :lol:

WWW LA FI@A

16-11-2006, 20:27
chi e' iscritto da qualche anno a qde legge la stessa solfa ogni edizione....
w la gnocca e w la moto.

faggio
16-11-2006, 20:47
w la gnocca e w la moto.

e cosi' sia!!!!

el_conguero
16-11-2006, 21:26
- pur'io sono passato lì vicino

http://www.motorostura.hu/Content/Images/gr_eicma_12.jpg

ps
non è vero :blob:

bobo 1150 gs
16-11-2006, 21:31
Quoto!
Se devo visitare un salone di moto vorrei vedere le moto, se voglio vedere delle zoccole vado al mercato del sesso, almeno oltre che guardarle posso anche toccarle se ne ho voglia, basta pagare.
Sarò gay per questo?
A volte meglio passare per gay (ammesso che sia una cosa di cui vergognarsi) che fare lo sfigato e sbavare cercando di sbirciare sotto la (ridottissima) minigonna della ucraina di turno.
Ci sono perfino i pavimenti a specchio atti allo scopo,
mica fessi quelli del marketing...

Bada che potrebbero avere findanzati motociclisti, le persone che lavorano come hostes. Magari, potremmo anche supporre che ce ne siano alcune laureate in legge con 107/110.......;)

framura
16-11-2006, 21:40
Mai visto il Motorshow?? E' uno schifo!!! :lol: :lol:

Brontosauro
16-11-2006, 22:53
Porca miseria volevo fotografare la moto ma non si spostava proprio :lol: :lol:

Kilimanjaro
16-11-2006, 23:48
allora forse é vero.... é un abile trucco dei produttori per distrarci dalle loro moto...

e per non farci vedere i difetti nella produzione...
All'EICMA ci sono moto? Quali moto? :lol: :lol:

Piripicchio
17-11-2006, 00:06
che gli dovevo dire :mad: ....SPOSTATI !!!!..........:lol:

ma ti devo insegnare tutto....?
la prossima volta falla con il flash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :lol:

Giacam
17-11-2006, 00:25
w la gnocca e w la moto.

E meno male!!! :D :D :D
Tra "quanto è meglio la plastica della ghisa" e "che olio ci metto nel motore" questa alternativa periodica la trovo alquanto gradevole!

Cimina
17-11-2006, 08:04
nn facciamo i moralisti, per carità... però dovete ammettere che in alcuni casi (es Valter Moto) le signorine erano un tantino sopra le righe. La semplice bellezza bionda di turno palesemente annoiata a cavallo/sdraiata/adagiata/appoggiata sulla moto mi sembra tanto un format troppo old economy, no?!? molto meglio andare di animazioni, spettacolini et similia, ma... senza finire SEMPRE sulla lap-dance da fiera del sesso! Io all'EICMA ieri, perchè no, ci sarei potuto andare anche con la mia bimba di 6 anni pazza per le moto: che le avrei detto? le signorine stanno seminude perchè hanno caldo? Eddai ci vuole un po' di buon senso e buon gusto.

Da Valter Moto, tutti i loro accessori sono esposti sulle colonne fuori dallo stand, quindi non hai bisogno di entrare :lol: e poi, quando le signorine fanno lo spettacolo, c'è talmente tanta gente che tua figlia non riuscirebbe nemmeno a vedere cosa sta succedendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

faci63
17-11-2006, 08:11
Mi fate impazzire :lol: :lol:
Certo che siete strani, certi giorni sembra di leggere Playboy, mettete foto che neanche su Max hanno il coraggio di pubblicare e adesso per qulache signorina seduta su una moto, vorreste indietro il prezzo del biglietto :mad:
Io sono stato mercoledì, le moto le ho viste, osservate, seduto sopra...ma mi sono goduto ( senza bava alla bocca ) anche la presenza di tutte quelle belle ragazze che ( ricordate ) sono lì lavorare !!!!!!
Ricordate che se non ci fossimo noi a "sbavare" loro non le chiamerebbe nessuno :rolleyes: :rolleyes:
P.S. Una di loro è la mia nuova compagna, ma non vi dico quale :lol:

el_conguero
17-11-2006, 09:05
guardando tutte le foto postate notavo che il 95% delle signorine sono dei cessetti con fisichetti non c'è male (la palestra da i suoi risultati!) ma in faccia se togli quei 2 o 3 chili di trucco sotto proprio nun se posssono guardà

17-11-2006, 09:17
CHE SCANDALO.... :mad: :mad:

Pigo
19-11-2006, 11:22
poi basta perchè tanto vedo che le posizioni sono troppo distanti, però dico solo che ci sono sistemi più intelligenti per attirare e divertire il pubblico e posizionare il proprio brand che quello di far mostrare il culo in pose lascive a ste' povere ragazze... e nn mi riferisco alle ragazze carine che popolavano gli stand, ma a quelle manifestazioni di cattivo gusto perchè proposte nella situazione sbagliata. Cioè se pensi che ai tuoi clienti possano apprezzare questi spettacoli, bene, caricateli su di un pullman e portateli a vedere uno spettacolo di lap-dance... la stessa cosa al salone della moto rischia seriamente di sovrastare la tua marca e i tuoi prodotti.
Amen e cmq W la foca

R72
19-11-2006, 14:46
'ste modelle hanno zagnato da morire
a me che sono 1 femmina fanno passare la voglia di guardare la moto anche se potrei pensare di comprarla
e' stata apprezzabile la honda che ha messo un maschio e una femmina in pedana con la motoretta, questo si che e' guardare avanti

R72
19-11-2006, 14:54
Una fiera della motocicletta senza ragazze è come la moto GP senza Guido Meda!:lol: :blob: :blob: :blob:
non sono d'accordo
una fiera di motorette con moto che si possono fotografare senza la deturpazione della standista e' un utopia ma non voglio smettere di crederci
se le case vogliono che il bacino d'utenza femminile si amplifichi ulteriormente spero almeno che riducano le standiste (belle ragazze per carita' ma non apprezzo proprio l'articolo)

R72
19-11-2006, 14:56

http://www.mototouronoffroad.it/topnews/Eicma2006/images/DSCN8399.JPG
no, e' che questa modella e' adeguatamente vestita, per questo e' passata inosservata

R72
19-11-2006, 15:00
Bada che potrebbero avere findanzati motociclisti, le persone che lavorano come hostess. Magari, potremmo anche supporre che ce ne siano alcune laureate in legge con 107/110.......;)

nessuno dice che le standiste siano stupide o cerebrolese pero' che non tutti apprezzano l'abbinamento
anche perche' se in altro contesto vedo una donna su una moto mi vien da scambiarci impressioni
e con le standiste tutto cio' non c'entra nulla

ste64
19-11-2006, 15:11
w la gnocca e w la moto.

è vero...due marroni infiniti con sta storia delle gnocche dell'Eicma....come se non si sapesse che ci sono anche loro0.....
.. se non vi piacciono non guardatele no ??

w la foca !!

Pet
19-11-2006, 15:18
condivido il disappunto di tutti :lol: :lol: io però ho chiesto gentilmente di scendere per fare la fotografia e questa..... mi ha dato le spalle :confused:

Cimina
19-11-2006, 15:47
L'ho già scritto più su, ma lo ribadisco: di tutte le moto con la gnocca c'era anche lo stesso modello senza gnocca, quindi se volevate fare le foto ce n'erano a volontà...

Pet
19-11-2006, 15:55
L'ho già scritto più su, ma lo ribadisco: di tutte le moto con la gnocca c'era anche lo stesso modello senza gnocca, quindi se volevate fare le foto ce n'erano a volontà...

Ammooooreeeeee ma io ho scelto l'unico modello dove non c'era il doppione :lol: :lol: :lol:

Tesoruccio bau bau micio micio mi sottovaluti. Con osservanza ;)

comunque se vuoi ti posto pure la foto con Monti :)

Cimina
19-11-2006, 15:59
e sentiamo, che modello era?

jonlomb
19-11-2006, 16:04
non se ne puo' proprio più di tutte 'ste.....fate voi( gnocche/moto):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina
19-11-2006, 16:19
Ammooooreeeeee ma io ho scelto l'unico modello dove non c'era il doppione :lol: :lol: :lol:
Tesoruccio bau bau micio micio mi sottovaluti. Con osservanza ;)

Quando vengo a Roma ti faccio vedere io bau bau micio micio :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina
19-11-2006, 16:24
e sentiamo, che modello era?

Ah, non avevo notato la foto sopra... certo se ti riduci a fotografare le cose a quattro ruote!!! Non è mica colpa nostraaaaaa!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Deckard
19-11-2006, 16:53
ok adesso posso ammetterlo.... ho messo questo post provocatoriamente... infatti a me interessa solo la gnocca.... :)

Hedonism
19-11-2006, 16:53
invece per me ci sono troppi Quad e Minimoto.... va bene che devono riempire i padiglioni......pero' tra mini e pit bike, tricicli, trikes, quad.... le moto erano in minoranza.

dankrs
19-11-2006, 19:50
Bè signori,a me è capitato meglio....:lol: :lol: :lol:
altro che moto.....:eek: :eek: :eek:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.- lo hosto perche' altrimenti esageriamo....se volete ve lo andate a vedere!!!
http://img520.imageshack.us/img520/2955/standhonda2005mshowsx4.jpg

jonlomb
19-11-2006, 19:57
[QUOTE=dankrs;1615236]Bè signori,a me è capitato meglio....:lol: :lol: :lol:

la fortuna dei principianti...........:blob: :blob: :blob: :blob:

el_conguero
19-11-2006, 20:05

P.S.- lo hosto perche' altrimenti esageriamo....se volete ve lo andate a vedere!!!
:rolleyes::rolleyes:

Cimina
19-11-2006, 20:23
è vecchia, è dello scorso anno, è un fotomontaggio, è ce l'ha al contrario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

el_conguero
19-11-2006, 20:36
è vecchia, è dello scorso anno, è un fotomontaggio, è ce l'ha al contrario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
idea trasgressiva !!!
bisogna cambiare ogni tanto...
e perchè non il verso?
il cambio di posizione stressa
così lo risparmi

intruso
19-11-2006, 20:53

ce l'ha rovescia :lol:

framura
19-11-2006, 21:01

Non sarà l'effetto specchio??:)
E comunque, a chi piace il genere, va bene anche al contrario!!:-p :-p :lol: :lol:

bubu64
20-11-2006, 00:06
quoto italo al 100% :D :D :D :D :D :D :D

Viggen
20-11-2006, 00:33
Porcaccia, io le moto le guardo con calma nei conc...
All'EICMA si va solo per la GNOCCA!!!