Visualizza la versione completa : K1200s Akrapovicizzato
:blob: Mi sono fatto un regalino di Natale anticipato...ed ho comprato questo:
http://www.carpimoto.it/Images/Products/zoom/a/ak_S-B12RFT2TL-RC_Z.jpg
solo che adesso lo debbo montare! :lol:
Secondo voi è fattibile da solo o debbo andare da qualcuno?
Veramente uno spettacolo...ti sara' costato un bel mucchio di eurini...ma veramente bello..:D :D
ps:io avrei un powercone remus da vendere..nel caso...
Non e' difficile montarlo...dipende da quanta manualita' :rolleyes: possiedi:lol:
Kilometri
15-11-2006, 16:45
Bella prova..... la scimmia rompe sempre più anche me....
Ieri ero a Milano e ho visto montato il "cono" Zard sula KS... Kattivo assai!!!!
Ma Akra è Akra!!!!
Bravo T Bone!!!!!
Grazie ragazzi...ho visto sul Manuale d'Officina ma pare che ci voglia una chiave speciale per la Lambda...qualcno sa cosa sia?
Comunque domenica penso di cimentarmi nell'impresa!!!
da quello che mi risulta e' un dado normale
Meno male così appena arriva provvedo!
Certo...bisogna smontare mezza moto però....
Ma secondo voi mi serve una dinamometrica?
se ricordo bene le viti per smontare il collettore dal motore hanno una forma strana, tipo torx al rovescio..............boh non saprei se con una normale chiave a stella ci riuscirai
Paurosamente bello. :eek: :eek: :eek:
se ricordo bene le viti per smontare il collettore dal motore hanno una forma strana, tipo torx al rovescio..............boh non saprei se con una normale chiave a stella ci riuscirai
Nun me di....qualcuno che sa prima che faccia l'esploso della mia K!!
Ragazzi...nonostante i consigli sacri di alcuni dei più autorevoli in quanto a meccanica e BMW non ho resistito...l'HO FATTO!!!
Finito or ora di provarla...mi pare tutto ok...anche se ad un primo inizio (appena messa in moto) usciva del fumo bianco da sotto il cupolino....forse un pò di olio che avevo usato per allentare le viti!!!
Spettacolo....davvero irresistibile anche se senza DB è da arresto!
Figuratevi che appena messa in moto un tizio si è affacciato e mi ha detto che pensava fosse il terremoto!!!
Vaiiiiiiiii
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |