Visualizza la versione completa : Io e Dalfy pagati dalla FMI!!!!
Il Maiale
14-11-2006, 19:17
ahahah manco lo sapevamo, ci sono arrivato 1.000 euro in due come premio per il secondo e terzo posto nell' Italiano!!!!
NON LO SAPEVAMO nemmeno che bello!!!! :D :D
adesso ci ubriachiamo alla vostra salute!!
'ste moto rendono, pero'...
:D :D :D :D :D con 2000 neuri in due andate in coma etilico...... :lol: :lol: :lol: perchè non festeggiamo tutti insieme..... :confused: :confused: :lol:
Il Maiale
14-11-2006, 19:20
era ora...ho cominciato a spenderli a 14 anni, adesso almeno pareggio, anzi ancora con l' Italiano di quest' anno son sotto :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :lol:
Il Maiale
14-11-2006, 19:21
:D :D :D :D :D con 2000 neuri in due andate in coma etilico...... :lol: :lol: :lol: perchè non festeggiamo tutti insieme..... :confused: :confused: :lol:
a bhe ci sto sempre per il tutto assieme!!
Anke ioooo....... anke ioooo....... un brindisiiiiiii...... !!! :lol: :lol: :lol:
:partyman:
perchè qui dindini non li investi? che ne sò magari per venire in centro italia e fare un corsetto prima de Natale ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(oramai ti massacrerò)
Il Maiale
14-11-2006, 19:30
be almeno quest´anno rifaccio le tessere del motoclub con soddisfazione.;)
bravi:D :D :D :D :D
presidente, è scontato che quest' altranno se mi vuoi, corro con i sorci verdi!!!
Il Maiale
14-11-2006, 19:31
perchè qui dindini non li investi? che ne sò magari per venire in centro italia e fare un corsetto prima de Natale ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(oramai ti massacrerò)
ahaah Roma? che bello se pò fà, sentiamoci!
ahaah Roma? che bello se pò fà, sentiamoci!
non sai in che guaio ti sei cacciato :lol: :lol: :lol:
investili in whisky e ricordati degli amici!
brontolo
14-11-2006, 19:52
...fai un bel regalo a tua moglie!;) :-o
Il Maiale
14-11-2006, 19:53
gli ho già regalato due buoni corsi...ma non li sfrutta!!
oddio qui mi son sentito male. :lol: :lol: :lol:
brontolo
14-11-2006, 19:57
Son serio!;)
...Non trovavo il post :mad: ...
Ricevere una busta dalla FIM con dentro il riconoscimento della propria "fatica" sportiva e' stato molto gratificante, ed ovviamente mi sono sentito, per una volta, uno "importante"...
Ovviamente non si puo' parlare di "guadagno" nel bilancio annuale, ma proprio perche' inaspettato, questo premio e' stato veramente piacevole...
Lo considero un "premio alla carriera" e spero di resistere alla tentazione di reinvestire la somma nella licenza 2007 :( ...
Giovani, fatevi sotto, adesso tocca a voi :D ...
...Non trovavo il post :mad: ...
Ricevere una busta dalla FIM con dentro il riconoscimento della propria "fatica" sportiva e' stato molto gratificante, ed ovviamente mi sono sentito, per una volta, uno "importante"...
Ovviamente non si puo' parlare di "guadagno" nel bilancio annuale, ma proprio perche' inaspettato, questo premio e' stato veramente piacevole...
Lo considero un "premio alla carriera" e spero di resistere alla tentazione di reinvestire la somma nella licenza 2007 :( ...
Giovani, fatevi sotto, adesso tocca a voi :D ...
Carina la firma :( ;)
Boxerforever
15-11-2006, 17:22
ahahah manco lo sapevamo, ci sono arrivato 1.000 euro in due come premio per il secondo e terzo posto nell' Italiano!!!!
Quando ci vuole ci vuole!;)
Ancora complimenti per tutto.
p.s dai retta al Brontolo;)
desmoric
15-11-2006, 17:34
Grandi Tutti E Due!!! Buona Bevuta!!!
barbasma
15-11-2006, 17:35
:D :D :D :D :D :D :D :D
che brutto però vedere esposta la HP2 allo stand bmw con su scritto PRIMO POSTO CAMPIONATO MOTORALLY...:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |