Entra

Visualizza la versione completa : Motociclisti - BMWisti - Pescatori - Toscani

AlexZ
14-11-2006, 17:33
... secondo me ummi risponde nessuno, ma voglio proare lostesso!

Burro
14-11-2006, 17:35
...boH! io rispondo cosi!

ma una bella uscita a tonni???

Linguaccia
14-11-2006, 17:41
io pesco i lasconi:lol:

Galeno
14-11-2006, 17:48
Motociclista sì, bmwista pure, toscano a mille ma pescare.........

Bobbe
14-11-2006, 17:51
Bmwista da una vita , fiorentino doc, ma un pesco...........

alfio
14-11-2006, 17:55
per va bene essere toscano, bmwista pure,
pescatore dalla nascita...........la mi mamma non aveva il liquido amiotico c'aveva l'acqua di mareeeeeeeeeeeee:D :D :D :D :D

h.angel
14-11-2006, 19:08

eccolo invece!!!
motociclista
bmwista
toscano
pescatore (però mi piace solo a spinning; quando voglio levarmi la voglia vado in qualche laghetto nei dintorni di casa mia e scippo qualche trota con un martin numero 3 o 4 rigorosamente rosso o giallo. per godere veramente vado in trentino anche se è sempre peggio tra permessi e restrizioni maniacali)

Pippor850r
14-11-2006, 19:40
A me mi fa fatia pescare!...Pe'i resto ci sono...:lol:

AlessandroF
14-11-2006, 19:43
Beh... motociclista, ho la presunzione di considerarmici.
Bmwista, ormai da qualche annetto.
Pescatore... non esattamente al momento, ma in passato sono stato tra i fondatori di un club di pescatori d'altura e sono stato piuttosto attivo nel settore traina d'altura e drifting. Ho comunque sempre l'attrezzatura in barca e in crociera una lenza in mare c'è sempre.
Toscano... beh, vivo ai confini tra liguria e toscana, ma ho sposato una toscana... vale?

il tosco
14-11-2006, 20:13
Motociclista - Toscano - B.M.W ista -......ma pescatore no!!!!!....e poi dicchè.........munghi?????:lol: :lol:

MaxMad
14-11-2006, 20:21

Bmwista
Toscano
Pescatore a fissa 9mt. sul fiume, al tocco in torrente.

RICCA
14-11-2006, 20:29
Presente!!

Sono Toscano, Bmwista da 4 anni, ma non pesco!!!!:lol:

Gary B.
14-11-2006, 20:48
Io pesco, ma solo dal pescivendolo:)

il Tedesco
14-11-2006, 21:04
appartengo a tutte e 4 le categorie, ma la pesca la sto cercando di abbandonare..........purtroppo, come tutte le passioni di questo mondo, lei non vuole abbandonare me.

c.p.2
15-11-2006, 02:06
tutti i requisiti meno che pescare .. troppo faticoso :blob:

FULL ZEX
15-11-2006, 09:25
bmwista viaggiatore toscano ma non pesco............www.mcikamaleonti.it

FULL ZEX
15-11-2006, 09:28
appartengo a tutte e 4 le categorie, ma la pesca la sto cercando di abbandonare..........purtroppo, come tutte le passioni di questo mondo, lei non vuole abbandonare me.

tu sei di campi o chi tu sei a campi i motocilisti gli conosco tutti sono :rolleyes:

FULL ZEX
15-11-2006, 09:30
ho gia capito chi sei TEDESCO........................

AlexZ
15-11-2006, 11:08
... ????? :rolleyes:

ovviamente il "filtro" sui Toscani voleva essere solo una facilitazione per qualche uscita di gruppo... che ne dite, l'inverno è la stagione giusta per qualche battuta a serf dalla spiaggia... (?) ;)

... ma a mosca nessuno? :(

FULL ZEX
15-11-2006, 18:11
Noi Ogni Fine Settimana Facciamo Qualcosa Ad Esempio Domenica 26 Novembre Si Va A Fare La Motobistecca

RUIN
15-11-2006, 18:19
Motociclista Da Piu' Di Trenta Anni
Bmwista Da Due
Moschista Da Sempre E Da Sei Anni Steelheader!!!
Non Sono Toscano Pero'.
Lamps

mototour
15-11-2006, 18:23
Motociclista: SI'
Bmwista: per il "vecchio corso" SI', per il nuovo NO
Pescatore: da ragazzino, in barca, ora NO
Toscano: NO, mezzo sangue ma più ROMAGNOLO (di Cesena:eek: ) che toscano (dell'Elba:eek: )

cavalier errante
15-11-2006, 20:03
... ????? :rolleyes:

... ma a mosca nessuno? :(

BMWista lo sono;) ,anzi biBMWista:D ,ma soprattutto motociclista:thumbrig: .......
Toscano direi di si! Apparte le origini emiliane......
Per quanto riguarda la pesca ormai no esercito più da 10 anni :-o (causa lavoro:mad: :mad: ,mancanza di tempo,altri interessi)ma dai 5 ai 20 era la mia passione :!:
e la prima canna:weedman: (da pesca:lol: )che ho avuto in mano era da mosca e questa tecnica è stata la mia preferita fino alla fine(continua ad esserlo:eek: )e di questo devo ringraziare mio padre che mi ha catechizzato ammodino:goodman: .

bubu64
15-11-2006, 20:05
tutto si, tranne che x la pesca. Ma mi domando: tutti sti fiorentini e dintorni dove sono quando si propone le girate che siamo i soliti 4 gatti?????
visitate anche i giri randagi del centro sud è la che si promuove i giri:lol: :lol: :lol: :lol: .........se qualcuno non lo sapesse.........;) ;)

il Tedesco
15-11-2006, 20:39

ehehehee :lol:

beccato :D

15-11-2006, 20:40
se ti interessa un Veronese rompicojoni eccomi qua!

c.p.2
15-11-2006, 22:48
Bmwista Da Due
Non Sono Toscano Pero'.
Lamps
non tutti siamo perfetti:blob: :blob: :blob: :blob:

fedeboxer
15-11-2006, 23:59
Eccomiiii!!!:lol:

Motociclista BieMWuista Toscano e talvolta pescatore!!! :D

il tosco
16-11-2006, 05:25
tutto si, tranne che x la pesca. Ma mi domando: tutti sti fiorentini e dintorni dove sono quando si propone le girate che siamo i soliti 4 gatti?????
visitate anche i giri randagi del centro sud è la che si promuove i giri:lol: :lol: :lol: :lol: .........se qualcuno non lo sapesse.........;) ;)
Ci sono.......ma nn tutti, o sono liberi di sabato o la domenica possono esserlo.....!!!!! Io nel caso specifico in questo periodo sono senza moto :( :( ....alla prossima!!!!!

AlexZ
16-11-2006, 08:50
Bmwista Da Due
Non Sono Toscano Pero'.
Lamps

... per 5 anni ho lavorato per un giornale di pesca a mosca e dalle tue parti ne conosco diversi... per caso, di nome fai Osvaldo?

AlexZ
16-11-2006, 08:53

... certo, è la passione che accomuna, non la provenienza... anzi, quasi quasi mi piacerebbe riaprire una nuova discussione per tutti i pescatori: quel Toscani è forse un poco limitativo. :mad:

Burro
16-11-2006, 08:56

...e la zanzara è kaput!...:cool:

Alberto
16-11-2006, 09:03
BMWista da sempre, Fiorentino abbestia, pescatore anche, ma solo nell'acqua salata possibilmente quella dell'Elba!!!! :lol:

mototour
16-11-2006, 12:52
BMWista da sempre, Fiorentino abbestia, pescatore anche, ma solo nell'acqua salata possibilmente quella dell'Elba!!!! :lol:
Dove vai all'Elba?
Ultime tre estati: Capoliveri, Marciana Marina, Lacona.

RUIN
16-11-2006, 13:41
... per 5 anni ho lavorato per un giornale di pesca a mosca e dalle tue parti ne conosco diversi... per caso, di nome fai Osvaldo?
NON SONO OSVALDO E DI COGNOME NON FACCIO VELO. CON QUALE RIVISTA COLLABORAVI?
LAMPS

Omega_Lex
16-11-2006, 14:06
Eccomi all'appello:
Toscano anche se in esilio a roma
Pescatore: trota in garfagnana
r100gs

facciamo un club esclusivo?

andela
16-11-2006, 14:09
Toscano no.
Pescatore a mosca si.:eek: :eek:

Alberto
16-11-2006, 14:41
Dove vai all'Elba?
Ultime tre estati: Capoliveri, Marciana Marina, Lacona.

CAVO! Fisso li, abbiamo casa.....
In realtà non sono proprio fiorentino fiorentino, per metà Elbano :lol:

architetto
16-11-2006, 15:28
bmwista
consigliere del BMW Motorrad Club Lucca
architetto libero professionista
non pescatore
interessi: tanti
amici: quelli giusti
mi divido tra Marina di Carrara e Lucca
che deirti di più?
moto: BMW R850R bicolore (lasciata nel 2005 e R1150R grigio granito metallizzato 2006 (l'ultima moto BMW come si deve...)
se vuoi saperne di più mandami mp
Ciao! Lamps!
Paolo

mototour
16-11-2006, 15:52
CAVO! Fisso li, abbiamo casa.....
In realtà non sono proprio fiorentino fiorentino, per metà Elbano :lol:
La famiglia di mia nonna paterna era elbana di Portoferraio, non per nulla faceva Allori di cognome che all'Elba è come dire Rossi in Italia...:)
Farò delle ricerche all'anagrafe di Portoferraio appena potrò.

AlexZ
16-11-2006, 16:19
NON ...CON QUALE RIVISTA COLLABORAVI?
LAMPS

Mosca & Spinning, quando la casa editrice era Valle Editore, la conoscevi?

AlexZ
16-11-2006, 16:20
Eccomi all'appello:
Toscano anche se in esilio a roma
Pescatore: trota in garfagnana
r100gs

facciamo un club esclusivo?

... potrebbe anche essere, anzi... mi garberebbe un monte!
Che ne dici?

andela
16-11-2006, 18:03
Mosca & Spinning, quando la casa editrice era Valle Editore, la conoscevi?

Ho regalato alcune mosche da me inventate ad un toscano/fiorentino che ha scritto un libro di costruzione mosche , e di cui nn ricordo il nome.........:mad: :mad: :mad:

Le ha usate in Slovenia e mi aveva detto che erano valide.

AlexZ
17-11-2006, 12:15
Ho regalato alcune mosche da me inventate ad un toscano/fiorentino che ha scritto un libro di costruzione mosche , e di cui nn ricordo il nome.........:mad: :mad: :mad:

Le ha usate in Slovenia e mi aveva detto che erano valide.
Beh, io libri di costruzione non ne ho scritti, mi è capitato di testare alcune costruzioni proponendo poi i risultati sulla rivista, ma niente più. Se mi invii in ulteriori info sul tizio in questione (morfologia, pezzatura, se aveva i puntini rossi e/o le pinne intatte) posso vedere di aiutarti... come ti puoi immaginare siamo una grande famiglia!

AlexZ
17-11-2006, 12:19
Beh, che dite, lo facciamo il club dei Moschisti Motociclisti?:D

andela
17-11-2006, 13:12
Sarebbe bellissimo.

In toscana non ho mai pescato , mi piacerebbe in Garfagnana.:D :D :D :D

AlexZ
18-11-2006, 19:16
Sarebbe bellissimo.

In toscana non ho mai pescato , mi piacerebbe in Garfagnana.:D :D :D :D

... beh, ho idea che sei arrivato in ritardo di corca una decina d'anni.
Sino al '95 si pescava discretamente, non dico pescate da favola, ma qualche bella serata la passavi tutti gli anni, soprattutto nel pistoiese e garfagnana. Ci si divertiva un po' ovunque, ben sapendo che più ti allontanavi dalla strada e + occasioni avevi.
La Lima e il Magra erano i + famosi e frequentati, in garfagnana dovevi fare un po' il "trapper" e, prima di pescare, mettere in conto qualche bella camminata. Io, per origini familiari, ho frequentato molto il Casentino (Ar), che oggi definire "privo di vita" vuol dire rendere la realtà delle cose.
Qui da noi - pressoché ovunque - abbiamo avuto una gestione assolutamente dissennata e chi ha amministrato la pesca non aveva la ben che minima idea di ciò che stesse facendo, La popolazione locale, abituata a "prendere per mangiare", ha fatto il resto!
Oggi sono rimaste alcune "reservoir", nel senso che "è fatta riserva buttarci qualche pesce-down ogni tot anni" e gestite generalmente da cani la cui unica occupazione è "staccare il permesso". Per fortuna, l'assoluto degrado ha allontanato gli interessi dei pescatori di massa, i ragazzetti e anche quelli un po' più cresciuti si fanno le pi@@e con la playstation (o kazzeggiando su www.quellidellelica.com), e qualche fario riesce pure a sopravvivere (per riprodursi avrebbero bisogno di sapere come si fa in natura, giacché quelle che ci sono, saranno almeno alla 50 generazione riprodotta in vivaio.
Cmq, il miglior aspetto della pesca è l'uscita con gli amici e se vieni da 'ste parti, potremmo tranquillamente organizzare, per fortuna esistono ancora ottime trattorie e un po' di vino per annegare la delusione del "cappotto" non manca mai.
A presto.

T-BONE
18-11-2006, 20:29
Io sono un MOSCHISTA Romano da oltre 20 anni!!! Può interessare?

axelbert
18-11-2006, 21:26
Se venite dalle mie parti organizziamo una uscita in qualche bel torrente del Cadore, in Piave o in Brenta.

La mia vacanza più bella?

Estate 2005: Capo Nord con la mukka a pescare salmoni :eek: :eek: :eek:

ScRaMbLeR
04-01-2007, 14:38
controcorrente...
Toscano, pescatore, motociclista ma... non bmwista