Visualizza la versione completa : E-C-C-O-L-A.......Hypermotard
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
http://www.ducati.com/it/bikes/my2007/FamilyPage.jhtml?family=Hypermotard
La s è gia' mia.
Ciao
Fabio
Mandrogno
13-11-2006, 22:07
Praticamente identica al prototipo! :D
Gli specchietti sono rimasti ripiegabili (dopo tanti bla-bla!).
Leggere modifiche al retrotreno.
Fantastica! :!:
E' davvero bellissima!
Andrò di sicuro a provarla, potrebbe essere la prima Ducati della mia vita dopo l'immensa delusione BMW.
Forse è davvero arrivato il momento di comprare Italiano!
.
il Tedesco
13-11-2006, 22:29
una sola parola:bellissima! Un'ottima seconda moto.....la prima è da turismo, ovviamente.
Monegasque
13-11-2006, 23:18
Una meraviglia! Avessero applicato la stessa filosofia alla MS, avrebbero costruito la MOTO.
M.
brontolo
14-11-2006, 06:39
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .......non dici nulla?
Sei rimasto paralizzato davanti al Mac?!?!?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
14-11-2006, 08:17
azzz..... la S.... praticamente davanti ha una MARZOCCHI SHIVER... da 50!!!:rolleyes:
chissà come mai non hanno messo ohlins anche davanti....
brontolo
14-11-2006, 08:50
Qualcuno mi spiega perchè questa è indubbiamente bella e la nuova KTM 690 non so cosa, che ha lo stesso becco, per questo, è stata tanto criticata?
Brontolo...ma bevi anche di mattina presto??? ti sembrano uguali????
MERAVIGLIOSA!!!
brontolo
14-11-2006, 09:01
No, son quasi astemio, io!
Dico solo che il becco, tanto criticato per KTM, è uguale e qui è....BELLISSIMO!!!!
A me KTM con quei tubi di scarico faceva un po' ....ahahare!
uhmmmm.... :!: spettacolo!!! :arrow: :arrow:
mi piace, a me il becco sembra meno estremizzato della ktm, più massiccio.
Ma quanto costa? e ci puoi andare veramente a far motard, oppure è solo una moto da bar?
barbasma
14-11-2006, 09:11
Qualcuno mi spiega perchè questa è indubbiamente bella e la nuova KTM 690 non so cosa, che ha lo stesso becco, per questo, è stata tanto criticata?
in questa il becco è più raccordato al resto della moto... e non è così squadrata....
barbasma
14-11-2006, 09:12
ci puoi andare veramente a far motard, oppure è solo una moto da bar?
tu vai a girare in pista con una K1200S?
motard si fa con le mono... se intendi la pista.
E' bellissimissima!!!! :eek::eek::eek::D:D:D
Beh, il becco proprio uguale no dai :confused: ...
http://www.zeenz.nl/images/uploads/KTM_690SM_07_vzk_bewerkt.jpg
brontolo
14-11-2006, 09:19
Beh...tanto diverso non è....forse quello KTM è + plasticoso....+ da moto da cross.....
barbasma
14-11-2006, 09:22
quello della ducati è più aderente alle fiancatine e quindi si raccorda meglio...
quello della KTM pare volare via....:rolleyes: :rolleyes: :mad:
comunque sta hypermotard... azzz...:arrow: :arrow: :arrow:
in questa il becco è più raccordato al resto della moto... e non è così squadrata....
...inzomma....:scratch:
http://static.flickr.com/119/297151190_38b2b68afb_o.jpg
barbasma
14-11-2006, 09:24
guarda il serbatoio come è vicino al parafango... sul KTM ci sono 10cm!!!!
la hypermotard praticamente ha solo SERBATOIO e PARAFANGO... non ha altre plastiche...:eek: :eek: :eek: bel motore e telaio a traliccio a vista...:!: :!:
e quei due scariconi dietro.... arrrrrghhh... diavolaussssss....
Il becco della nuova ktm mi ricorda il muso di Gancio, l' amico di Topolino:)
LA Hypermotard e' bella un bel po'!!!!
tu vai a girare in pista con una K1200S?
motard si fa con le mono... se intendi la pista.
con il k1200s ci puoi andare in pista, e ti diverti pure, ovvio che non è una R6
Con questa ci si potra andare o al primo salto si smonta? Ducati ha mai fatto moto da off
Fosse mia un pensierino alla pista lo farei...chi se ne frega se i mono vanno più veloce, uno ci va per divertirsi, mica per fare i tempi
Certo la cavalleria non è che sia massiccia... "solo" 95 CV.
La Tiger ne ha 115 e la Benelli TreK 125 (e hanno anche il cupolino), forse in questo segmento il 3 cilindri è veramente la soluzione migliore. O no?
.
Tricheco
14-11-2006, 09:50
bellissima!!!!!!!!!!!!!
La Tiger ne ha 115 e la Benelli TreK 125 (e hanno anche il cupolino), forse in questo segmento il 3 cilindri è veramente la soluzione migliore. O no?
.
non concordo, il bicilindrico è più compatto. Per una moto da misto/ misto stretto come questa, 95 cavalli sono più che sufficienti...io rimango dell'idea che troppi CV mettono solo paura e complicano la guida
non concordo, il bicilindrico è più compatto.
Parlare di compattezza in casa degli impallinati del Boxer...
;)
.
Parlare di compattezza in casa degli impallinati del Boxer...
;)
.
:lol: mi riferivo al pompone ;)
barbasma
14-11-2006, 10:00
non concordo, il bicilindrico è più compatto. Per una moto da misto/ misto stretto come questa, 95 cavalli sono più che sufficienti...io rimango dell'idea che troppi CV mettono solo paura e complicano la guida
concordo... il V consente di tenere snella la moto...
95 cv... su quanto peso?
iniziate a sfruttarli tutti e poi vediamo...;)
K1200S in pista... si diverte??? eccomeno... come andare a monza a girare con una serie 5... che goduriaaaaa...
salti nell'SM????? solo nelle gare ufficiali... chi fa SM in pista lo sterrato manco lo vede.... e tu vorresti comprare una moto del genere per farci pista???? ussignur...
come andare a fare cross con la mia moto....
io con la esse che ha + o - quei CV e pesa unu sproposito, non ho mai avuto problemi di poca cavalleria, quelli che mi vanno via, lo fanno solo perchè guidano meglio
barbasma
14-11-2006, 10:10
ehhh ma fa sentire potenti avere tanti cv scritti sul libretto.... wooowwww.....
su una moto così leggera e penso dalla ciclistica reattiva... avere tanti cv vuol dire solo faticare il doppio per scaricarli a terra...
se qualcuno di voi ha provato la SM950 capisce cosa intendo...
ehhh ma fa sentire potenti avere tanti cv scritti sul libretto.... wooowwww.....
Fa sentire ancora più potenti averli sotto al culo...
Stupidi quelli di Triumph e Benelli (92 kW a 9.000 giri (125 cv) con una coppia di 115 Nm a soli 6.250 giri ma è la schiena a fare impressione: da 3.500 a 6.250 giri la coppia è sempre uguale) che non hanno fatto moto da 90 CV. :mad:
Infatti sia la Tiger che la TreK sono assolutamente inguidabili... impossibile scaricare a terra tutta quella inutile potenza.
Dovresti farti assumere come consulente!
.
barbasma
14-11-2006, 10:23
i cv dichiarati vendono.... su qualsiasi veicolo o prodotto....
i 3 cilindri sia inglese che benelli sono una goduria...:!: :!: :!:
e comunque hanno potenze alte... ma sempre umane... non roba da 180cv....
però non ti spingono ad esagerare troppo proprio perchè già a 3000 giri ti ribalti....:D :D :D
personalmente se potessi limiterei elettronicamente tutte le moto a 150kmh... anche le auto.
Monegasque
14-11-2006, 10:24
Certo che " simpatico come un Gatto appeso ai Maroni ", non è male.....
M.
barbasma
14-11-2006, 10:43
A quella moto serve una ruota da 21 a raggi, una semicarenatura e un serbatoio da un 15 litri.
Quanto KAZZO ci vuole ziopork?????
eeheheh vuoi l'enduro DESMO????
basterebbe pochissimo... solo le ruote diverse e maggiore escursione delle sospensioni.... il problema è che ducati in questo momento è un pò nei casini e dubito che possa lanciarsi anche in quel segmento...
anche perchè poi lo devi supportare con adeguato marketing e corse in OFF... come la HP2 e la SE all'erzberg... e DUCATI non ha storia da vendere sulle corse in OFF... a parte il binomio con la cagiva ai tempi della dakar...
ed è un settore molto più di nicchia delle grosse SM...
barbasma
14-11-2006, 10:46
cambiare moto??? ancora???
ma non avevi trovato la pace dei sensi con la tua XL????
e poi una HYPERENDURO avrebbe lo stesso senso della SE o della HP2...
quindi compra quelle... usate.... se le vuoi.
brontolo
14-11-2006, 10:49
AHAHAHAHAHAHAHAHAHa.....eccoli qua......la moto che non c'è!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Te nemo, adesso ti sei dato all'agonismo, ai muretti...fra un po' ti vedremo nei palasport a fare gare coi campioni del supercross americano.........;)
barbasma
14-11-2006, 10:49
si come bear che alla fine ha comprato la LC4.
nemo aspettiamo tutti la 690ADV e basta.;)
altrimenti ti prendi un ADV950/990 usato e via.
brontolo
14-11-2006, 10:50
Tanto non vi andrà bene nemmeno quella.....:mad: :mad:
Ducati, con l'esperienza che ha nel mondo delle corse, credo non impiegherebbe molto a mettere insieme una moto da off bicilindrica per far concorrenza a BMW e KTM. Anni fa (se non sbaglio) Orioli con una ST modificata, si è fatto una valangata di km sterrati in Asia senza problemi. Il problema resta il marketing costoso legato alle corse
barbasma
14-11-2006, 10:51
X brontolo
la moto che mi serve ce l'ho già.;)
brontolo
14-11-2006, 10:56
(..)Mi prenderò un gsadv usato. Voglio un'enduro con le manopole riscaldate, quindi...;-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si come no, magari il 25 Jahre....
barbasma
14-11-2006, 10:57
HAHAHAHAHA.... nemo col GSADV.
cavolo... proprio bella però... peccato non mi interessi molto il genere supermotard, ma stanno uscendo oggetti veramente belli...
brontolo
14-11-2006, 11:04
(..)
Che ho già provato in scioltezza. ;-)
C'è qualche moto nel cosmo che tu non riesca a guidare in scioltezza?
Ducati, con l'esperienza che ha nel mondo delle corse, credo non impiegherebbe molto a mettere insieme una moto da off bicilindrica per far concorrenza a BMW e KTM. Anni fa (se non sbaglio) Orioli con una ST modificata, si è fatto una valangata di km sterrati in Asia senza problemi. Il problema resta il marketing costoso legato alle corse
hanno pure il passato dalla loro parte, le cagiva/ducati sono state protagoniste nelle parigi dakar di 15 anni fa
.
Ho provato la Multi 1100, che ha lo stesso motore.
La regolarità è disumana!
Ai bassi è moooolto più trattabile del mio 1000.
Inoltre è un motore "poderoso"; se apri, ad es., 3/4 di gas in ciascuna delle prime 3 marce, impenni con una naturalezza sconosciuta a gran parte delle moto in giro.
Ciò per dirti che quella cavalleria basta e avanza, perchè hai una ciclistica talmente sopraffina che "troppi" cavalli servirebbero solo a consumare di più.....tanto nel misto, le sportive le svernici lo stesso.......:lol: :lol: :lol:
barbasma
14-11-2006, 11:08
x nemo
mica dicevo per l'altezza... conosco nani che girano col GSADV.
il problema è il vedertici sopra.
non so... il GS1150ADV è molto bello... ma l'ultima volta che l'ho provato in un periodo di crisi... sacripanti... una petroliera.
quando vorrò ricomprarmi una moto dove è lei a guidare invece che io... comprerò una harley.
cosce lunghe, kuli bassi, ci manca solo la liposuzione...ma dove siamo? in una beuty farm
qualcuno ha confrontato prototipo e modello definitivo?
Foto a confronto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |