Visualizza la versione completa : Per chi ha il vizietto...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/11_Novembre/13/turco.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/11_Novembre/14/pop_droga.shtml
:weedman: :weedman: :weedman:
:D :D :D
Anke se non fumo! :toothy2:
marcoexa
14-11-2006, 13:45
altra mink.......del governo:axe: :enforcer: :axe: :enforcer:
...meno male... almeno 'sto governo non fa solo e soltanto immense ca@ate!!!
14-11-2006, 13:54
Non ho parole.
non servono, fammi un filtro e passami le cartine ......
:lol: :lol: :lol:
peccato che per comperarla uno debba rivolgersi al soggetto malavitoso........va bene regolamentare il quanto ma forse era più importante regolamentare il dove e il come procurarsela :mad: :mad: ..........le solite cose all'italiana :(
P.S. stiamo entrando in cantina?
:D :lol: :D :lol: :D :lol:
peccato che per comperarla uno debba rivolgersi al soggetto malavitoso........va bene regolamentare il quanto ma forse era più importante regolamentare il dove e il come procurarsela :mad: :mad: ..........le solite cose all'italiana :(
100% :D :D
il filtro corto mi raccomando :lol:
Dovrebbero liberarizzare le droghe leggere,ognuno è libero di farsi del male,cosi' come lascerei all'ignoranza di alcuni il non usare le cinture ed il casco....Il problema sarebbe poi che costano alla collettività per le spese sanitarie? No problem:LE SPESE LI FAREI PAGARE A LORO.
Dovrebbero liberarizzare le droghe leggere,ognuno è libero di farsi del male,cosi' come lascerei all'ignoranza di alcuni il non usare le cinture ed il casco....Il problema sarebbe poi che costano alla collettività per le spese sanitarie? No problem:LE SPESE LI FAREI PAGARE A LORO.
Non dimentichiamoci degli ubriaconi al volante.......gli alcolici (grazie a Dio!) sono liberi :) e noi paghiamo per i loro danni e nessuno si scandalizza più di tanto................ la droga crea dipendenza, l'alcool crea dipendenza........ipocrisie? :) :)
la droga crea dipendenza, l'alcool crea dipendenza......
se e' per quello anche QdE crea dipendenza! :lol:
e vogliamo parlare delle seghe?
......più che dipendenza, a volte, diventa una necessità.......:lol: :lol:
la dipendena te la crea la f@@a....:lol: :lol:
e queste sarebbero le priorita' di questo governo ???
ho avuto conoscenti olandesi e quando parlavo dei coffeshop dicevano che erano frequentati da delinquenti.
infatti lì (non dal gestore, ovviamente) trovavi "qualsiasi" cosa:(:(:(
questo governo stà facendo solo c@gate e questa è una 1/2 c@gata
possono anche alzare la quantità minima ma solo dagli spacciatori la si trova!
ho avuto conoscenti olandesi e quando parlavo dei coffeshop dicevano che erano frequentati da delinquenti.
infatti lì (non dal gestore, ovviamente) trovavi "qualsiasi" cosa:(:(:(
basterebbe venderli in farmacia con limite mensile tassati come tabacchi e alcolici(magari anche di più) e se ti beccano con lo spinello "di contrabbando" sono dolori. Visto il numero di utilizzatori le casse dello stato avrebbero solo di che sorridere......:)
Mi sa che stà prendendo direzione cantina.... non era mia intenzione chiedo venia :) :)
Beh, questi comunque hanno dei concetti un po' "fumosi": secondo loro, con un grammo di fumo si fanno 40 spinelli?
E chi sono: omeopati?
Il decreto Turco sulla estensione della ricerca ai derivati della cannabis era SACROSANTO, cosi' come era impensabile andare nel penale per il possesso di mezzo grammo di fumodDue canne striminzite).
Mi spieghino poi i benpensanti quale deterrente ha fino a questo momento rappresentato la legge fini al consumo di droghe leggere.
Non vi viene? Ve lo dico io: NESSUNO!
L' unico risultato ottenuto e' che, essendo aumentato(di poco) il rischio per gli spacciatori, si sono elevati i prezzi.
Chissa' perche', questa storia dell' aumento dei prezzi mi fa sentire puzza di bruciato.
:weedman: :weedman: :weedman:
:D :D :D
Anke se non fumo! :toothy2:
Quoto! :blob:
e queste sarebbero le priorita' di questo governo ???
Hai ragione! Unisci pure la battaglia della Melandri alle taglie femminili sotto la 40!!! Questo ci dà la misura della pochezza dei nostri politici!
Quando penalizzeranno chi ce l'ha meno di 15 cm,allora avremo finito di fare le riforme piu' importanti!!!
CHE PENA.
.....E mi ero dimenticato della E.Gardini che vuole un cesso a parte per omosex e lesbiche...........!!!!
DI QUESTO SI INTERESSANO,oltre a tassare i SUV,anzinò gli euro zero,anzinò tutti,anzinò.............bhò?!!!!
Aspettavo proprio un tuo trattato sull'argomento...:confused:
Beh, questi comunque hanno dei concetti un po' "fumosi": secondo loro, con un grammo di fumo si fanno 40 spinelli?
Allora 1000mg sono non di "fumo" ma di principio attivo (THC) che secondo le tabelle del ministero corrispondono a 40 x dose_giornaliera (in parole povere 40 spinelli contro i 20 di prima)
Mi sa che stà prendendo direzione cantina....
ATTENZIONE!!!
il rischio "cartina" è molto elevato....:hippy2:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non male come abbinamento....
14-11-2006, 15:48
No , taccagni!
e vogliamo metterlo un po' di fumo in questo spinello? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :blob:
No , taccagni!
e vogliamo metterlo un po' di fumo in questo spinello? :lol:
a me ogni tanto mi dicono che ci devo mettere il tabacco :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |