Entra

Visualizza la versione completa : Grande donna!!!!!

quoque
13-11-2006, 10:13
Magari fosse capitato a me quando ero adolescente. Io mi ammazzavo di "FILMETTI" e "GIORNALINI" (Es: corna vissute, tromba, ursus ecc ecc...)
leggete!!
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo335643.shtml

PS: SANTA SUBITO!!!! :eek: :eek: :eek:

meco
13-11-2006, 10:16
una vera maestra !!!!
ahahahahahah

gbmax
13-11-2006, 10:22
Evviva le navi scuola!!!:lol: :lol: :lol:

bebba
13-11-2006, 10:28
Magari fosse capitato a me...... Io mi ammazzavo di ..............

ora capisco........:lol: :lol: :lol:

scooterista pentito
13-11-2006, 10:29
Meglio di Porkis!!!!!!!!!!!!!! che film!!!!!!!!!!
il desiderio di tutti gli adolescenti!!|
S.P

emiddio
13-11-2006, 10:33
Se fosse capitato in SCANDINAVIA non era neppure una notizia.........Sono avanti anni luce..........Noi (come gli U.S.A.) falsi moralisti.Non è peccato TURLUPINARE la gente e rubare,ma questo è peccato. Santa Romana Chiesa docet.

Edo
13-11-2006, 10:43
Beh, a prescindere dalle motivazioni dello scandalo, non mi sembra comunque molto bello che un'insegnante abbia rapporti con un allievo, anche solo perché causerebbe qualche lecito sospetto di favoritismi e simili.

In qualunque paese civile l'insegnante sarebbe stato come minimo sbattuto fuori e se va bene non avrebbe mai più trovato un lavoro. Se gli andava male, la scuola gli faceva causa per danni, altro che moralismi...

Ciao, Edo

13-11-2006, 10:45
Una simpatica iniziativa per non fare annoiare gli studenti...

silversurfer
13-11-2006, 10:46
Già...con dei MINORENNI...:(

se l'avesse fatto UN insegnante di matematica con delle allieve chissà...magari qualcuno avrebbe anche scritto che grand'uomo...

webex
13-11-2006, 10:48
a chi non sarebbe piaciuto da ragazzini farsi la proprio professoressa :eek: :eek: e vivere una storia simile anzichè diventare miopo dalle seg...? :lol:

Ma quanti di noi, me per primo, si incaxxerebbero se una cosa del genere fosse capitata a nostro figlio? :mad: :mad:

silversurfer
13-11-2006, 10:54
Ma quanti di noi, me per primo, si incaxxerebbero se una cosa del genere fosse capitata a nostro figlio? :mad: :mad:

A parte l'ovvia denuncia avrei stampato migliaia di manifesti e volantini, con tanto di foto e li avrei distribuiti in tutto il comprensorio del suo Comune di residenza.
Altro che ""Non nominatemi - ha detto parlando al Corriere della Sera - al mio paese non potrei più vivere. Non me la perdonerebbero".
:cool:

tristano
13-11-2006, 10:54
Da perfetto somaro quale ero al liceo, sono stato rimandato due volte ed un anno ebbi la fortuna di andare a ripetizione da una ragazza milanese straf..a che era in vacanza dove andavo io. oh era sempre in monigonna (faceva un caldo boia) e qualche volta le si vedevano le mutandine bianche, ma da quel cojo..tto che ero non mi sono mai azzardato a parlare di sesso. :mad: :mad: :mad:
Quando si dice ogni lasciata è persa!! :mad: :mad: :mad: :mad:

ITALO
13-11-2006, 10:55
Una simpatica iniziativa per non fare annoiare gli studenti...

"Non c'era altro modo per fargli comprendere la Matematica..., il 69 lo hanno capito subito!"

:lol:

silversurfer
13-11-2006, 10:56
"... il 69 lo hanno capito subito!"

Questa come battuta non e male :lol: :lol: :lol:

tristano
13-11-2006, 10:58
a chi non sarebbe piaciuto da ragazzini farsi la proprio professoressa :eek: :eek: e vivere una storia simile anzichè diventare miopo dalle seg...? :lol:

Io non mi incaxxerei se mio figlio avesse 15 anni, nel mondo di oggi sono più grandi di quello che credi. Altra cosa se diventasse una relazione!! in questo caso la farei troncare subito. I rapporti sentimentali da adolescenti vanno vissuti con i pari età

tristano
13-11-2006, 10:59
"Non c'era altro modo per fargli comprendere la Matematica..., il 69 lo hanno capito subito!"

rotfl rotfl rotfl :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mickdoo
13-11-2006, 11:09

:lol: :lol:

Lippolo
13-11-2006, 11:15
sono fuori dal coro....

è un fatto assolutamente indecente e non c'entra un piffero la Chiesa.

infatti la "brava" insegnate è stata denunciata :mad: :mad: :mad:

Diavoletto
13-11-2006, 11:15
porka vakka...a me di matematica mi rimandavano....
....

webex
13-11-2006, 11:21
Io non mi incaxxerei se mio figlio avesse 15 anni, nel mondo di oggi sono più grandi di quello che credi.

non so se hai figli e di che età, ma ti posso assicurare che rispetto a noi (io ho 46 anni) sono di un ingenuità pazzesca.

Non hanno la strada, maestra di vita e cominciano a uscire di casa dopo i 14 anni e ciò li porta ad essere (per colpa nostra) molto ingenui e impreparati.

tristano
13-11-2006, 11:25
sono fuori dal coro....

è un fatto assolutamente indecente e non c'entra un piffero la Chiesa.

infatti la "brava" insegnate è stata denunciata :mad: :mad: :mad:

E' stata denunciata perchè la nostra legge lo prevede, ma le leggi combiano e ciò che un tempo era riprovevole e condannato dalla legge oggi non lo è più, per esempio emettere assegni a vuoto un tempo era reato penale oggi c'è solo una sanzione amministrativa, quindi l'"infatti" non c'entra niente. ma è solo l'opinione di un insignificante giurista :lol: :lol: :lol:

rasù
13-11-2006, 11:25
:lol: :lol: se mai dovesse capitare ai miei figli richiederei urgentemente un colloquio con l'insegnante per fare le mie rimostranze di persona:lol:

silversurfer
13-11-2006, 11:27
E' stata denunciata perchè la nostra legge lo prevede, ma le leggi combiano e ciò che un tempo era riprovevole e condannato dalla legge oggi non lo è più....

Le leggi non fanno distinzione fra sessi, allora mi chiedo, reagiremmo allo stesso modo se a fare la stessa cosa fosse stato un insegnante con le proprie allieve?

tristano
13-11-2006, 11:29
:lol: :lol: se mai dovesse capitare ai miei figli richiederei urgentemente un colloquio con l'insegnante per fare le mie rimostranze di persona:lol:

E io ti accompagnerei per la necessaria assistenza legale, anche penale :lol: :lol: :lol:

Pio
13-11-2006, 11:51
Da genitore, non ci riderei sopra, ma se mi fosse successo quando andavo a scuola.... magari con la prof. di francese.... era uno spettacolo...
Incoerenza totale la mia...

Diavoletto
13-11-2006, 11:54
ti fosse successo te lo ricorderesti ancora adesso

anche se non giustFICA..........

..pero' farebbe parte dei bei ricordi...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

teodoro gabrieli
13-11-2006, 11:54
l'educazione sessuale è importante.....
:lol: :lol: :lol:

Sv650s
13-11-2006, 12:02
...specificando che pure io andavo male in matematica! Concordo. :lol:

LoSkianta
13-11-2006, 12:06
non so se hai figli e di che età, ma ti posso assicurare che rispetto a noi (io ho 46 anni) sono di un ingenuità pazzesca.

Io ne ho 45 e mio figlio 15. Sono perfettamente d'accordo con te.
Altro che sesso precoce... neanche le segh@!
Tuo figlio quanti anni ha ?

quoque
13-11-2006, 12:06
io sempre rimandato in matamatica, ma il prof era un vecchiardo!!!!! :mad: :mad: :mad:

Omega_Lex
13-11-2006, 12:07
nn scherziamo ragazzi

Gary B.
13-11-2006, 12:13
(io ho 46 anni).
:mad:
Dannazione, mi abbassi la media dei nati nel 1960.
Credevo fossimo tutti delle personcine come si deve.

GOBBOMAI
13-11-2006, 12:20
Certo che se fosse stato unprofessore uomo con una ragazzina sarebbe stato crocefisso...............

Comunque Nova Milanese è a un Km dal mio ufficio di Muggiò dove sono ora..........se non l'avessero cacciata andavo a farmi un giro per vedere se a sta tizia piacciono anche i 35enni ..................

tristano
13-11-2006, 12:21
ah, ma ragazzini sono di 13 anni, avevo letto 15. beh 13 sono un pò pochini!!

webex
13-11-2006, 12:22
Io ne ho 45 e mio figlio 15. Sono perfettamente d'accordo con te.
Altro che sesso precoce... neanche le segh@!
Tuo figlio quanti anni ha ?

15 anche lui e solo un anno di strada non nel senso del motorino ma come maestra di vita :mad:

Il fatto che i ragazzi di oggi sappiano accendere un PC o conoscano parole strane come ologramma non fa di loro dei ragazzi vissuti e credo che la soglia almeno del primo bacio sulla bocca si sia molto alzata rispetto a noi

webex
13-11-2006, 12:23
:mad:
Dannazione, mi abbassi la media dei nati nel 1960.
Credevo fossimo tutti delle personcine come si deve.

mi spiace, cerca di trovare un 92 come dici tu cosi la media ti torna para :lol: :lol: :lol:

guglemonster
13-11-2006, 12:25
non so, non sono genitore, ma credo davvero che la cosa, fosse successa a me o a mio figlio, avrebbe dei risvolti più da avventura barzelletta che non da penale..... belin...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusate la battuta involuta ;)

MotorEtto
13-11-2006, 12:26
Ma questa "insegnante" in realtà com'è????
Se ne vale il pene..... allora......
Altrimenti.....

Comunque a parte le battute, secondo me questa tizia qualche problema mentale ce l'ha sicuramente... Capisco che puoi avere "pruriti" o simili, ma lo fai in una scuola, in pieno orario scolastico e con dei ragazzini???!!!!
Ma prenditi un bel gruppo di ventenni, te li porti a casa e gli dai delle belle "ripetizioni"!!!

jonlomb
13-11-2006, 12:31
pensate a me che sono andato a scuola dai Salesiani.....:mad:

webex
13-11-2006, 12:32
Webex, questo è quello che tutti i figli fanno credere ai loro genitori.

Mettiti l'animo in pace;-)

hai figli tu?
certo non tutti i figli sono uguali come sempre c'è chi è più sveglio e chi lo è meno.

Se hai anche tu un figlio di 13-15 anni allora ok, ma se non conosci bene quella generazione (almeno riferita a mio figlio e ai suoi compagni) non credere che siano poi così tanto evoluti

liz
13-11-2006, 12:34
non credere che siano poi così tanto evoluti
ecco spiegati tutti i ragazzini con i piedi palmati e le branchie che girano ultimamente.

quoque
13-11-2006, 12:35
fantastico....!!!

Ma fanno un po' tristezza i 3 pippaioli spettatori.
Speriamo fossero solo in fila per il turno.
Io non lo trovo così grave quello che ha fatto. Le donne mica sono di legno!
Erano tutti consenzienti, quindi.
E poi era già suonata la campanella, mi sembra.

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

webex
13-11-2006, 12:41
ecco spiegati tutti i ragazzini con i piedi palmati e le branchie che girano ultimamente.

http://www.comicon.com/thebeat/images/SubMariner-sm3.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: chi se lo ricorda? :lol: :lol: :lol:

miki.sa
13-11-2006, 12:49
:confused: ma nessuno ha l'indirizzo della prof.... magari delle lezione private.....mi farebbero comodo....;) :lol: :lol: :lol:

barbasma
13-11-2006, 12:52
l'unica cosa brutta di sta faccenda è che erano a scuola e in gruppo....

ma andare a casa no eh?

mannaggia alle pippe che mi sono sparato ai tempi della scuola pensando a certe prof.... però la maggior parte erano dei veri cessi...

ingenuità pazzesca i ragazzini di oggi??? boh... forse i maschi... noi siamo coioni per imprinting.. ... se senti i discorsi delle ragazzine nei bar....

quoque
13-11-2006, 13:58
l'unica cosa brutta di sta faccenda è che erano a scuola e in gruppo....

ma andare a casa no eh?

mannaggia alle pippe che mi sono sparato ai tempi della scuola pensando a certe prof.... però la maggior parte erano dei veri cessi...

ingenuità pazzesca i ragazzini di oggi??? boh... forse i maschi... noi siamo coioni per imprinting.. ... se senti i discorsi delle ragazzine nei bar....

Quoto il Barba alla grandissima :D :D :D

Roxter
13-11-2006, 14:12
Apparte i commenti sulla vicenda......

....ma si può capire cosa centra la Chiesa?!?:rolleyes:

:confused:

tristano
13-11-2006, 14:43
Apparte i commenti sulla vicenda......

....ma si può capire cosa centra la Chiesa?!?:rolleyes:

:confused:

la Chieda???? niente, niente ... era solo una preghiera che possa capitare anche a me :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
13-11-2006, 14:58
Ah haaaaaaaaaaaaaaa.....:lol: :lol: :lol:

Allora - forse - sì!!;) :lol:

quoque
13-11-2006, 15:17
la Chieda???? niente, niente ... era solo una preghiera che possa capitare anche a me :lol: :lol: :lol: :lol:

xkè sei un minorenne?? :lol: :lol: :lol:
e già guidi una bmw? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LoSkianta
13-11-2006, 15:30
....ma si può capire cosa centra la Chiesa

Beh, il bigottismo che pervade molti Italiani spesso affonda le sue radici nell'oscurantismo di certi insegnamenti morali...
Comunque sono d'accordo con chi sosteneva che se la signorina in questione ( e non ho ancora capito se era potabile o meno) sentiva certe pulsioni poteva sfogarsi in altra sede; mi ricordo pochi anni fa 2 ragazzi sospesi dalle lezioni perchè si baciavano a scuola :mad: .

Regis
13-11-2006, 15:39
Certo che poi i ragazzi crescono senza educazione... mi fa schifo, e posso dire che non sono nè bacchettone nè perbenista... anzi!!!

Ma minkia, già siamo un popolo di mezzi ignoranti e deficenti lobotimizzati dalla TV della domenica (tempo addietro i ragazzi dai 15 ai 17 anni avevano come idolo gli ancor-man tipo Bonolis, con tutto il rispetto per l'uomo, ma io a quell'età non avevo miti, ma mi ammazzavo per uscire - farfesta - e cercare di non perdere gli anni delle susperiori per poi fare l'università). Se a questi la gnocca piove sui banchi del liceo, si rincoglioniscono ancora di più!!!

kociz
13-11-2006, 15:46
Cazzarola io alle medie a matematica avevo un professore:mad: :mad:
Cmq non si capisce bene l'articolo,perchè prima parla di una scuola Media
poi che li avevano visti fuori a fumare e poi che credeva che avesse 17 anni:-o
Baa!!!:(

MacGyver
13-11-2006, 19:46
Ma questa "insegnante" in realtà com'è????
Se ne vale il pene..... allora......
Altrimenti.....

Comunque a parte le battute, secondo me questa tizia qualche problema mentale ce l'ha sicuramente... Capisco che puoi avere "pruriti" o simili, ma lo fai in una scuola, in pieno orario scolastico e con dei ragazzini???!!!!
Ma prenditi un bel gruppo di ventenni, te li porti a casa e gli dai delle belle "ripetizioni"!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;)

bobino
14-11-2006, 09:11
fantastico....!!!

Ma fanno un po' tristezza i 3 pippaioli spettatori.
Speriamo fossero solo in fila per il turno.
Io non lo trovo così grave quello che ha fatto. Le donne mica sono di legno!
Erano tutti consenzienti, quindi.
E poi era già suonata la campanella, mi sembra.

ma non era lei ....... che suonava tre campanelle in contemporanea ??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MarcoR
14-11-2006, 09:15
oh era sempre in monigonna (faceva un caldo boia) e qualche volta le si vedevano le mutandine bianche, ....

Questo posto è pieno di maniaci :lol: :lol: :lol:

Io al liceo ero in prima fila per meriti di condotta. Tanti svantaggi ma un vantaggio: le minigonne della prof d'inglese mica poi tanto piu' grande di noi.

Gert
14-11-2006, 11:11
capisco che erano minorenni... ma cinque contro una... sarei curioso di sapere come regge l'accusa di violenza sessuale...

e chi era? Maciste contro il resto del mondo???

GIANFRANCO
15-11-2006, 15:46
pensate a me che sono andato a scuola dai Salesiani.....:mad:

...e allora siamo in due... .....:mad:
... la prima professoressa in vita mia l'ho vista al 1° superiore...

Charly
15-11-2006, 16:05
Come è finita poi sta storia?

bobino
15-11-2006, 16:52
insegna di ruolo al conservatorio di Chiavari........

...................STRUMENTI A BOCCA :blob:

Charly
15-11-2006, 16:56
Prevedi un incremento delle iscrizioni.

BMWBOXER
15-11-2006, 17:50
Ma scusate,se non sbaglio questi alunni frequentano una scuola media,se sono in terza hanno 13 anni,sono o non sono mirnorenni? e l'insegnante é o non é un adulto? trattasi di PEDOFILIA!!!!!!!!
E lo stesso sarebbe stato se si fosse trattato del contrario,cioè di alunne e professore, o no?

Charly
15-11-2006, 17:52
Nell'articolo c'è addiritura scritto "Mi chiedevano sesso"!!!!! Mah...sarei curioso di sapere come stanno le cose.