Visualizza la versione completa : x chi ha la bmw
Linguaccia
12-11-2006, 19:41
e crede di essere un eletto,per chi ha una bmw comprata da poco è gia si sente un motociclista doc,per chi vorrebbe un forum solo per bmw per non mischiarsi ada altri,vorrei dire solo
QUI CI SONO AMICI DI VIAGGI DI PRANZI E SCHERZI CHE NON HANNO QUESTO MARCHIO BLASONATO:lol: :lol: :lol:
NE CITO ALCUNI,PRESIDENT,VIGLIAC,ANDREINO,DIAVOLUS,BARBASM A,CINZIA,E ALTRI
BASTANO QUESTI PER DAR VALORE AD UN SITO ANCHE SE SI CHIAMA QUELLIDELLELICA
E CHI VUOLE UN ESCLUSIVO PUO ANDARE AD ISCRIVERSI AL VISCONTEO,NON CREDO CHE MANCHEREBBE POI TANTO:!:
Ti farei lingua in bocca, anche se con un pò di ribrezzo.. però cazz@ne che non sei altro, devi proprio aprire un post doppio? :mad: :lol:
vai a prendere la fionda che a quest'ora si ha fame:lol: :lol: :lol:
Linguaccia
12-11-2006, 19:50
Ti farei lingua in bocca, anche se con un pò di ribrezzo.. però cazz@ne che non sei altro, devi proprio aprire un post doppio? :mad: :lol:
TROVAVO SQUALLIDO ACCODARMI AD UN POST INSULSO COME L'ALTRO,
IL BACIO LO PRETENDO:lol:
......NE CITO ALCUNI,PRESIDENT,VIGLIAC,ANDREINO,DIAVOLUS,BARBASM A,CINZIA,
:(
bellini si!
è c'è da vantassi !!!
:lol: :lol: :lol:
Quello che ci accomuna è l'essere o sentirsi motociclisti, e viaggiare con la moto o anche con la fantasia, se non si ha tempo-soldi o altro.
Aver voglia di comunicare e godere anche delle imprese di altri,
Altrimenti dovrei cercare un FORUM tipo ... QUELLIDELTRICKER.:lol:
meno male ne hai aperto on altro.....io di là ho risposto ma certa gente mi fà talmente incaxxare....................
Lamps.......Alfio
e crede di essere un eletto,per chi ha una bmw comprata da poco è gia si sente un motociclista doc,per chi vorrebbe un forum solo per bmw per non mischiarsi ada altri,vorrei dire solo
QUI CI SONO AMICI DI VIAGGI DI PRANZI E SCHERZI CHE NON HANNO QUESTO MARCHIO BLASONATO:lol: :lol: :lol:
E CHI VUOLE UN ESCLUSIVO PUO ANDARE AD ISCRIVERSI AL VISCONTEO,NON CREDO CHE MANCHEREBBE POI TANTO:!:
graziano!!!!! te lo APPOGGIO al 100%:lol: :lol: :lol: e con me puoi stare tranquillo:lol: :lol: :lol:
Linguaccia
12-11-2006, 20:05
tranquillo una sega stammi almeno a trenta cm:lol:
guidopiano
12-11-2006, 20:17
:lol: scrivo di qua .... :lol: perchè di la c'è troppo da leggere :confused:
lo ammetto a volte anche a me quelli che non hanno le BMW mi fanno dire "ma andate a rompere i maroni altrove ;) " ma non l'ho mai pensato veramente ..... e lo dico solo quando lo sparlare di bmw è immotivatamente esagerato.
quello che invece penso e ne sono convinto che
:eek: QdE è una bella e grande famiglia:eek: .....
e la famiglia è fatta di PERSONE :D .... non di moto
quindi con me sfondi una porta aperta ..... io voglio bene a tutti ;) ;)
tranquillo una sega stammi almeno a trenta cm:lol:
ne bastano 3! :evil4:
sai che ti dico?
Mi vado a comprare un suzuki! :lol: :lol: :lol:
Lunga vita all'elica e salute a tutti quellidellelica . Sulla strada siamo tutti uguali .Certo........ quelli con il BMW siamo piu' uguali :lol: ) !
barbasma
12-11-2006, 20:42
mi sono perso qualcosa?:confused:
briscola
12-11-2006, 20:44
mi sono perso qualcosa?:confused:
e si stavamo convincendo a comprare il gs1200 a chi non ce l'ha ed è logorato!!!
Tu sei il 1°:lol: :lol: :lol:
indianlopa
12-11-2006, 20:53
barba..... http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=97150
era un po' di tempo che nessuno motteggiava contro il Visconteo.
Ma scusa, che male ti hanno fatto ? li hai frequentati e ti hanno trattato male ? parli solo per sentito dire ? la leggenda metropolitana per eccellenza ?
su , argomenta meglio.
briscola
12-11-2006, 20:56
e
Ma scusa, che male ti hanno fatto ?
Io quelli del Visconteo li conosco tutti bravi figeu..a cominciare da Albertone....ma forse ...non prendertela, il vecchio Graziano alludeva magari credo al viaggio in prima classe all'elefante o ad altre gite all inclusive...sai com'è noi vecchietti di Qde siamo come i gatti randagi!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
12-11-2006, 20:59
e si stavamo convincendo a comprare il gs1200 a chi non ce l'ha ed è logorato!!!
Tu sei il 1°:lol: :lol: :lol:
guarda... bear che ha problemi di prostata... ha comprato il gs1200 e l'ha venduto l'anno successivo perchè non gli piaceva... ha preso uno Z4 che fa più fig... la morosa sta comoda....e si comprerà un KTM690ADV per fare il resto.
quindi c'è tempo.:lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
12-11-2006, 21:06
argomenta meglio.
io non ne posso parlare male ...perchè non li conosco.... ma ti posso dire, avendoli incontrati in diversi raduni ufficiali ..... che impressione danno :lol: e che cosa li rende un pò antipatici
sono altezzosi...... hanno la puzza sotto il naso ...... ti guardano dall'alto verso il basso.....sono poco socievoli a nuove conoscenze
che dire ....è solo un'impressione che ho avuto una volta che mi son fermato prima di Asti in un'area di servizio mentre stavo andando a Sommariva Perno, ho visto un gruppo di BMW e mi son fermato a vedere e sentire se anche loro erano diretti li per il raduno BMW............ aho:lol: morire se uno mi ha c.a.g.a.t.o. :mad:
comunque :lol: fa lo stesso :lol: ......
quindi con me sfondi una porta aperta ..... io voglio bene a tutti ;) ;)
Ed io lo confermo!!:cool:
Ha detto che vuole bene finanche a me........:lol: :lol: :lol: :lol:
Tornando IN TOPIC.................
Bravo LinguaC1a!!!!!:!: :!: :!:
Ti quoto in toto!!!;) ;)
scusa ma non lo sai che chi ha bmw deve x forza stare solo con chi ha bmw per non inficiare la razza teutonica ?? :arrow:
non vorrei scatenare inenarrabili polemiche.
a volte certi atteggiamenti di alcuni membri del Visconteo sono censurabili.
Ma non perché sono soci del club, ma semplicemente perchè come spesso capita alle persone molto danarose, sono anche molto str..e.
Circa i viaggi in prima classe, bisogna distinguere il viaggio dal pernotto.
I chilometri macinati anche in condizioni pessime sono reali. Sono a volte in po' sopra le righe (motivo vedi sopra) certi alberghi scelti.
Per il resto si organizzano buone uscite con itinerari interessanti. Poi ciascuno fa "gruppo" con chi gli é più congeniale.
I cultori del purismo e anche i compagni di merende e i loro amici e gli amici dei loro amici... meglio il cioccolato alle nocciole:enforcer:
Vabbuò ma a noi che ce ne frega del Visconteo?!?:lol: :lol: :lol:
Noi siamo di QdE........
.....punto!
;)
quoto! piuddiecicaratteri...
approvo :rolleyes:
indianlopa
13-11-2006, 06:56
Bavba vieni cava....andiamo al vviscontveo...qui son plebvei.....si mevscolano......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
13-11-2006, 08:07
no la faccenda è grave... a me arrivano i moscerini in faccia... adesso scrivo alla KTM e protesto.
no la faccenda è grave... a me arrivano i moscerini in faccia... adesso scrivo alla KTM e protesto.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BRAVO questo è lo spirito giusto!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
.......secondo me!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |