Entra

Visualizza la versione completa : ieri a castelluccio

saurogs
12-11-2006, 11:54
Uscita dal garage alle h09.00, giretto classico: Rieti, Leonessa, Cascia, Norcia, Castelluccio, Arquata, Salaria x rientro. (giretto d'obbligo visto che l'ultima uscita 5 settimane fa era stato proprio su quel tragitto e mi ero dovuto fermare a pochi km da Cascia.....addobbato contro il guardrail:( :confused: .....ritirata la moto e ripreso esattamente da dove avevo interrotto:cool: )
quindi, tornando al punto ........all'andata da Rieti in poi avrò incontrato meno di 10 macchine e zero moto!!! Spariti tutti??!!
A Castelluccio per pausa paninetto:-p ho viso altre 4 moto di cui 3 mukke:D :D . Per rivedere qualcuno ho dovuto arrivare all'altezza di Accumoli dove un intutato mi ha sorpassato facendomi prendere un accidente per la sorpresa. E solo qualche settimana fa...........:confused:
Giornata splendida!!!!!! che meraviglia:cool: ;) :D :eek:

vadocomeundiavolo
12-11-2006, 12:04
hai preso l'occasione al volo,bravo .
hai visto che tempo oggi?

saurogs
12-11-2006, 12:39
previsioni meteo di motonline;) ..ci prendono parecchio

nossa
12-11-2006, 18:04
E' una vita che non passo da Pian Grande, un giorno prendo il trattore e ci torno, giusto per fare due foto e un piatto di lenticchie e sentire il silenzio che poi è la cosa più bella, se non l'hanno venduto:lol:

Roxter
12-11-2006, 18:27
Madre.....fantastico!!!:D :D :D :D