Entra

Visualizza la versione completa : Motociclismo prova la nuova Ducati 1098

Mandrogno
11-11-2006, 23:27
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/Ducati1098aMonza07FotoGrande/$file/07.jpg

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I03C7F9FC99D343F5C12572210031C731?OpenDocument

Replika
11-11-2006, 23:37
Dicono anche quanto costa?

Barney Panofsky
11-11-2006, 23:44
Nessuna anticipazione sul prezzo.
"Simpatico" lo scazz0 che hanno avuto Motociclismo e Brembo per la storia delle vibrazioni...

Mandrogno
11-11-2006, 23:47
Lunedì sera la moto sarà presentata ufficialmente a Milano.
Forse lì sapremo...

Replika
11-11-2006, 23:58
Andrò al salone di Milano Venerdi, passerò un pò di tempo allo stend della ducati......... ho inziato propio con una ducati ed il primo amore non si dimenticana mai...

Mandrogno
12-11-2006, 00:12
Andrò al salone di Milano Venerdi,...

Allora non mancare qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=94944

Disorder
12-11-2006, 14:21
17 Mila Eurozzi la versione Base chiavi in mano (se chiavi sicuro non saprei ma nella Milano fescions probabilmente sì)

marcoexa
12-11-2006, 14:39
che meraviglia!!:-p :-p :-p

Cefy
12-11-2006, 14:41
DAVVERO BELLA! PECCATO NON AVERE TANTI SOLDI PER POSSEDERE PIù DI UNA MOTO!!! SAREBBE BELLO PORTARLA UN POCO A PASSEGGIO SENZA FARE TANTI KM OVVIAMENTE!!!!

Kilometri
12-11-2006, 16:10
Stupenda!!!!

Mandrogno
12-11-2006, 21:25
(se chiavi sicuro non saprei ma nella Milano fescions probabilmente sì)

Per fare certe robe è scomoda! :lol:

Zio Erwin
12-11-2006, 22:10
Nessuna anticipazione sul prezzo.
"Simpatico" lo scazz0 che hanno avuto Motociclismo e Brembo per la storia delle vibrazioni...

Alla Brembo invece di fare i permalosi dovrebbero migliorare la qualità dei dischi.....alla mia si sono stortati e per fortuna che la moto era ancora in garanzia.....e non la uso per farci le gare......e non sono nemmeno Valentino Rossi......e non diamo la colpa alla BMW che non c'entra una cippa......

Zio Erwin
12-11-2006, 22:19
La 1098 è molto bella pur non essendo innovativa.....
E' tutta roba già vista.....
Un pò jap il frontale ma comunque è piu bella del 999 (inguardabile)......
Scarichi e forcellone sono belli, hanno finalmente capito che col 999 hanno fatto un cocktail di cazzate.....
Peccato che costerà una tombola...
Saranno contenti i possessori del 999 che saranno i proprietari delle più brutta DUCATI sportiva mai prodotta.....(a parte la Multistrada che detiene ancora il record assoluto)....che a causa di ciò, vedranno IMPENNARSI le quotazione del loro usato...:lol:

Comunque W il Made in Italy......:D:D:D:D

Gert
12-11-2006, 22:21
certo che è proprio un bel pezzo di gnocca di moto...

Mandrogno
13-11-2006, 09:40
certo che è proprio un bel pezzo di gnocca di moto...

Ormoni impazziti! :confused:

Monegasque
13-11-2006, 10:03
Mi rimangio quello che ho scritto nell'altro post......bella!
Tra non molto diverrà bellissima e comincerò a soffrire.
Una VERA Ducati, non come l'obbrobrio 999.

M.

Edo
13-11-2006, 10:47
Alla Brembo invece di fare i permalosi

Se un tuo cliente desse un tuo prodotto non definitivo in prova ad una rivista che ci tira sopra delle conclusioni su un servizio-anteprimissima saresti contento? Intendiamoci: in Brembo sono permalosi, con MotoCorse abbiamo avuto uno scazzo per molto meno, ma in questo caso non gli darei proprio tutti i torti...

Ciao, Edo

dpelago
13-11-2006, 11:00
Stupenda!!!!

La linea è quella del 916 in chiave moderna.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon

Zio Erwin
13-11-2006, 11:22
Se un tuo cliente desse un tuo prodotto non definitivo in prova ad una rivista che ci tira sopra delle conclusioni su un servizio-anteprimissima saresti contento? Intendiamoci: in Brembo sono permalosi, con MotoCorse abbiamo avuto uno scazzo per molto meno, ma in questo caso non gli darei proprio tutti i torti...

Ciao, Edo

Da anni sospettiamo che Motociclismo sia al soldo degli inserzionisti.....
Una volta che scrivono una cosa giusta scoppia un pieno.....
Sinceramente non mi sembrava polemica la nota di Aliverti, ha solo evidenziato che c'era un piccolo problema da risolvere.
Io sono stato molto deluso da Brembo, perchè se la mia moto fosse stata già fuori garanzia mi sarei pagato i dischi nuovi, e so benissimo che BMW non c'entra una cippa.
Forse Brembo ha bisogno di scendere dal trespolo e confrontarsi con la concorrenza, non sono gli unici e non sono i migliori.
Molte volte la scelta di un fornitore è sclusivamente legata al prezzo e non alle prestazioni, non credo che Brembo sia meglio di Braking, forse dati i volumi e il potenziale di Brembo, risultano per Ducati più vantaggiosi e se sono stati scelti non è detto che siano i migliori ma i più economici.

Gary B.
13-11-2006, 12:15
17 Mila Eurozzi la versione Base chiavi in mano
Praticamente come una R1200S accessoriata.

guglemonster
13-11-2006, 12:28
si,, proprio la stessa moto.. una S accessoriata:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Boxerforever
13-11-2006, 12:33
In effetti nn vedo motivo di polemica,per certi aspetti l'aspettativa che la 1098 ha creato tra tutti quelli che amano le moto( belle )ha portato Ducati ha togliere rapidamente i veli ad uno dei prototipi pressochè definitivi ,lo ha fatto prima svelando le foto e poi piazzandone una in mano al bravo Aliverti in una giornata di inizio novembre tiepido per un primo rapido e probabilmente prematuro contatto.Brembo sà il fatto suo,e nonostante sia ormai una holding ho potuto personalmente constatare la massima disponibilità a risolvere un problema ripetitivo ai dischi freno la mia ST4S abs,accordando l'intervento con Ducati pur a garanzia scaduta.:!:
La 1098 è totalmente nuova e i primi 2anni secondo mia modesta opinione richiederà una buona messa a punto generale...nn verrà utilizzata ufficialmente in competizioni,quindi verrà un pò a mancare un banco prova importante per un mezzo con soluzioni da SBK e 160HP/L.Inevitabilmente le migliorie apportabili verranno segnalati dai primi acquirenti con percorrenze elevate su base annua,per esperienza diretta posso solo dire che in rete assistenza Ducati la parola garanzia viene presa seriamente e credo che per la 1098 la richiesta d'attenzione da parte di Ducati ai suoi delear sia stata messa ai massimi livelli,è un prodotto importante ed esclusivo e lo sanno bene;) E' già importantissimo che Aliverti nn abbia segnalato problematiche di gestione elettronica e/o erogazione,cosa che generalmente è la prima imputata di perfezionamento all'uscita di un nuovo modello.
A mè fà impazzire,e per quanto mi riguarda la prenderei ad occhi chiusi:-o
Ma questo lo si è capito:eek: ;) peccato che verrà un pò a mancare la fruibilità stradale della 999:!: (almeno cosi pare dalla prima presa contatto dell'Aliverti)quella è stata e sarà sempre una gran moto da usare persulserio,il fatto che abbia venduto poco poco conta poco poco sulla validità del progetto,semprechè si stia ancora parlando di moto e nn di marchetteng.:lol:
W Ducati!!:D :!: