Visualizza la versione completa : Consiglio spassionato!!
Scusate se rompo!!!
Ma vorrei, se non chiedo troppo, dei consigli sul GS 1200.
Mi trovo ad un bivio: nuovo (con relativo dissanguamento economico-finanziario) oppure usato (km 7.000 del 2005)?!?!?!?!:mad:
Ditemi cosa c'è da verificare sull'usato!! Quali possono essere le "pecche" e le "magagne": non vorrei fare una c.....ta!!!
Grazie a tutti coloro che, mossi a compassione, mi vogliano dare di suggerimenti!!!!:(
per chiarirti le idee o per confondertele completamente fai una ricerca con l'apposita funzione "cerca", ti usciranno tonnellate di discussioni e ci puoi passare una settimana. Diciamo che troverai l'argomento gs 1200 come uno dei più sviluppati. Troverai la lunga serie di difetti e rognette che potrebbero esserti utili indicazioni.
E' comunque una moto che ti consiglierei di prendere usata solo da persona ben conosciuta o con garanzia. Auguri! :cool: ;)
Ti sei dimenticato di dire la cosa piu' importante, e cioè il prezzo dell'usato.
Da parte mia ti dico che sarà sicuramente MOLTO vicino al prezzo del nuovo,fai un sacrificio e prendila nuova,non sai mica come è stata trattata.
Secondo me l'usato conviene quando risparmi proprio tanto.
E ricordati che quando la rivendi vale di piu' una moto con meno anni......
SALUS
Grazie! Infatti la penso anch'io così ma volevo una conferma da chi già la possiede!!
Cmq per l'usato mi avevano chiesto € 12.000,00 !!!! sic, sic!!!!
D'accordo con voi sulle valutazione di nuovo e usato ;
attenzione pero ' non e' detto che chi vende l'usato con valutazione di 2000 euro sotto il nuovo ci riesca; il mercato dell 'usato è ricco di queste proposte
e anche i conce BMW sono pieni di moto ritirate ovviamente per rivenderne un altra di nuova. ;)
Paolo Grandi
12-11-2006, 18:23
Grazie! Infatti la penso anch'io così ma volevo una conferma da chi già la possiede!!
Cmq per l'usato mi avevano chiesto € 12.000,00 !!!! sic, sic!!!!
A sensazione, con tutti quelli che hanno venduto, dovrebbe essere una moto già facilmente reperibile sul mercato dell'usato a buoni prezzi ;)
Non credo ci siano difetti particolari sui 2005.......quelli del m.y. 2004 infatti, sul m.y. 2005 sono stati risolti.
Difatti, Tonigno ha un GS del 2005 - preso nuovo - col quale ad ora ha percorso quasi 50.000km senza "particolari" problemi......
Quindi.....fai i normali controlli che chiunque farebbe su un mezzo usato!!
;)
nuova, solo per essere il primo a metterci il sederino sopra :lol: e poi la vedrai crescere con te, tante gioie in cambio di un pò d'affetto e tagliandi ;)
prendi quella usata almeno ti risparmi i canonici 2 mesi di fermo in officina per i vari richiami e pezzi difettosi: ci ha gia' pensato il vecchio proprietario, e' per quello che la vende:lol:
dio bonino !! ma 7000 km del 2005 ' praticamente nuova !! e che ci stai a pensare !
varamukk
12-11-2006, 20:01
Aspetta un pochino, le 2007 non avranno il servofreno e sarà molto meglio... ;)
saluti a due ruote...
E non solo migliorie riguardo al servofreno,che obiettivamente non serve:
---flangia d'alluminio del cardano ora d'acciaio
---guance di plastica modificate nell'attacco
---posizionamento del sensore dell'abs
---ABS di ULTIMA GENERAZIONE
---utensileria e chiavi in dotazione PEGGIORATI
---attacco cupolino modificato
---cavalletto centrale modificato
---ruttore pompa benzina meglio isolato dall'acqua
E MILLE ALTRE MIGIORIE.
VALE SICURAMENTE LA PENA DI PRENDERE IL NUOVO.
Flying*D
12-11-2006, 20:15
Peggiorati? rispetto al 1200? e che fanno ci mettono una foto degli attrezzi?:lol:
Peggiorati? rispetto al 1200? e che fanno ci mettono una foto degli attrezzi?:lol:
neppure, ma come si faceva a naja per certe esercitazioni:
un cartoncino con su scritto "attrezzi di bordo".
varamukk
12-11-2006, 20:39
Non per inutile ironia, ma senza il cazzeggio del servofreno si potrebbe spacciare l'ABS attuale come una nuova generazione... :lol: :lol: :lol:
Velo pietoso sulle chiavi in dotazione...
Saluti a due ruote...
Già...
Infatti...
Ah, a proposito, sapete chi s'è accattato la mia incidentata?
No, perchè io l'ho data dentro pensando che, anche riparata al meglio, forse non sarebbe più andata dritta come prima!
E, comunque, la nuova è peggio della vecchia (prima del botto, ovvio).
Scusate se rompo!!!
Ma vorrei, se non chiedo troppo, dei consigli sul GS 1200.
Mi trovo ad un bivio: nuovo (con relativo dissanguamento economico-finanziario) oppure usato (km 7.000 del 2005)?!?!?!?!:mad:
Ditemi cosa c'è da verificare sull'usato!! Quali possono essere le "pecche" e le "magagne": non vorrei fare una c.....ta!!!
Grazie a tutti coloro che, mossi a compassione, mi vogliano dare di suggerimenti!!!!:(
NUOVO...Fai un piccolo sforzo ed hai la motina fresca e garantita...Anche perchè penso che un usato di un solo anno e con soli 7.000 Km non te lo propongano proprio a buon mercato!
E non solo migliorie riguardo al servofreno,che obiettivamente non serve:
---flangia d'alluminio del cardano ora d'acciaio
---guance di plastica modificate nell'attacco
---posizionamento del sensore dell'abs
---ABS di ULTIMA GENERAZIONE
---attacco cupolino modificato
---cavalletto centrale modificato
---ruttore pompa benzina meglio isolato dall'acqua
E MILLE ALTRE MIGIORIE.
VALE SICURAMENTE LA PENA DI PRENDERE IL NUOVO.
Sono perfettamente d'accordo, prendila nuova...:D ;)
12.000 € non sono pochi e tutte le migliorie che dice Emiddio non sono poche, specie l'ABS nuovo ed il servofreno ( ora mancante! ).:rolleyes:
Secondo me non c'è storia!:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |