Visualizza la versione completa : chi mi presta una sella x GS Adv? solo 2 giorni!
markozero
10-11-2006, 18:47
non è che qualche anima generosa mi presterebbe una sella (chi ne ha due ovviamente) per la GS Adv?
vado a spiegare :)
devo far modificare la mia sella dal tappezziere e in macchina arrivarci è un inferno! (mi parte una giornata!) l'unica è andarci con la moto ma dovendo lasciare poi la sella me ne servirebbe una temporanemente , giusto il tempo (credo un paio di giorni) per riavere la mia :!:
prima di prendere la macchina (arg! che orrore!) le tento tutte! ;)
ciao!
M
te la do io se te la vieni a prendere:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
markozero
10-11-2006, 18:58
te la do io se te la vieni a prendere:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehhhhhhhh ho detto romani...mica padani :)
però ci penso...magari prendo l'aereo così la sella mi costa alla fine come un w-end ad Amsterdam :lol:
M
ehhhhhhhh ho detto romani...mica padani :)
però ci penso...magari prendo l'aereo così la sella mi costa alla fine come un w-end ad Amsterdam :lol:
M
Visto che vai a Pavia perchè non vieni da me che te la presto io:mad: :mad:
markozero
10-11-2006, 19:25
Visto che vai a Pavia perchè non vieni da me che te la presto io:mad: :mad:
ok! basta che te la vieni a riprendere però? :lol:
comunque mi sa che mi tocca comprarne un'altra di sella...così posso modificarne una come mi pare e lasciare l'altra originale.
M
Io mi vestirei da perfetto parigi-dakar, sporcherei la moto per bene e tornerei dritto in piedi farmando i passanti e chiedendo in francese la direzione per la prima oasi
Berghemrrader
10-11-2006, 21:41
C'è una efficace alternativa.
Sgonfio sta comodamente nella borsa da serbatoio.
http://tomsailor.it/imagesL/cuscino.jpg
BurtBaccara
11-11-2006, 00:01
Più o meno io ho fatto la cosa che succerisce Berghem. Il sellaio mi ha preso un bel pezzettone di gomma piuma, me lo ha messo dentro un sacco della monnezza, sono andato in uff e il giorno dopo sono tornato a riprendermi la sella. facevo un pò ridere ma almeno ho usato la moto.
EASY !
markozero
11-11-2006, 10:08
quella di tornare in piedi stile rally del deserto mi sembra una dritta fantastica! ma l'idea migliore che mi è venuta è quella di montare uan sedia della cucina su e via! sto un tantino alto ma sull'Adventure che vuoi ce sia? 50cm in più o in meno...:) LOL!
M
markozero
11-11-2006, 10:10
C'è una efficace alternativa.
Sgonfio sta comodamente nella borsa da serbatoio.
http://tomsailor.it/imagesL/cuscino.jpg
az! sembra di star seduti sulla tavoletta del cesso ma di certo è una soluzione! :D
M
markozero
11-11-2006, 16:59
ma quanto costa la sella nera ribassata nuova?
M
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |