Visualizza la versione completa : Hypermotard....forse ci siamo...
Su questo sito http://www.raptorsandrockets.com/news.html (gia' altre volte arrivato primo nelle news) è comparsa questa foto che potrebbe essere quella definitiva.
Eccola e scusate per le dimensioni....
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
http://www.raptorsandrockets.com/images/Ducati/2007_Ducati_Hypermotard_11_.jpg
Ciao
Fabioscimmiatissimo.
Come foto non mi sembra diversa da quelle che già circolano...
...bel mezzo!! :eek::eek:
very poc possibol che in itali' venga omologata con quegli specchietti retrovisori ;)
Beh...a parte il fatto che sembra proprio definitiva.....:!:
C'è qualche esperto di fotoscioppp che mi sa dire se è ritoccata?
Grassiemille
Fabioscimmiatissimo.:arrow: :arrow:
barbasma
10-11-2006, 14:22
sbaglio o adesso ha la doppia pinza radiale e due dischi...
mentre a milano il prototipo ne aveva uno solo?
comunque STUPENDA!!!:!: :!: :!:
bellissima, ma alla fine se vai in una pista motard ci riesci a girare??? intendo a fare il pezzo sterrato ed i salti senza smontarla tutta???
Gli specchi messi lì non mi entusiasmano...
Per il resto è uno Spettacolo. Venderà? Mah...
Il musetto mi ricorda KTM
barbasma
10-11-2006, 15:45
è KTM che ha copiato... o comunque è arrivata dopo...
vai tu a sapere quando sono girati i primi bozzetti delle moto...:confused: di sicuro la SM690 esisteva già l'anno scorso...
bellissima, ma alla fine se vai in una pista motard ci riesci a girare??? intendo a fare il pezzo sterrato ed i salti senza smontarla tutta???
Guarda che serve solo per andare al Bar...
;)
C'è qualche esperto di fotoscioppp che mi sa dire se è ritoccata?
Di solito le foto che arrivano da quel sito sono quasi tutte tarocche.
-
verbier61
10-11-2006, 18:55
vado controtendenza... a me il becco della LC4 piace.... e anche i due tubi di stufa. questa HM è bella ma la LC4 mi piace forse di più
Il passeggero lo sistemiamo direttamente sui terminali degli scarichi, se è maschietto si posso fare le uova alla coque!
sbaglio o adesso ha la doppia pinza radiale e due dischi...
mentre a milano il prototipo ne aveva uno solo?
comunque STUPENDA!!!:!: :!: :!:
esatto... anche i collettori di scarico sono differenti, ci sono le frecce post integrate (che nel prototipo non ricordo di aver visto) e le pedane passeggero prima assenti
:-p
ueciccio!
10-11-2006, 19:35
...bel mezzo!! :eek::eek:
mi sembra un po' più corto (e diversamente inclinato) il becco. Ed anche il gruppo ottico posteriore mi sa che è cambiato
bel giocattolo però...
E' BELLISSIMA!!!!!!!
(Vendesi R1100S 2001, taroccatissima, bellissima.)
Si no ma infatti......ci si va solo al bar.......
.....però dopo aver sverniciato la creme de la creme delle jappo/europee su ogni passo di montagna/strada costiera del Paese!!!:lol: :lol:
Manga R80
10-11-2006, 21:46
le moto belle sono belle. Le altre no. E questa è bella. Poi sei ci vai a capo nord, sono caççi tuoi...
Ci siamo... ci siamo...
Cimina.....in nome della nostra fraterna amicizia....:!: :!: :!: :!: ti prego confermami che quella è lei e che non ha la frizione a bagno maria:D :D
Con devozione:lol:
Fabio
la frizione è a bagno maria... si
AHHHHHHHHHHHH......a bagno maria noooooo....voio lo sfrinsfrin.........nella foto è a secco...........uffa........vabbè....tanto la compro lo stesso:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
grassielostesso Cimina.
p.s. se poi hai altre news mi calmeresti la scimmia:!:
Fabio
p.s. se poi hai altre news mi calmeresti la scimmia:!:
Fabio
Se avessi altre news... la scimmia diventerebbe un orango... altrochè calmarsi :)
Tanto gia' non dormo piu'...............
wildweasel
11-11-2006, 01:27
.....però dopo aver sverniciato la creme de la creme delle jappo/europee su ogni passo di montagna/strada costiera del Paese!!!:lol: :lol:
A-hem... :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2:
Allora, il comunicato parla di frizione a secco... ma pare che non sia così, lo scopriremo strada facendo...
c'è anche la versione S che non vedo l'ora di vedere dal vivo...
Beh,di sicuro quella della foto ha la frizione a secco anche se è il motore 1100 della multistrada .La moto vista in prova con Minoli e i collaudatori alla guida invece avevano la frizione a bagno maria.
Per questo volevo sapere se la foto postata era autentica o meno,perchè se fosse reale la frizione sarebbe definitivamente a secco......:D :D
Ciao
Fabio
A-hem... :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2:
La H.M. se la tirerà di gran carriera con la SM.................
Credo che sarà solo questione di manico.....:cool:
Allora, il comunicato parla di frizione a secco... ma pare che non sia così, lo scopriremo strada facendo...
c'è anche la versione S che non vedo l'ora di vedere dal vivo...
Prezzi??!!!???!?!?:confused: :confused: :confused: :confused:
wildweasel
11-11-2006, 23:14
La H.M. se la tirerà di gran carriera con la SM.................Già mi immagino le scene sui passi...:munky2:
Credo che sarà solo questione di manico.....:cool:E allora io passo... sì e nò posso competere con qualche dentista in sella all'HP2... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |