Visualizza la versione completa : Abbigliamento Moto Goldwin
Saranno presenti anche a Milano, sono giappo :-o e specializzati in abbigliamento da sci, e da quello che mi dicono piuttosto bello, ora si propongono anche nel settore Moto ho visto qualche cosa di sfuggita da Un ion Bike, magari questa sera vado a dare un'occhiata.Se avete notizie in merito fatevi avanti :D :D
Lamps ...
www.goldwin-europe.com
www.goldwin.jp
fabioscubi
10-11-2006, 14:17
Saranno presenti anche a Milano, sono giappo :-o e specializzati in abbigliamento da sci, e da quello che mi dicono piuttosto bello, ora si propongono anche nel settore Moto ho visto qualche cosa di sfuggita da Un ion Bike, magari questa sera vado a dare un'occhiata.Se avete notizie in merito fatevi avanti :D :D
Lamps ...
www.goldwin-europe.com
www.goldwin.jp
......l'abbigliamento(1 giacca) costa + di un bracciale di Bulgari:lol:
CONTE MAX
10-11-2006, 14:21
Li ho visti l'anno scorso alla Fiera di Milano, conoscendo personalmente il loro prodotto sci sono sicuro che anche quello pčer la moto sarą molto valido ma sicuramente costoso.
Unica nota negativa: design da rivedere
Questa sera passo da Union Bike e poi vi aggiorno, comunque se non ho visto male i pantaloni modello invernale in Gore-tex mi sembra che costassero circa 200,00 Euricchi, se cosƬ fosse non sarebbe male un streetguard costa pił del doppio (caratteristiche da verificare ovviamente) !
X Conte Max sono d'accordo che il prodotto dovrebbe essere di qualitą o almeno quello da sci lo č sicuramente ;)
luke.duke
10-11-2006, 19:52
3 miei amici sono andati in Cina (Shangai) un mese fa.
Nel pił grande mercato di Shangai hanno comprato una
tuta da sci a testa della Goldwin:
Euro 60 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima e perfetta, ovviamente originale.
Allora sono passato da Union Bike pantalone Goldwin in Gore-Tex modello EurO 295,00 Euricchi sconto 10% visto cosƬ non sembra male, ma purtroppo non ha l'interno termico mah non so... !!! :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |