Visualizza la versione completa : Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
briscola
10-11-2006, 11:26
Altri 2 punti!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Il 7 Giugno alle 8.33 viaggiava a 72 orari in via Adamoli......
Ma porca puzza...in bicicletta quan:mad: do ho la gamba viaggio a 58 orari...ma come si può tarare un telelaser per i 50 all'ora su uno stadone dritto come un fuso.....:confused:
Ba@@@@@@@@@@@@@@@@ta@di!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
LiNGUACCIA sto cercando un nonnetto a cui pagari que punticini....quanto vuoi!?!??!?!?!?!?!
E siamo al numero della maglia di Totti sennò....10!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
72 ! Sei un fermone, te la devono togliere sta patente vecchio bacucco. :lol:
Bri, in via Adamoli (come in Corso Europa o sulla sopraelevata) ci sono SEMPRE :mad: .....e il comune ha bisogno di soldi, fangala a loro...stamattina c'era il furgone bianco (ducati passo corto) con velox in Corso Italia direzione levante...:( :( :(
verbier61
10-11-2006, 11:54
il furgone è ducatO, la moto è ducatI....
briscola
10-11-2006, 11:58
Basta sgonfiamogli le rote!!!!!!
Linguaccia mi dai i dati della tua patente..??? tanto nun te serve:lol: :lol: :lol: :lol:
il_della
10-11-2006, 12:04
vuoi COMPETERE (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=96869)?
:( :( :(
le fiat campagnole le hanno messe all'asta, erano spesso in lungopolcevera coi velox montati sopra..... ora dovrò stare attento ai ducati per non rimetterci gli euri!
briscola
10-11-2006, 12:10
e gli amici vigili girano con la catena sulla targa.....bah.......
Ma porca puzza...in bicicletta quan:mad: do ho la gamba viaggio a 58 orari...ma come si può tarare un telelaser per i 50 all'ora su uno stadone dritto come un fuso.....:confused:
Ehm... io non vorrei fare la voce fuori dal coro. Anche a mio padre è capitato di prendere una multa perché viaggiava alla velocità supersonica di 58 km/h, ed è in effetti una cosa ridicola, però...
Prima di tutto la legge è una cosa e la giustizia, quella vera, è un'altra, sebbene il diritto dica il contrario (ma qui entreremmo in un altro terreno). Se su una strada è segnalato il limite dei 50 km/h, fare i 58 km/h, come faceva mio padre, con un margine di errore di +/-5 km/h è un'infrazione al codice strada, perché quel cartello dice che si possono fare AL MASSIMO i 50 km/h. Punto. Giusto o sbagliato che sia, la legge sancisce questo.
La sera, dopo 10 ore di lavoro, sono così stanca che non vedo l'ora di arrivare a casa e magari, anche dentro Milano, non faccio proprio solo i 50 km/h su strade su cui in effetti si possono fare anche i 60-65 km/h senza problemi... Ora: se mi arriva una multa e mi tolgono i punti alla patente, posso arrabbiarmi? So a cosa vado incontro... che poi questo venga fatto per rimpinzare le casse del comune o di chi per lui, questo è un altro paio di maniche. :?
In secondo luogo. Secondo me, facendo i 58 km/h in bicicletta, su strada sei un pericolo per te stesso e per chi ti sta vicino... :)
Ciao,
D.
il furgone è ducatO, la moto è ducatI....
Precisino.....:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
10-11-2006, 12:39
Briscolaaaaaaaaaaaa
vai pianooooooooooo
dunque!
:lol: :lol: :lol:
Diavoletto
10-11-2006, 12:40
Ehm... io non vorrei fare la voce fuori dal coro. Anche a mio padre è capitato di prendere una multa perché viaggiava alla velocità supersonica di 58 km/h, ed è in effetti una cosa ridicola, però...
DILLO CHE SEI SBIRRA!!!!!!!!!!!!!:lol:
In secondo luogo. Secondo me, facendo i 58 km/h in bicicletta, su strada sei un pericolo per te stesso e per chi ti sta vicino... :)
BRISCOLA è UN PERICOLO PURE A PIEDI!!!!!!!!!!
Ciao,
D.
piu' sti dieci punti
(...)Prima di tutto la legge è una cosa e la giustizia, quella vera, è un'altra, sebbene il diritto dica il contrario (ma qui entreremmo in un altro terreno). Se su una strada è segnalato il limite dei 50 km/h, fare i 58 km/h, come faceva mio padre, con un margine di errore di +/-5 km/h è un'infrazione al codice strada, perché quel cartello dice che si possono fare AL MASSIMO i 50 km/h. Punto. Giusto o sbagliato che sia, la legge sancisce questo.(...)
Il concetto è un pò diverso....sono d'accordo con te sulla pericolosità di superare il limite...quando però vedi l'accanimento su strade a tre corsie per ogni senso di marcia.....:confused: :confused:
Diavoletto
10-11-2006, 12:55
Il concetto è un pò diverso....sono d'accordo con te sulla pericolosità di superare il limite...quando però vedi l'accanimento su strade a tre corsie per ogni senso di marcia.....:confused: :confused:
si pero' il limite deve tenere conto che girano dei briscoli che sono vecchi\ciechi\sordi....
quindi..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azzo! Mi dispiace un ciulo... Certo che ormai ti fanno venire voglia di avere solo più una moto per andare a smaialare...
si pero' il limite deve tenere conto che girano dei briscoli che sono vecchi\ciechi\sordi....
quindi..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però fa le penne!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
10-11-2006, 13:17
col pesto????
quaranta2
10-11-2006, 14:56
il primo pensiero che mi è venuto in mente...
7 giugno - 10 novembre : 156 giorni!
Quando te l'hanno notificata?
Il limite non è 150 gg.?
briscola
10-11-2006, 15:37
il primo pensiero che mi è venuto in mente...
7 giugno - 10 novembre : 156 giorni!
Quando te l'hanno notificata?
Il limite non è 150 gg.?
è vero iupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' NULLA!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
sylver65
10-11-2006, 16:52
Te l'hanno notificata direttamente o l'hai presa alla giacenza in posta? se è la seconda, la cosa cambia.
I limiti di velocità nella maggior parte dei casi sono disposti da una mente malata e solo per fare cassa non per tutelare l'incolumità degli utenti della strada.
Vicino a me sulla valassina (strada a 3 corsie) in prossimità di un cavalcavia
vige un limite di 30 KM/H,chi scrive che le leggi vanno rispettate lo invito a
percorerre quel tratto alla velocità indicata e vediamo cosa succede.
Quando le leggi sono contrarie al buon senso ma dettate solo da incompetenza oppure necessità di colpire per fare cassa per me è giusto non rispettarle.
Linguaccia
10-11-2006, 17:34
Basta sgonfiamogli le rote!!!!!!
Linguaccia mi dai i dati della tua patente..??? tanto nun te serve:lol: :lol: :lol: :lol:
io cio gia il numero di totti:mad: :mad:
è vero iupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per esperienza .... fa fede la data d'emissione .... non di ricevimento :mad:
Credo che 6 giorni ci stanno tutti .... purtroppo.
Spero di sbagliarmi per te .... a me l'hanno emessa dopo 149 giorni e ricevuta dopo 160 giorni .... mi ero illuso di non pagarla :mad: :mad:
Na...na.... non è nulla devi pagare fermone, che gusto ce farsi togliere i punti x cosi poco, almeno io andavo ai 147 km. sul rettilineo di Borgio e................................................. .............
Non ho pagato e neanche i punti e tu sai perchè............................
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tricheco
10-11-2006, 17:44
odio la stradale
briscola
10-11-2006, 17:45
Te l'hanno notificata direttamente o l'hai presa alla giacenza in posta? se è la seconda, la cosa cambia.
ho parlato con un amico vigile...era in giacenza......dovrebbe essere nulla
x kappa......stardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Per esperienza .... fa fede la data d'emissione .... non di ricevimento :mad:
su un altro post qualcuno diceva che fa fede la data di notifica e, se non ti trovano e qundi "non ti notificano" la data di deposito all'ufficio postale e non quella di ritiro.
cioè non puoi lasciarla in posta a aspettare che decorrano i termini ma loro te la devono far avere (e non spedire) entro 150gg.
quaranta2
10-11-2006, 18:28
se puo' contare qualcosa, a me, per un problema analogo, al comando dei vigili spiegarono che la data che conta è quella sul retro della raccomandata: facemmo insieme il conto dei giorni (erano 151, per la cronaca :lol: ) e mi annullarono la multa! Tutto ciò a Napoli 4-5 anni fa! Cmq, in bocca al lupo!
Calidreaming
10-11-2006, 18:44
Solidarietà per quel che conta ....
comunque ogni anno si fanno i conti di sta stagione ... io sono a quota 8 punticini ... e meno male che una volta in moto c'era mio padre.... :-(
briscola
10-11-2006, 18:51
se puo' contare qualcosa, a me, per un problema analogo, al comando dei vigili spiegarono che la data che conta è quella sul retro della raccomandata: facemmo insieme il conto dei giorni (erano 151, per la cronaca :lol: ) e mi annullarono la multa! Tutto ciò a Napoli 4-5 anni fa! Cmq, in bocca al lupo!
sul retro c'è 7 Novembre anche su l'ho ritirata oggi...dal 7 Giugno al 7 Novembre sono 153
Penelope
10-11-2006, 19:33
Complimenti, che chiulo :lol:
absolute beginner
10-11-2006, 20:28
Su Via Adamoli c'è la Concessionaria Ford Carfin (ex Concorde)...quando ero ispettore per Ford ed ero in ritardo l'ho percorsa un boato di volte anche ai 130 all'ora...:-o
Lamps!
il termine entro cui va notificato il verbale è di 150 gg. dal giorno dell'infrazione: art. 201 cds.
notificata, e non emessa.
per il notificante il termine è la data di consegna all'uffico postale, in caso di notifica a mezzo posta, ovviamente.
Guarda bene. Se sulla busta la data d'invio è successiva al 150° giorno dal 7.6.2006, multa annullabile per violazione dell'art. 201 cds. Basta fare una semplice racc. a.r. al prefetto del luogo dell'infrazione.
Ciao.
Mi devi due punti.
quaranta2
11-11-2006, 10:49
...
Mi devi due punti.
beh, visto che mi sono accorto io della cosa, direi che possiamo fare uno a testa :lol:
Ti capisco briscola...ankio ne sono stato vittima,proprio in via adamoli...
Ieri tra l'altro ci son passato per andare a mangiare la farinata con la donna sul suo skipper 125...speriamo bene....
Spero per te ke sia nulla davvero!
Ehm, a dire il vero io avevo detto un'altra cosa, comunque non importa... :lol: :lol:
Piripicchio
11-11-2006, 19:30
Altri 2 punti!!!!
ma la plastica non squaglia a quella velocità? :lol:
...il comune ha bisogno di soldi...(
Gente, andate piano...ci sono da pagare le tredicesime.....:mad: :mad:
Per la cronaca... a mio suocero i vigili lo hanno fermato - dopo verifica con telelaser - a 70 Km/h in bicicletta :rolleyes: ... in discesa ovvio... sul S. Pellegrino.
Giù di romanzina... ma i punti se li è tenuti :D ... ha dovuto pagare da bere a tutti gli altri ciclisti che - per di più - lo hanno preso per il chiulo... anczi ancora vanno avanti.
AlessandroF
12-11-2006, 09:10
mi pare di ricordare che il termine di prescrizione sia stato portato a 180 giorni poco tempo fa. ma magari mi sbaglio...
non so se il termine è stato modificato per la notifica dall'infrazione o per la notifica dell'ordinanza prefettizia che rigetta il ricorso. comunque non si applicherebbe al verbale che è stato elevato precedentemente all'evenutale modifica del termine massimo.
verificherò.
quaranta2, va bene fampo un punto a testa e chiudiamola qui.
:-))))))
briscola
14-11-2006, 15:00
CONFERMATO.......la multa è nulla!!!!
156 giorni!!!:D :D :D :D :D :D
devo una pizza a quaranta2;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |