Visualizza la versione completa : MAPSOURCE European city select
Buongiorno, ho acquistato un Garmin Quest Italia usato e nella scatola è presente il software european city select , ma provando il Quest ho notato che molte strade/rotonde della zona dove vivo non sono presenti.... esiste per caso qualche aggiornamento???
PS: è il mio primo navigatore e forse ho fatto una domanda stupida!!! :lol:
Molto probabilmente la cartografia installata non è aggiornata. Verifica di quale versione si tratta e poi, magari, contatta la Synergy (importatore italiano) per ottenere quella più recente. Tra l'atro, il City Select è stato sostituito dal City Navigator v. 8.0...
www.garmin.it
;)
Capisco..... e per scaricare l'aggiornamento a City Navigator v8......sembra che sia in procinto di uscire la v9....non ci capisco molto??!! :mad:
Hai ragione, sta per uscire la v. 9. Ti conviene aspettare...
Verifica, comunque, se il precedente proprietario ha mai effettuato l'aggiornamento gratuito o se tu, come acquirente di un usato e se il tuo venditore non l'ha fatto, hai in ogni caso diritto all'aggiornamento gratuito...
Buongiorno, ho acquistato un Garmin Quest Italia usato e nella scatola è presente il software european city select , ma provando il Quest ho notato che molte strade/rotonde della zona dove vivo non sono presenti.... esiste per caso qualche aggiornamento???
PS: è il mio primo navigatore e forse ho fatto una domanda stupida!!! :lol:
Ciao bello de casa :lol: se non hai caricato le mappe nel gps lo strumento ti legge solo la cartografia residente, ovvero una gran cagata, praticamente ci sono solo le strade principali (autostrade e qualche altra strada) per avere i dettagli di tutte le vie devi installare il cd sul pc e poi trasferire le mappe nel gps. Io ho la versione 7 (city select), e ti garantisco che sono segnate anche alcune strade sterrate..... se hai problemi bussa un amico ti aprirà la porta :lol: :lol: :lol:
Gli aggiornamenti della cartografia non si scaricano, si richiedono alla garmin italia, sul sito italiano è specificata tuta la procedura da seguire per la richiesta e successiva attivazione. Il cd cartografico che riceverai, previa tua richiesta, è gratuito quello che devi pagare è il "codice di attivazione" che pui tranchi acquistare sul web ad un prezzo inferiore che da noi. Non ti preoccupare di tutte ste parole "codice attivazione, aggiornamenti cartografici, etc etc" ci vogliono 7/9 minuti a fare tutto
ciao Pettolino :D ...... ho la versione 6 e mancano un sacco di vie..... come faccio ad aggiornare e a sapere se il Quest è già stato registrato?????
ciao Pettolino :D ...... ho la versione 6 e mancano un sacco di vie..... come faccio ad aggiornare e a sapere se il Quest è già stato registrato?????
Visto che sei di Sassuolo e abitiamo vicino se ti serve aiuto chiama
PS aspetta la v.9
Sulla V.6 c'è poco se paragonata alla 7/8
Visto che sei di Sassuolo e abitiamo vicino se ti serve aiuto chiama
PS aspetta la v.9
Sulla V.6 c'è poco se paragonata alla 7/8
Grazie...... ma cominciano a venirmi dubbi.... con la v6 sul quest (256 di memoria) ci sta tutta l'italia con la V9 se è più dettagliata forse ce ne starà solo una parte??!!?? boh!!
Grazie...... ma cominciano a venirmi dubbi.... con la v6 sul quest (256 di memoria) ci sta tutta l'italia con la V9 se è più dettagliata forse ce ne starà solo una parte??!!?? boh!!
Con la 6 ci stava tutta l'italia e oltre con la 9 penso non ci stia tutta...io uso la 8 e esclusa la sardegna sono giusto 246 Mb ma con il CSx non ho problemi
Poi calcola che con il CS facevano delle sezioni molto piu piccole delle mappe con il CN fanno delle sezioni grandi che obbligano a caricare anche quello che non serve ;)
Comunque se per te l'aggiornamento è gratuito che ti frega.....fallo,poi ci carichi quello che ti serve ;)
:mad: ho chiamato in Synergy e mi hanno detto che si ha diritto gratuitamente solo all'aggiornamento successivo , quindi da City selct v6 alla v7, e di aspettare gennaio 07 l'uscita del City navigator V9......... che confusione!!!!
:mad: ho chiamato in Synergy e mi hanno detto che si ha diritto gratuitamente solo all'aggiornamento successivo , quindi da City selct v6 alla v7, e di aspettare gennaio 07 l'uscita del City navigator V9......... che confusione!!!!
Questo non mi risulta almeno fino all'uscita della 8
Ho fatto l'aggiornamento ( a feb'06) a un'amico che aveva come te il quest con la 6 ed è passato direttamente alla 8.......se hanno cambiato le carte in tavola beh allora ............:mad:
Io l'aggiornerei anche alla V8 ma credo non sia più possibile!!!
Io l'aggiornerei anche alla V8 ma credo non sia più possibile!!!
esatto non è più possibile aggiornare alla 8 hanno giustamente sospeso la vendita dei codici attivazione/sblocco mappe visto che tra poco uscirà una versione aggiornata ;)
E poi scusa Jack ti abita vicino, rompigli pure le balle gli amici esistono per altri motivi? :) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |