Entra

Visualizza la versione completa : Fari supplementari

CRIS_RM
09-11-2006, 23:57
Mi sono innamorato di questi fari:

http://www.wuedo.de/deutsch/images/63-12-03-10.jpg

Ci sono secondo voi problemi di omologazione?

Li ho visti qui http://www.wuedo.de/english/news4.htm

luHa
10-11-2006, 00:27
Ti ho modificato l'indirizzo della foto perché non si vedeva.
Sono gli FF50 della Hella, li ho comprati la settimana scorsa, costano 90€ la coppia, esistono sia in versione fendinebbia che in versione luci di profondità.
Ti bacerei in bocca...... ero qui a scervellarmi per dove metterli, ma questa soluzione accanto al cupolino non la avevo considerata! :D

ankorags
10-11-2006, 00:47
......questa soluzione accanto al cupolino non la avevo considerata! :D

....ciao luHa ;) , sono posizionati troppo in alto, devi metterli più in basso, come gli originali ;)

CRIS_RM
10-11-2006, 10:02
..ci avevo provato a mettere la foto ma con scarso successo! :o)

Se sono della hella li compro subito, se oggi mi arriva la telefonata dal conce che è tutto ok col finanziamento (sto smaltendo tipo quadri della maturità) li prendo subito (avere autoricambi elettrici in famiglia aiuta sempre eh eh eh ).

La posizione alta è giusta per questoi che sono fari di profondità, in basso meglio i fendinebbia, come quelli originali.

Mettere tutti e quattro è una tamarrata però per improbabili uscite in off notturne sarebbe il top.

kociz
14-11-2006, 14:48
credo che non siano regolari per il codice della strada!!!
Sapevo che i fendi non possono essere allineati con i fari alti,dovrebbe essere cosi????oppure mi sbaglio??

pepot
14-11-2006, 14:57
il codice dice che per le moto la luce supplementare deve stare il piu vicino possibile al faro per non falzare gli ingombri e deve essere di luce bianca
quella soluzione mi pare la piu vicina al codice
comunque l'adv che si compra con i faretti optional non fa menzione di luci supplementari sul libretto se non vado errato

kociz
14-11-2006, 15:19
Per luci supplementare cosa intendi...fendi o annabbaglianti?

nuxdec
14-11-2006, 15:24
Ti ho modificato l'indirizzo della foto perché non si vedeva.
Sono gli FF50 della Hella, li ho comprati la settimana scorsa, costano 90€ la coppia, esistono sia in versione fendinebbia che in versione luci di profondità.
Ti bacerei in bocca...... ero qui a scervellarmi per dove metterli, ma questa soluzione accanto al cupolino non la avevo considerata! :D

Ciao. Ho intuito che sei preparato nel settore. Hai parlato di 90 Euro? Dove? Hai anche una idea di dove poter acquistare le staffe per posizionarli vicino al faro?
E l'interruttore quale e dove lo metti? Spero vorrai mettere a disposizione il tuo sapere:) :)

pepot
14-11-2006, 16:22
Per luci supplementare cosa intendi...fendi o annabbaglianti?

non ricordo di preciso vado a memoria avendo letto l'articolo tempo fa
dovrei controllare