Visualizza la versione completa : Ku...ku
cioè volevo dire toc, toc...
si può????
allora io sono Kikka :)
ebbene si, sono una donna :lol:
una motopolla, cioè una neofita, nel senso che è da febbraio che guido la mia motilla, o meglio tento... (nel senso che ogni tanto son volata..)
ho una Suzuki GS 500 e
quindi forse qui entro come i cavoli a merenda per tipologia di moto..
in comune forse tanta voglia di viaggiare
e boh vedremo....
mbè
tutto ed anche troppo
ciao
kikka
Paolo Grandi
09-11-2006, 22:11
Benvenuta signorina e non si preoccupi, io sono caduto durante il mio primo giro di prova (di una moto non mia :mad: )!!!
Eh, eh. Da quando le repliche ai messaggi di benvenuto non entrano più nel conteggio dei post, arrivo sempre più spesso tra i primi :D
ennebigi
09-11-2006, 22:42
BenvenutAAAAAAAAAAAAAA......
Mi piace molto il motopolla.Non cadono quelli che non ci provano,complimenti e ben arrivata. Non credo sia importante il marchio,quello che conta è che sotto ci sia un motore e sopra tanta passione. ciao Gianni
L'importante è rialzarsi tutti interi, poi con quale moto si è volati è un dettaglio... e del resto neppure la mia si può dire di casa qui...
Comunque benvenuta kikka, e buona strada!!! :D :D
Isabella
10-11-2006, 00:13
un'altra tusa :D
benvenuta :D :D:D
CONTE MAX
10-11-2006, 00:19
Benvenuta, qua non stiamo attenti al tipo di moto o alla marca, è vero in molti abbiamo BMW, ma alla passione che ci lega.....LA MOTO
alfredo.s
10-11-2006, 00:44
benvenuta, come già detto da altri, l'importante è avere la moto. poi puoi sempre arrivare alla bmw anche tu
Benvenuta Kikka!!!!
O raga questa è una mia amica, trattatela bene!
:-o :-o :-o
grazie per l'accoglienza;)
e per la solidarietà... di volo!!!! (visto che oramai il brevetto di volo per la motilla l'ho guadagnato... in primavera tenterò con il parapendio :-p :D )
in effetti la cosa importante è la voglia di andare (se si è ben accompagnati è sicuramente meglio!!), dove e su che cosa ha poca importanza ;) ;).
... adesso che il ghiaccio si è un po' rotto, da brava curiosa (donna eh :lol: ) inizierò a guardare nel forum...
un abbraccione a tutt..... le moto (che credevate:lol: :lol: )
besitos
Kikka
per chi scriveva.. potrai sempre passare ad una BMW... vista la mia "elevata" estensione metafisica di mm 1557... intendevi minimoto BMW??? :lol: :lol: :mad:
:D :D :arrow: :arrow: benvenuta!!:arrow: :arrow: :D :D
PeterPaper
10-11-2006, 08:54
Benvenuta Kikka !!!
Benvenuta altoatesina:D :D :D
paulposition
10-11-2006, 10:11
benvenutaaaa !!!!!!
the master
10-11-2006, 10:22
benvenuta !!!!!!!!!!!!!!!
MotoBobo
10-11-2006, 14:59
:D Ciao Kikka, e benvenuta anche da parte mia ! :D
Joe Cardano
10-11-2006, 15:12
Ciao e benarrivata
... tutti per imparare a camminare siamo almeno caduti una volta.
ciao
silfer48
10-11-2006, 15:35
benvenuta:D
raz.anus
10-11-2006, 16:00
hello..............lamps
:-o :-o :-o
per chi scriveva.. potrai sempre passare ad una BMW... vista la mia "elevata" estensione metafisica di mm 1557... intendevi minimoto BMW??? :lol: :lol: :mad:
Ciao e benwenuta! :D
P.s.: leggi io mio nick e io ho una Bmw :confused: .... se ci arrivo io ci arrivano tutte! :lol: :lol:
lucianoerre
10-11-2006, 17:49
ciao e BeMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :wave: :wave: :wave:
Ratavolòira
10-11-2006, 19:01
e del resto neppure la mia si può dire di casa qui...
Benvenuta Kikka. Leto, che caspita dici? :D
Linguaccia
10-11-2006, 19:23
come donzelletta saresti stata benvenuta anche se avevi uno ciao:lol: :lol:
giambu46
10-11-2006, 21:51
BeMWenuta!!! pensa io ho imparato a guidare la moto 5 mesi fa a quarant'anni
( dopo vent'anni che sognavo questo momento ) e tanta è stata l'emozione alla prima uscita che ad un certo punto ho mollato la frizione da fermo e poff!!
son caduta.... peccato che il mio piede destro è rimasto sotto!!! malleolo ed alluce andati!!! ma nemmeno questo mi ha fermato.... ho avuto pazienza quaranta giorni ( giusto il tempo che il piede si ripigliasse .... non potevo permettermi di farmi ingessare.... per lavoro guido..... le quattro ruote ) e via di nuovo.... il primo ottobre ero in pista a vairano di vidigulfo.... cosa avete capito?... il corso di guida... ma tant'è intanto lì ho provato la r850r..... per una che manco aveva mai guidato un ciao...
Quindi avanti tutta.... io sono veneta ma magari chissà una volta o l'altra capito dalle tue parti...
ciao
Ri grazie :)
sopratutto per i messaggi, consolatori...
anch'io ho comunque con la motilla messo in pratica un lungo, vecchio sogno..
e mi fa enormemente piacere vedere che ci sono dei miei coetanei, dato che ad ogni età corrisponde un qualcosa di diverso:confused:
e tutto si affina ;) ;) ;) :D e raffina
peccato che il freddo avanzi (almeno qui) ed purtroppo credo (:rolleyes: ) di non essere molto la tipa da "Elefant Treffen" :mad:, anzi all'opposto da "Kaminetten, Kopertina & Brulee"...;) ;)
ma terrò sicruramente "in caldo" la voglia di conoscervi, che mi è venuta :)
quindi per il momento rimarrò in "caldi" spazi virtuali
ma a primavera...
mi raccomando "tutti a rapporto" che voglio esserci anche io!!!!
besitos
Kikka
ma ho letto bene?? c'è anche qualche Suzukista come me???? :-p ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |