Visualizza la versione completa : chi non ha il GS....
perchè non si trova un'altro forum?? che balls dover aprire un post dall'apparenza interessante per poi leggere K,S,R, RT, ST...... perchè non vi andate a trovare un forum altrove e ci lasciate divertire in santa pace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Invidioso!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e lasciarci soli nella polemica ghisa Vs plastica?
er-minio
09-11-2006, 20:33
È inutile resistere.
Prima o poi saremo tutti assimilati.
È inutile resistere.
Per carità.... è già quello che vorrebbero i rimasti (ghisa):lol: :lol: :lol: :lol:
È inutile resistere.
...no no...eRRe...o anche multipla! :-o
Piripicchio
09-11-2006, 22:26
assimilati ghisoidi e plasticosi?
giammaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ..........
troppo inferiori :lol:
paperaselvaggia
09-11-2006, 22:26
perchè non si trova un'altro forum?? che balls dover aprire un post dall'apparenza interessante per poi leggere K,S,R, RT, ST...... perchè non vi andate a trovare un forum altrove e ci lasciate divertire in santa pace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ed io faccio un gran..
PRRRRRRT
w gli essettì!!
annihilator
11-11-2006, 18:52
ed io faccio un gran..
PRRRRRRT
w gli essettì!!
tanto sono tutte BMW, mica moto.....
Quelli che non hanno il GS si dovrebbero far vedere da uno molto ma molto bravo...........!!!
Quelli che non hanno il GS si dovrebbero far vedere da uno molto ma molto bravo...........!!!
Io mi sono fatto vedere da uno molto ma molto bravo e.....ho venduto il GS :lol:
Ma il GS quella moto brutta, disegnata da un Klingon con le emorroidi?
Mai e poi mai!!!
E chi se le perde le furbate che Piripicchio dice ogni giorno?!?:lol: :lol: :lol:
Oppure tutti gli sfottò sulla mia Multipla, detta Topona, basati solo sulla profonda invidia di chi ha un cascettone fetente (ghisoide o plasticoso) e vorrebbe una MOTO in tutto e per tutto come la mia?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma il GS quella moto brutta, disegnata da un Klingon con le emorroidi?
Si si proprio quella.......................MA COME VA!!!!!!!!!
MA COME VA!!!!!!!!!
E come fa andare..........d'intestino!
Farsi vedere da uno bravo non vuol dire guarire ma nel migliore delle ipotesi si può stare un pò meglio ma di guarire non se ne parla:lol: :!:
Lascio R1150R di cui ero molto soddisfatto mentre aspetto R1200GS ADV:eek:
dr.Sauer
11-11-2006, 23:28
Facciamo piuttosto un'altra considerazione.
Visto che questo sito è ""quellidellelica"" (ed elica vuol dire BMW) e non ""quelli del GS"" (almeno così mi pare) , seguendo il tuo ragionamento dovrebbero essere quelli del GS a farsi il loro forum apposito .
O mi sbaglio ?
harry potter
11-11-2006, 23:36
E come fa andare..........d'intestino!
:lol: :lol: :lol: :lol:
E aggiungerei ... per il fatto che non tutti hanno il GS ci sono dei 3ad in cui non si parla di gs vs Ktm ;)
All'ultima riunione della Regione Lombardia, l'assesorato alla sanità ha riconosciuto come patologia (cod. 035) l'avversione alle GS !!:) :-p :-p :lol: :lol:
assimilati ghisoidi e plasticosi?
.... :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non si dice ghisoidi ma ghisaioli ..... o meglio con un rapido cambio di consonanti.....
.... sighaioli!!:mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Manga R80
12-11-2006, 12:44
ma il gs quale, il 1200 o quelli veri?
Paperinik
12-11-2006, 13:03
ma il gs quale, il 1200 o quelli veri?
up up up
finalmente la giusta domanda....grande!
Maxdreamer73
12-11-2006, 13:10
State buoni.....che vi salto addosso con la mia Kappona....:lol: :cool: :enforcer:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |