Entra

Visualizza la versione completa : Parabrezza MRA

Alberto
09-11-2006, 20:05
Salve a tutti, ho appena finito di montare il plexiglas sulla mia ESSE.
Ho messo su quello della MRA versione Touring. Purtroppo l'originale, sempre versione Touring, aveva delle crepe piuttosto profonde all'altezza delle viti di fissaggio e sinceramente, mi dava fastidio a guardarlo :lol:
Questo nuovo non so come risulterà a livello di protezione, però esteticamente è veramente, veramente BRUTTO!!
Insomma il fastidio a guardarlo è rimasto :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti
Albe

firefox74
10-11-2006, 07:55
potresti postare una foto???

Lamps

Alberto
10-11-2006, 08:27
Si, oggi, dopo il lavoro, vedo di fare un paio di foto e di mandartele, ripeto, dal punto di vista estetico è veramente orrendo. Penso proprio che appena potrò farò un sacrificio e ricomprerò l'originale BMW.....
Saluti

firefox74
10-11-2006, 08:44
ti ringrazio . . . io stavo valutando il varioscreen . . . ma non so!!!

Alberto
10-11-2006, 09:48
Se vuoi l' MRA Touring ti passo il mio, guarda se il tuo plexiglas BMW è ok faccio volentieri lo scambio qualsiasi modello sia :lol: :D :lol:

Marcobg
10-11-2006, 09:59
Eccolo:

http://img170.imageshack.us/img170/4014/mrapu4.jpg

Alberto
10-11-2006, 13:26
Eccolo, proprio lui, madonna.... bada che è brutto brutto a vedessi!!!!
Ancora devo provare la moto, spero che almeno a livello aereodinamico sia migliore dell'originale.....Che dici Marco, tu l'hai provato?

firefox74
10-11-2006, 13:46
Se vuoi l' MRA Touring ti passo il mio, guarda se il tuo plexiglas BMW è ok faccio volentieri lo scambio qualsiasi modello sia :lol: :D :lol:

ti ringrazio, ma voglio tenere i pezzi originali per una eventuale vendita della moto!!! comunque ci penso, ma tu hai quello regolabile???

Questo è un po' bruttino!!!

Marcobg
10-11-2006, 13:56
Ancora devo provare la moto, spero che almeno a livello aereodinamico sia migliore dell'originale.....Che dici Marco, tu l'hai provato?

La protezione secondo me e' ottima, il difetto e' che vibra abbastanza.

Alberto
10-11-2006, 15:57
No non è regolabile, è 5 cm più alto di quelli S1 e S8 Sempre MRA. Io scherzavo sullo scambio, fai bene a tenerti l'originale.

Vibra? Ecco perfetto, oltre a esse brutto fallo anche vibrà ora si che so felice!!!!

Marcobg
10-11-2006, 16:20
Vibra? Ecco perfetto, oltre a esse brutto fallo anche vibrà ora si che so felice!!!!

E' in linea con la moto :lol:
Ma chettefrega alberto, usala e vedrai che quando ci vai a spasso l'ultima cosa a cui penserai e' l'estetica del cupolino mra.
E poi a forza di vederlo vedrai che ci fai l'abitudine. :)

Alberto
10-11-2006, 16:30
Si infatti penso tu abbia ragione, c'ho voluto solo scherzare un pò su anche se non è bello.......veramente!!
Domani in sella sulla Mukka e via, l'importante è questo!
Saluti

firefox74
20-11-2006, 14:38
non ci hai fatto più avere notizie sul cupolino . . . come ti trovi? ripara? quanto sei alto? . . . non per sapere i Ca@@i tuoi . . . ma per regolarmi dei miei!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie anticipate per le tue impressioni!!!!

Lamps!!!