PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio su Garmin NUVI 310 Deluxe Europa

Gigi
09-11-2006, 19:52
Premetto che non ne capisco quasi nulla di GPS :mad:
considerando che lo userei principalmente in auto l'avrei trovato a 330 euro nuovo; ora vi chiedo è un apparecchio ancora attuale ? non e' che magari tra un mese o due mi trovo con un apparrecchio vecchio o fuori produzione?
eventualmente nella fascia di prezzo tra 350 /450 cosa mi consigliate ?.
Vi ringrazio anticipatamente

gigi

scuba3
09-11-2006, 20:16
Se guardi all'obsolescnza non prenderai mai nulla perchè ogni giorno escono modelli nuovi. Il nuvi è un buon prodotto ma non è impermeabile e non credo che troveresti molti supporti per moto. Per l'uso in auto è ok. Anche il prezzo mi pare buono.

marcomar
10-11-2006, 08:50
In auto va benissimo, io ho il fratello minore 300, il ricevitore sirfstarIII è una garanzia, praticamente non perdi mai il segnale.
Per il prezzo non so dirti (ma mi sembra buono) per la qualità del prodotto vai tranquillo!
PS: in moto non lo potrai usare; oltre a non essere impermeabile non sono riuscito a trovare un modo "valido" per fissarlo. Chiaramente puoi caricarci POI tipo autovelox e cose del genere ..... certo dovrai rinunciare al Ranzani! :) :( :( :( (macomecavolosefà!!!)

Gigi
10-11-2006, 14:24
In auto va benissimo, io ho il fratello minore 300, il ricevitore sirfstarIII è una garanzia, praticamente non perdi mai il segnale.
Per il prezzo non so dirti (ma mi sembra buono) per la qualità del prodotto vai tranquillo!
PS: in moto non lo potrai usare; oltre a non essere impermeabile non sono riuscito a trovare un modo "valido" per fissarlo. Chiaramente puoi caricarci POI tipo autovelox e cose del genere ..... certo dovrai rinunciare al Ranzani! :) :( :( :( (macomecavolosefà!!!)

Ranzani ??

marcomar
10-11-2006, 15:44
Ranzani ??

... OOOOKKKEYYYY VAAAAAAAAAAAAAA BENE! ;) (in milanese, hai presente zelig?)
Ma non la senti la pubblicità? è uno dei punti "pompati" dagli spot!! :( :( :( ... pensa come siamo messi!!! :(

Gigi
10-11-2006, 19:39
e cki c e' l 'ha il tempo per la tv ; fra il lavoro il forum di qde e qualche giretto sul Cayenne TURBO ......:lol:

Napo orso capo
13-11-2006, 19:43

Ciao,
io in moto uso il NUVI senza problemi.
C'è un ottimo Ram Mount dedicato per attaccarlo al manubrio. E' vero che non è impermeabile, ma (negli sperabilmente rari casi di pioggia) è un problema superabile (anche se non al massimo della funzionalità) con un sacchetto di plastica trasparente.
Magari per usarlo solo in moto non è il massimo, ma se pensi di usarlo sia in macchina che in moto e vuoi un aggeggio che, quando ti fermi, metti in tasca senza problemi, è un'ottima soluzione.

marcomar
13-11-2006, 20:44
Ciao,
io in moto uso il NUVI senza problemi.
C'è un ottimo Ram Mount dedicato per attaccarlo al manubrio.
..............

Hai un Messaggio :)

vipergino
13-11-2006, 20:55
Lo trovi QUI (http://www.ram-mount.com/mount/garmin_mount_nuvi_mounts.htm).

Lamps

marcomar
13-11-2006, 22:33

Lamps

Grazie, anche se nel frattempo mi ero dato da fare :)
Sapete se in italia c'è qualche distributore?

Achille
17-11-2006, 20:14
Ciao a tutti... il nuvi se non sbaglio, ha l'antenna posteriore che si apre verso l'alto vero ???
se si, mi sapete indicare le dimensioni del navigatore con l'antenna aperta ???
lo chiedo perchè visto che il nuvi è molto sottile, potrebbe anche andare bene una delle custodie impermabili che toutatech produce per i palmari...

tytn
20-11-2006, 08:49

Lamps

Non spediscono in Italia?