Entra

Visualizza la versione completa : incredibile... parla bene di KTM...

barbasma
09-11-2006, 19:04
un motoclub bmw...

http://www.mototouronoffroad.it/marche/ccapra.html

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused::lol: :cool:

M&TOOR:
Ritieni che nella attuale produzione motociclistica mondiale, parlando sempre di moto enduro di elevata cubatura, ci sia un prodotto mancante? Una moto che per te non c'è e andrebbe fatta? Nel caso come sarebbe?

Corrado Capra:
Fino allo scorso anno desideravo una moto che non era ancora in regolare produzione. Una bicilindrica con ciclistica che reggesse le prestazioni del motore e non ti obbligasse a rallentare per il timore di danneggiarla nel fuoristrada . Poi ho provato due moto che mi hanno veramente impressionato Aprilia Caponord perche' ha una guidabilita' nello sterrato ed un caratterino che non avrei mai immaginato e la KTM LC8 la moto che avevo sempre sognato . Possederle entrambe ed usarle ciascuna sul terreno piu' adatto sarebbe il mio punto di arrivo.

M&TOOR:
Tra queste 3 moto se tu fossi obbligato ad acquistarne una, quale sceglieresti? E perché?
Aprilia Caponord rally Raid - BMW R1150GS Adventure - KTM 950 Adventure S.

Corrado Capra:
Vorrei tanto che qualcuno mi obbligasse ad azioni di questo genere. Tutte nel loro settore di impiego veramente valide, pero' sceglierei la KTM LC8 perche' io utilizzo la moto il piu' possibile in sterrato.

Supermukkard
09-11-2006, 19:05
parla bene pure der caponorde

barbasma
09-11-2006, 19:08
esatttoooo...

non so se qualcuno di voi ha mai partecipato al giro di OVERRAID2000.. alcuni maiali l'hanno fatto... costoso.. ma molto bello.:)

GOBBOMAI
09-11-2006, 19:41
SI parla bene di Caponord, parla bene di KTM Adv 990 etc etc .......... ma alla fine usano BMW GS 2V di 20 anni fa ..................

:D :D :D :D :D

evviva le obsolete

verbier61
09-11-2006, 20:31
interesting.... ma com'è l'affidabilità della caponord? tra l'altro i conce aprilia (almeno a a milano) sono un mezzo disastro

barbasma
09-11-2006, 20:53
x gobbomai

esatto... ha sempre usato GS2valvole taroccati..;) :cool:

x verbier

che io sappia il motore RSV non ha mai avuto un problema... il mio conce è anche aprilia... i problemi sono derivati dal reperire i ricambi... purtroppo...:mad:

VecioMic
10-11-2006, 08:16
Probabilmente non avete mai visto all'opera Corrado Capra: io l'ho avuto come compagno con Luca & C. l'anno scorso sull'Assietta. Manico da paura: con il carotone andava da far spavento. É stato quello che sull'ultima curva dello Jaffreau aprendo gas gli é venuto sul il Kappone e aperto in due gli Akrapovic....
Ettecredo che parla bene di KTM, visto come lo usa.....

davide.fun
10-11-2006, 08:37
Visto Lui e una delle sue "2valvole" alla monferrato di quest'anno.......
esticavoli, che caspita di moto non ha più manco una vite originale

bikelink
10-11-2006, 08:51
interesting.... ma com'è l'affidabilità della caponord? tra l'altro i conce aprilia (almeno a a milano) sono un mezzo disastro

il v60 Rotax per affidabilità è una certezza.
tra tutti quelli che conosco da diversi anni quel motore non ha mai avuto 1 problema.
io ne ho presa una usata quest'anno (maggio) e ci ho fatto già quasi 16.000 km. ;)
1 cambio olio...e stop.

Butch Coolidge
10-11-2006, 08:55
un motoclub bmw...

http://www.mototouronoffroad.it/marche/ccapra.html

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused::lol: :cool:

[/I]

Premessa: faccio parte della mailin list MTOOR (di cui il sito è un'emanazione) dalla fondazione o giù di lì (2002) anche se ultimamente non li ho più frequentati.

Posso quindi affermare con certezza che MTOOR NON è un club BMW. Poi, dato che la maggioranza degli aderenti cavalca Aprilia, BMW o Honda, si è deciso di creare delle sezioni dedicate alle stesse. Nulla di strano quindi che si parli bene di KTM, quando è il caso.

Claus70
10-11-2006, 09:10
il motore Aprilia è ottimo, unico neo (non piccolo) i consumi: miei amici con Tuono e Falco non fanno mai (e dico MAI) più dei 13/14 al litro!...poi problemi vari legati alla frizione idraulica

Pacifico
10-11-2006, 09:22
il motore Aprilia è ottimo, unico neo (non piccolo) i consumi: miei amici con Tuono e Falco non fanno mai (e dico MAI) più dei 13/14 al litro!...poi problemi vari legati alla frizione idraulica

Be!... stai parlando di due moto che anche volendo fai fatica a passeggiare.. :lol: :lol: :lol:

I problemi idraulici sulla frizione... solo per i tuoi amici... o una assistenza che non ne capisce... ;)

barbasma
10-11-2006, 09:23
evacca.... trovatemi una sportiva che faccia più dei 10 km/l....:lol: :lol: :lol: