Entra

Visualizza la versione completa : Comprata tuta Atlatis 3 Pro

FrankVetry
09-11-2006, 17:51
Il mio vecchio giubbino Axo in cordura era ormai finito. Mi sono regalato l'Atlantis 3 Pro. Al di là delle considerazioni estetiche (personali), sembra un giubbino da portare per andare a passeggio. La cosa che più mi ha meravigliato è la tenuta "isolante" alle basse temperature.E' pur vero che non fa per nulla freddissimo, ma al mattino si sente il bisogno di una protezione.Solo con la camicia sotto si va che è una meraviglia.Vedremo quando farà freddo. Le premesse sono buone.Mi sembra anche un capo di ottima qualità:-p :-p

modmax
09-11-2006, 18:21
Beh ti sei fatto un bel regalino. :eek: ;)

saurogs
09-11-2006, 20:30
complimenti per il regaluccio, hai fatto proprio bene!:cool:

echo21
10-11-2006, 09:22
Stesso regaluccio due settimane fa :eek: :eek: :eek:
Lo so che non è proprio il completo perfetto per la mia moto, ma mi piace così tanto che lo metterei anche quando vado in macchina :lol: :lol:

E' davvero comodissimo, sono solo un filo perpelsso sulle protezioni (non sono abituato a quelle morbide). In compenso c'è la pelle!!

FrankVetry
10-11-2006, 09:38
Anche secondo me. E comodissimo.Bello.Non sembra neanche una tuta da moto, specialmente il giubbino.E' anche molto protettivo dal vento e dal freddo.Per le protezioni non so, spero di non verificarlo mai.Non pensavo che BMW facesse dei capi così ! Sono quasi più soddisfatto della tuta che della moto AH AH AH....................

bebba
10-11-2006, 17:13
e poi...........costa poco :lol: :lol:

FrankVetry
10-11-2006, 18:08
e poi...........costa poco :lol: :lol:
Come tutto in BMW. Anche se ti fanno lo sconto........

1200rt
10-11-2006, 23:04
quanto vi è costata?

mary
11-11-2006, 08:58
Ci sto pensando da diverso tempo, ma vorrei farla su misura perchè non trovo le taglie che mi stanno come dico io...o troppo larghe o troppo strette!!!:mad:
Il sovraprezzo è del 30%, mi hanno detto, ma te la fanno come vuoi...:
attillata..., abbondante..., se la metti con un capo più pesante sotto considerano il maggior ingombro..., la lunghezza dei pantaloni in rapporto agli stivali che porti...ecc.
Vedremo l'anno prossimo.:confused: :arrow: