Visualizza la versione completa : Comprata tuta Atlatis 3 Pro
FrankVetry
09-11-2006, 17:51
Il mio vecchio giubbino Axo in cordura era ormai finito. Mi sono regalato l'Atlantis 3 Pro. Al di là delle considerazioni estetiche (personali), sembra un giubbino da portare per andare a passeggio. La cosa che più mi ha meravigliato è la tenuta "isolante" alle basse temperature.E' pur vero che non fa per nulla freddissimo, ma al mattino si sente il bisogno di una protezione.Solo con la camicia sotto si va che è una meraviglia.Vedremo quando farà freddo. Le premesse sono buone.Mi sembra anche un capo di ottima qualità:-p :-p
Beh ti sei fatto un bel regalino. :eek: ;)
complimenti per il regaluccio, hai fatto proprio bene!:cool:
Stesso regaluccio due settimane fa :eek: :eek: :eek:
Lo so che non è proprio il completo perfetto per la mia moto, ma mi piace così tanto che lo metterei anche quando vado in macchina :lol: :lol:
E' davvero comodissimo, sono solo un filo perpelsso sulle protezioni (non sono abituato a quelle morbide). In compenso c'è la pelle!!
FrankVetry
10-11-2006, 09:38
Anche secondo me. E comodissimo.Bello.Non sembra neanche una tuta da moto, specialmente il giubbino.E' anche molto protettivo dal vento e dal freddo.Per le protezioni non so, spero di non verificarlo mai.Non pensavo che BMW facesse dei capi così ! Sono quasi più soddisfatto della tuta che della moto AH AH AH....................
e poi...........costa poco :lol: :lol:
FrankVetry
10-11-2006, 18:08
e poi...........costa poco :lol: :lol:
Come tutto in BMW. Anche se ti fanno lo sconto........
Ci sto pensando da diverso tempo, ma vorrei farla su misura perchè non trovo le taglie che mi stanno come dico io...o troppo larghe o troppo strette!!!:mad:
Il sovraprezzo è del 30%, mi hanno detto, ma te la fanno come vuoi...:
attillata..., abbondante..., se la metti con un capo più pesante sotto considerano il maggior ingombro..., la lunghezza dei pantaloni in rapporto agli stivali che porti...ecc.
Vedremo l'anno prossimo.:confused: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |