Visualizza la versione completa : Sapete dove si trovano
Questi Coperchi delle teste??
http://i14.ebayimg.com/03/i/08/d3/59/61_1.JPG
Oddio non necessariemtne turchesi ma colorati?? li ho visti su parecchie moto ma non ho trovato online negozi che li vendano
[QUOTE]Questi paracilindri??
veramente sono i coperchi delle teste originali semplicemente verniciati o anodizzati
Ah.. quindi non e' che si comprano..si fanno fare...
Grazie :D
Si, si fanno verniciare.;)
Motopoppi
09-11-2006, 14:04
Mi sembra la classica anodizzazione blu/turchese dell'alluminio e sue leghe (vedi ergal).
Anodizzate nere non sarebbero male .... :-p
Mi sembra la classica anodizzazione blu/turchese dell'alluminio e sue leghe (vedi ergal).
vedo che mi hai capito...le volevo appunto nere
Qualcuno conosce qualcuno abile in questi lavori?
Motopoppi
09-11-2006, 14:20
In zona da te potresti provare da loro.... non so se fanno anodizzazioni, ma sicuramente ti possono indicare chi le fa.
Per quanto riguarda le cromature sono bravissimi e onesti.
Uslenghi Franco Cromatura E Zincatura
21051 Arcisate (VA) - 15, VIA EGIDIO COMOLLI
tel: 0332 473273
oddio, di serie sono volgarmente verniciate, si possono tranquillamente verniciare nero opaco senza andarsi a imbarcare nella anodizzazione...(si vede che sono :mad: perhce' i fianchetti me li han fatti male, ora me li vernicio io, chi fa da se fa per tre...)
oddio, di serie sono volgarmente verniciate, si possono tranquillamente verniciare nero opaco senza andarsi a imbarcare nella anodizzazione...(si vede che sono :mad: perhce' i fianchetti me li han fatti male, ora me li vernicio io, chi fa da se fa per tre...)
Ma col fatto che scalda parecchio il motore non andrebbero verniciate a polvere?(se dico una cagata ditemelo)
Motopoppi
09-11-2006, 15:00
Ma col fatto che scalda parecchio il motore non andrebbero verniciate a polvere?(se dico una cagata ditemelo)
TRattandosi di coperchi valvole non raggiungono temperature elevatissime, direi che la classica vernice nera per marmitte e' + che sufficiente.
Il problema e' l'alluminio/magnesio .... notoriamente rognoso da verniciare...:confused:
Guarda quelle del mitico olandese sono tutte come vuoi tu.;)
http://www.vanharten.nl/site/gallery/index.php?g=2&p=0
president ha fatto anotizzare le sue
chiedi a lui
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |