PDA

Visualizza la versione completa : Che ne pensate....

roby973
09-11-2006, 13:10
....della Benelli tre-k? Ho una 1/2 :arrow:

PERANGA
09-11-2006, 13:43
A me piace e probabilmente va anche bene.
PERO' come sarà la Benelli tra qualche anno?
Non vorrei che fallisse o che, avendo venduto poche moto poi non si trovino i ricambi

Icio71
09-11-2006, 13:48
....della Benelli tre-k? Ho una 1/2 :arrow:
è senz'altro bella..ben costruita e buona componentistica...io ho provato la tre naked...motore favoloso..

Charly
09-11-2006, 14:03
Tieniti la tua che è una gran moto!

roby973
09-11-2006, 14:05
A me piace e probabilmente va anche bene.
PERO' come sarà la Benelli tra qualche anno?
Non vorrei che fallisse o che, avendo venduto poche moto poi non si trovino i ricambi

Infatti! E' proprio questo il mio timore. Se non mi sbaglio le tnt qualche problemino l'hanno avuto

Roxter
09-11-2006, 14:20
Non comprerei mai Benelli, oggi, a causa dell' assistenza praticamente assente.

Metti che ti si rompe, dico x dire, una centralina; a chi vai a mettere "il sale sulla coda"?;)

Se ti piace il genere, comincia con altro....c' è la Multistrada (il 1100 è spaventoso come motore, ti consiglio di provarlo...), a breve ci sarà la Tiger.....

Non dimenticarti, poi, che sei grosso; io considererei anche la new Varadero.....

;)

roby973
09-11-2006, 14:24

Metti che ti si rompe, dico x dire, una centralina; a chi vai a mettere "il sale sulla coda"?;)

Se ti piace il genere, comincia con altro....c' è la Multistrada (il 1100 è spaventoso come motore, ti consiglio di provarlo...), a breve ci sarà la Tiger.....

Non dimenticarti, poi, che sei grosso; io considererei anche la new Varadero.....

;)

Le tnt hanno avuto problemi con le centraline....però la tre-k è moooooooooolto aggressiva:arrow: :arrow: :arrow:

Roxter
09-11-2006, 14:26
Ehhh vabbeh......

Mi sembra tu abbia deciso allora!!;)

fabioscubi
09-11-2006, 14:27

;)

....ai cinesi !! La Benelli e' cinese (e' stata comprata dal + grande produttore di moto della Cina)

roby973
09-11-2006, 14:28
....ai cinesi !! La Benelli e' cinese (e' stata comprata dal + grande produttore di moto della Cina)

andiamo bene......

Roxter
09-11-2006, 14:30
Si, questo lo so.

Teoricamente potrebbe essere pure un bene - ma specularmente un peccato - resta che ad oggi non esiste una rete vendita degna di tale nome, e la manutenzione è spesso affidata a conce di altre marche.....

Per non parlare della tenuta dell' usato......

....scusi, vorrei dare in permuta la mia bellissima Benelli TreK per un liberty50.....ceeeerto, allora, per il liberty mi da la moto e 2.800€ e gli intesto il motorino!!!

:lol: :lol: :lol:

fabioscubi
09-11-2006, 14:31
andiamo bene......

....e' gia' da un paio di anni.
Non so se e' un bene(come quando fu comprata la Ducati) o un male

Fancho
09-11-2006, 14:36
Da un punto di vista nazionalista è senz'altro un male e così se i cinesi dovessero infondere la loro "qualità" nei marchi che acquistano :mad: :mad:

...ma credo che (per fortuna o purtroppo!) siano troppo furbi per rovinare così i marchi che comprano livellandoli verso il basso, cioè al loro livello... :pukerigh: :pukerigh:

Albus
09-11-2006, 15:19
Se il mio giudizio, si deve basare sull'estetica, è stupenda!

fedeste
09-11-2006, 15:57
a me piace questa.....:eek: :eek: