Entra

Visualizza la versione completa : Cosa ti fanno dal conce KTM?

Claus70
09-11-2006, 12:12
un lavaggio del cervello?

un bonus per ogni BMWista che riesci a portare?

Scali una gerarchia tipo Erbalife???

non capisco il comportamento di molti "carotati".
Posso credere che uno si trovi bene, che la moto sia meravigliosa, etc. etc. etc. che lo posti (anzi ne sono grato) ma non riesco a capire perchè da una parola in su uno debba propinare a tutti i costi questo mezzo.
Tra poco, se uno chiederà quale olio deve mettere al rabbocco del K1200S, si sentirà rispondere: la KTM ne tiene 2 litri.

Lo dico io che ho una mezza idea di passare alla casa austriaca dopo essermi informato da amici del forum (per altro disponibilissimi) che già hanno fatto la scelta color arancione.

Diavoletto
09-11-2006, 12:14
bhe dai a parte il barba il resto dei carotati è gente equilibrata....

liz
09-11-2006, 12:15
seeeee BUM! :lol:

maxthud
09-11-2006, 12:19
Claus hai capito male

e' alla bmw che ti lobotomizzano

alla ktm ti fanno rinsavire e trovare il lume della ragione

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

GOBBOMAI
09-11-2006, 12:20
Ho pensato anch'io ad una specie di setta religiosa ........... magari sono l'evoluzione degli "arancioni" che andavano negli anni 80..........quei santoni pelati con il codino.............. :rolleyes:

Certo che ora che ho vinto il corso KTM all'EICMA, non vorrei mi plagiassero anche ammè

KappaElleTi
09-11-2006, 12:21
alla ktm ti fanno rinsavire e trovare il lume della ragione

Cioè?

ti fanno passare la voglia di andare in moto? :rolleyes:

Diavoletto
09-11-2006, 12:23
ma noooooooo
non e verooooooooooooooooooooooooooooooo

.................certo che se entri pronto col le chiappe ai 4 venti

.....te se fanno.....
...ma poi ognuno sceglie in base alle proprie esighenzie...

io per esempio ho sempre asserito che il bmw 1150adv andasse benone...

....certo che il 990 ha piu' motore...ma è anche piu' rustica....

...il bmw non mi ha mai dato problemi.......

Claus70
09-11-2006, 12:27
infatti Diavolo, non ho detto "TUTTI" i carotati...
...comunque ho saputo che in mensa rifiuti l'insalata di carote... per rispetto:lol:

Icio71
09-11-2006, 12:28
bhe dai a parte il barba il resto dei carotati è gente equilibrata....

siamo molto equilibrati :mad: .....ED ANCHE UN PO' BAMBINONI....nel senso che andando in moto ...CE PIACE GIOCA'!!...
scherzi a parte...non credo che si voglia convincere qualcuno...magari si è solo contenti di ciò che si ha!! io con l'R1100S non mi sono mai trovato...e l'ho detto subito...

barbasma
09-11-2006, 12:29
mai consigliato a nessuno di comprare KTM se non su precisa scelta di utilizzo.;)

MAI!!!;) (consiglio perfino bmw usate... fate voi...)

non parlo mai di KTM qui... MAI (esiste un forum dedicato... perchè farlo qui)... a meno che non vengo provocato... cosa che accade facilmente (mai per mia iniziativa) quando sento parlare male di altre marche italiane in modo immotivato.

ho solo consigliato di provarla.... se poi la comprano mica è colpa mia.:confused:

comunque a me danno 100 euro per ogni moto che riesco a far vendere.... a voi quanto danno per difendere le bmw? niente? accidenti... male!

KappaElleTi
09-11-2006, 12:30
siamo molto equilibrati :mad: .....ED ANCHE UN PO' BAMBINONI....nel senso che andando in moto ...CE PIACE GIOCA'!!...
...

e fare le virgole per strada e in off:lol:

maxthud
09-11-2006, 12:31
ironizzavo sui punti di vista

comunque le cose stanno cosi:

non siamo noi che li denigriamo, sono looooooro che hanno il ktm
:pain10:

e viceversa

anzi, soprattutto viceversa:lol:

ospite
09-11-2006, 12:34
Forse si tratta di una sorta di rifiuto dell'ex, causa grande amore finito...

Comunque il conce KTM mira al tuo portafoglio, come tutti gli altri... :lol:

verbier61
09-11-2006, 12:59
comunque non è certo merito dei conce KTM.... generalmente brava gente, ma molto parca di sacro fuoco...

Gigi
09-11-2006, 13:59
comunque non è certo merito dei conce KTM.... generalmente brava gente, ma molto parca di sacro fuoco...

Forse non hanno bisogno di esternarlo il sacro fuoco gli basta leggere l'espressione del viso di chi prova ktm per la prima volta ;)

GOBBOMAI
09-11-2006, 14:03
mai consigliato a nessuno di comprare KTM

Bhe.......... l'unica volta che mi sono aggregato ad un tuo giro ci hai portato al concessionario KTM di Tirano a provare le nuove moto :rolleyes:

Non che mi sia dispiaciuto ne..... però mi sembri un ARANCIONE TALEBANO :lol:

Aristoc@z
09-11-2006, 14:21
mai consigliato a nessuno di comprare KTM se non su precisa scelta di utilizzo.;)

MAI!!!;) (consiglio perfino bmw usate... fate voi...)

non parlo mai di KTM qui... MAI (esiste un forum dedicato... perchè farlo qui)... a meno che non vengo provocato... cosa che accade facilmente (mai per mia iniziativa) quando sento parlare male di altre marche italiane in modo immotivato.

ho solo consigliato di provarla.... se poi la comprano mica è colpa mia.:confused:

comunque a me danno 100 euro per ogni moto che riesco a far vendere.... a voi quanto danno per difendere le bmw? niente? accidenti... male!

Barba,

va a ciapà i rat!

Roxter
09-11-2006, 14:24
Scherzi o sei serio?!?!?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:confused:

Supermukkard
09-11-2006, 14:27
Scherzi o sei serio?!?!?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

perchè? non lo sapevi? *

Roxter
09-11-2006, 14:28
Sapere cosa?:confused:

KappaElleTi
09-11-2006, 14:28
Minkia barba

son molte di più le moto che riesci a non far vendere, se ne rendono conto in KTM?

:lol:

Claus70
09-11-2006, 14:33
vi ricordate i fichi d'india con tichi-tic???'
tichi-tic....tichi-tic...

conosco uno, di QdE, con il GS...
ha provato la carota...
non gli è piaciuta...
la compra lo stesso..
e dice che la BMW fa schifooooo.....
tichi-tic....tichi-tic...tichi-tic....tichi-tic...
(questa è vera)

barbasma
09-11-2006, 14:40
Bhe.......... l'unica volta che mi sono aggregato ad un tuo giro ci hai portato al concessionario KTM di Tirano a provare le nuove moto :rolleyes:

c'era l'occasione... perchè non farlo?:confused:

se ci fosse stata la prova guzzi avrei fatto lo stesso...;)

chi le ha provate comunque non è rimasto insoddisfatto...:lol: :arrow:

Claus70
09-11-2006, 14:44
son curioso anche io di provarla

ARANCIA67
09-11-2006, 14:48
Chi mi chiede info sulla "K", la mia risposta è una sola: PROVALA! :eek:
Poi se c'è già la :arrow: il gioco è fatto. ;)

tristano
09-11-2006, 14:52
Visto che dalla Ktm si è arrivati (ma non ne dubitava nessuno) ad un processo al Barba, posso fare il giudice :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Claus70
09-11-2006, 14:58
Visto che dalla Ktm si è arrivati (ma non ne dubitava nessuno) ad un processo al Barba, posso fare il giudice :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

a dire la verità non mi riferivo a lui...ultimamente è meno "estremista" si è trasformato, è più conservatore

Paperinik
09-11-2006, 16:11
Come ho scritto anche sul forum lc8,dove mi sembra ci sia un tasso di "dentisticofilia" molto basso, l'ultima moto enduro prodotta da BMW è stata la 1150 stop, percio' adesso sul mercato KTM ha il monopolio delle moto enduro....possiamo acquistare o il 990 o un 1150 usato.
Il GS -TIGER è riservato esclusivamente a VERI dentisti.

...ah dimenticavo attualmente io ho una BMW ....ma ogni volta che ci salgo mi vengono gli occhi a mandorla e ...qualche carie mah?cosa sara'.!?

forse soffro di BMWITE?

guglemonster
09-11-2006, 16:17
vi ricordate i fichi d'india con tichi-tic???'
tichi-tic....tichi-tic...

conosco uno, di QdE, con il GS...
ha provato la carota...
non gli è piaciuta...
la compra lo stesso..
e dice che la BMW fa schifooooo.....
tichi-tic....tichi-tic...tichi-tic....tichi-tic...
(questa è vera)

ahhah che ce l'hai con me??? ahahahhaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster
09-11-2006, 16:19
hahahaahaaha, più la canto più mi piace ticki tì!!!!nmahahhahahahahahhahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
claus, ti devo una birra e un tagliando alla S ;))

Muttley
09-11-2006, 16:21
Posso ipotizzare che di recente KTM abbia sfornato una serie di modelli capaci di emozionare i potenziali clienti più dei modelli BMW contemporaneamenti usciti?

guglemonster
09-11-2006, 16:24
magari potresti proseguire con l'ipotesi che almeno per ora i conce si comportino un pelo meglio della mamma de li mortacci sua, che non ti sta a sentire, ti svena solamente e se ti lamenti ti vieta di andare da lei per altre cose......

sarà anche che io, nel mio piccolo, mi sono tolto il cardano.... e questo per me è un gran solievo..... parola..... dopo la revere, non credo che un cardano sarà mai più la mia moto principale... ;)

KappaElleTi
09-11-2006, 16:25
hahahaahaaha, più la canto più mi piace ticki tì!!!!nmahahhahahahahahhahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
claus, ti devo una birra e un tagliando alla S ;))

avrà una SE prima che tu un ADV

per il tagliando però la vedo più rognosa :cool:

guglemonster
09-11-2006, 16:28
chi claussete???? naaaaaaaaaaahhh, c'ha ripensato alla SE... optava anche lui per l'adv fino a sbato scorso...... heheheehhe
ciaps cappellotto..... io ho sempre il materiale per le tue tubazioni qui con me ;)))

barbasma
09-11-2006, 16:30
a dire la verità non mi riferivo a lui...ultimamente è meno "estremista" si è trasformato, è più conservatore

e chi sarebbero gli altri che parlano bene della ktm qui?

chi sono?

DIMMELO... LI PRENDO A LEGNATE... MI RUBANO IL LAVORO!!!

:lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
09-11-2006, 16:31
chi claussete???? naaaaaaaaaaahhh, c'ha ripensato alla SE... optava anche lui per l'adv fino a sbato scorso...... heheheehhe
ciaps cappellotto..... io ho sempre il materiale per le tue tubazioni qui con me ;)))

miiii hai comprato il tutto?

sorry non sapevo...

cosa fai domenica, giri con lo spartacusse?

guglemonster
09-11-2006, 16:37
no, dovrei stare a casa a tradurre il mio cv in spagnolo per iniziare seriamente a cercare lavoro in quel di barcellona.... dove le KTM hanno la benzina gratis dal concessionario sulla spiaggia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pacifico
09-11-2006, 16:41
E' vero... posso testimoniare... Il Barba non ha mai spinto qualcuno, sul forum a comprare KTM.... al massimo ti porta a fare un giro... e casualmente poi si ferma davnti al conce per un KTMDAY .... :lol: :lol: :lol: :lol:

Comuqnue... La KTM si stà acaparrando tutti i fighetti della BMWche ormai non è più di moda... :lol: :lol: :lol: :lol: e quindi... KTM x fighetti dentisti.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster
09-11-2006, 16:46
ti dirò di più, ero indeciso tra una caponord, il DL e la carota....... alla fine ha vinto la carota, ma solo di misura.... ;)) sono ancora un fighetto???:lol: :lol: :lol: :lol: per di più... l'unico che mi ha ritirato il ghisone senza ridere e valutandolo onestamente è stato il conce ortofrutticolo........ :confused: :confused: :confused: :confused: lode al merito, sia per il mezzo che per il conce ;) utto qui

Pacifico
09-11-2006, 18:08
ti dirò di più, ero indeciso tra una caponord, il DL e la carota....... alla fine ha vinto la carota, ma solo di misura.... ;)) sono ancora un fighetto???:lol: :lol: :lol: :lol: per di più... l'unico che mi ha ritirato il ghisone senza ridere e valutandolo onestamente è stato il conce ortofrutticolo........ :confused: :confused: :confused: :confused: lode al merito, sia per il mezzo che per il conce ;) utto qui

Se hai scelto tra una Caponord e la carota... e hai scelto l'ultima... SI!

Sei un fighetto... :lol: :lol: :lol: :lol: dentista? Avvocato? professionista? è solo un'aggravante... :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
09-11-2006, 18:12
Se hai scelto tra una Caponord e la carota... e hai scelto l'ultima... SI!

ha speso 4.000 euro in più per avere un mezzo più scadente

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:cool:

Pacifico
09-11-2006, 18:16
ha speso 4.000 euro in più per avere un mezzo più scadente

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:cool:

solo 4000?... lo hanno trattato bene... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
09-11-2006, 18:21
solo 4000?... lo hanno trattato bene... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SI, lo aspettano ai tagliandi :lol:

miiii, che bastardoni che siamo :cool:

Pacifico
09-11-2006, 18:26
SI, lo aspettano ai tagliandi :lol:

miiii, che bastardoni che siamo :cool:

Io lo aspetto alla prima salitona... quando il sensore bloccherà il flusso della benzina... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
09-11-2006, 18:43
Comuqnue... La KTM si stà acaparrando tutti i fighetti della BMWche ormai non è più di moda... :lol: :lol: :lol: :lol: e quindi... KTM x fighetti dentisti.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa... ma non sei tu quello che finita la prova della KTM sei piombato dentro il conce per farti ritirare la tua capo superkittata?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paperinik
09-11-2006, 18:54
e si leggete e meditate ...ma con calma.

http://www.mototouronoffroad.it/marche/ccapra.html

ah dimenticavo l'intervista è stata fatta come potete vedere da un mtoclub BMW

...e si meditate .....bmwtaigeristi

Pacifico
09-11-2006, 19:01
scusa... ma non sei tu quello che finita la prova della KTM sei piombato dentro il conce per farti ritirare la tua capo superkittata?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A dir la verità sono anche andato per conce alla ricerca della S... poi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto.... :confused:

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
09-11-2006, 19:14
diciamo che la tua è invendibile... e quindi come me ti sei detto...

NOOOOONOOOOOOIIIIISOOOOOLDDIIIIIII....:lol: :lol: :lol:

Paperinik
09-11-2006, 19:19
ci sono........lo specchio era appannato!!!!!!!!!!!!!

Pacifico
09-11-2006, 19:19
diciamo che la tua è invendibile... e quindi come me ti sei detto...

NOOOOONOOOOOOIIIIISOOOOOLDDIIIIIII....:lol: :lol: :lol:

Ho appena comprato una Husby.... ;)

E che volevano smontarla tutta ... la preferivano tutta di serie :rolleyes: Ma si può? :lol: :lol: ... e poi avrei venduto i pezzi a parte ..... :cool:

Me la tengo... mi piace troppo.... và benissimo... zero problemi.... ora più che mai perfetta.... per l'OFF.... H... U....S....A....B....E....R.....G.... :!:

barbasma
09-11-2006, 19:23
Me la tengo... mi piace troppo.... và benissimo... zero problemi.... ora più che mai perfetta....

lo stesso motivo per il quale mi tengo la mia.;)

certo che sapevo che hai comprato l'husby...:!: :!: :!: :!:

io un mono non posso usarlo quindi inutile da avere.

funfa
11-11-2006, 15:01

Ha fatto bene: Mik Pensini è uno che ti fa venire voglia di andare in moto e di comprare una moto (anche non KTM). Ci capisce e non se la tira come taluni concessionari che sembra ti facciano un piacere a lasciarti aprire le porte del loro motosalone (per esempio, il concessionario BMW di Lugano che si è lamentato con un mio amico perchè finora ha comprato BMW usate e le porta solo per l'assistenza).

guglemonster
11-11-2006, 18:05
eccomi qui... 4000??? veramente no.. sono 2500.. :)) il resto sono accessori o sconti sul volume che riportano l'ago dalla giusta parte della bilancia...
se vuoi paci, ti aspetto anche sotto la salita, ti offro un caffè, parliamo un po di figha e poi via andare per il prossimo panino alle acciughe e toma sott'olio in langa ;)))

io sono un fermone ;)) che me la compro affare lasupermegasverniciatriceuniversale se poi manco tolgo i piolini dalle gomme dopo 14.000 km???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

matte.... ehheheeheh famo na bella squadra ne???