Visualizza la versione completa : HIGH PERFORMANCE parti speciali per BMW
Sul sito americano c'è un'apposita sezione su parti spciali in carbonio per le nostre moto...qualcuno sa qualcosa?
Dovrebbero credo essere presentate a Milano, cmq non sono altro che i prodotti illemberg rimarchiati come i terminali Akra e Laser del resto.
Ovviamente con i soliti prezzi da gioielleria, ma il carbonio si paga.:lol:
kandinsky
09-11-2006, 17:24
[QUOTE=modmax;1591133]Dovrebbero credo essere presentate a Milano, cmq non sono altro che.......QUOTE]
Ci sono anche dei cerchi forgiati dall'aspetto interessante. Sai chi li produce?
Grazie, Ciro
Nn ce li ho presenti, l'unico che conosco specializzato in cerchi per Bmw è
http://www.acschnitzer.com/
kandinsky
09-11-2006, 17:49
ho visto il sito da te indicato!! Infatti sono proprio uguali a quelli del catalogo hp bmw motorrad. Chissà se c'è la possibilità di acquistarli in Italia!
Lamps. Ciro
Sul sito americano c'è un'apposita sezione su parti spciali in carbonio per le nostre moto...qualcuno sa qualcosa?
mi dai il link del sito per favore.;) ;)
T-...hai visto le pedane regolabili??:arrow: :arrow:
. Chissà se c'è la possibilità di acquistarli in Italia!
Lamps. Ciro
Li puoi prendere qui:
http://www.motorradzubehoer-hornig.de/
Ottimo sito, ho già comprato da loro, non certo cerchi però.:rolleyes:
marmorata è loro concessionario
kandinsky
09-11-2006, 19:01
Grazie per il suggerimento, ho parlato adesso con Paolo, che mi dice che proverà a sentire Ac Schi...... per i cerchi!!!
Devo dire che Marmorata è davvero un'azienda seria.
Ciao Peppe, a presto
Grazie per il suggerimento, ho parlato adesso con Paolo, che mi dice che proverà a sentire Ac Schi...... per i cerchi!!!
Devo dire che Marmorata è davvero un'azienda seria.
Ciao Peppe, a presto
ero al tel con lui :lol:
kandinsky
09-11-2006, 19:07
aspettavo in linea che finisse con te; me la ha detto, infatti!!!
Karlo1200S
13-11-2006, 17:50
Stamattina ho toccato con mano al salone i nuovi pezzi della serie hp performance, veramente ben fatti, specialmente i cerchi:arrow::arrow:, vedendo la foto penso che siano quelli di schnitzer ma di color brunito.
kandinsky
13-11-2006, 17:53
Stamattina ho toccato con mano al salone i nuovi pezzi della serie hp performance. veramente ben fatti, specialmente i cerchi:arrow::arrow:
Hai potuto conoscerne anche i prezzi?
Pare che, tra l'altro, i cerchi siano prodotti da ac scintzer, se vai sul sito lo vedi:lol:
Karlo1200S
13-11-2006, 17:58
Hai potuto conoscerne anche i prezzi?
Pare che, tra l'altro, i cerchi siano prodotti da ac scintzer, se vai sul sito lo vedi:lol:
in effetti vedendo la foto che hai postato mi sembrano proprio quelli.
Prezzi, purtoppo non ne ho, se trovo il tempo per fare un salto anche domani, faccio le foto e prendo i prezzi di tutto.
kandinsky
13-11-2006, 18:22
;) e anche di differenti colori, speriamo che non spa:enforcer: rino i loro soliti prezzi! Una piccola :arrow: etta c'è:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |